Ti amo, Soldato.
di valli

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
14/12/22, ore 07:06

Ciao, allora la storia in se e molto bella, però penso che debba essere revisionata sul fatto della scrittura. E troppo veloce e oltre tutto non capisci chi sta parlando se ci sono solo linee come dialogo.
Oltre a questo e un pò troppo fatto velocemente e in breve il riassunto di quello che è successo in Iraq. Meglio scriverlo con più precisione e raccontarlo in una pagina sola che fare tante pagine.

06/02/18, ore 22:45

Ricordo la prima volta che ho letto questa fanfiction. Ci ho messo una vita a decidere se iniziarla o meno e alla fine l'ho fatto. Ultimamente ho ripreso a frequentare questo sito e ho riletto molte storie che avevo salvato e, di nuovo, arrivata a questo titolo mi sono ritrovata indecisa e non ne capisco il motivo. Arrivata all'ultimo capitolo mi sono data della stupida oggi, così come ho fatto anni fa.
Questa fanfiction è indescrivibile, è diversa da quelle che sono sempre stata solita leggere, è raro trovarne una in cui Edward e Bella non vivano la loro vita felici e innamorati.
Nonostante l'avessi già letta, mi sono ritrovata fino all'ultimo a sperare che la notizia della morte di Edward fosse uno sbaglio. Ho pianto come non ho mai fatto leggendo una fanfiction, ho avuto il magone allo stomaco durante tutta la lettura, mi ci sono immersa talmente tanto da aver sofferto come se fossi uno dei personaggi, come se Edward fosse un pezzo di me.
Non so perché sto qui a recensire, non so se la leggerai mai, non so se ha un senso quello che ho scritto, ma so che questa fanfiction ce l'ho nel cuore, so che ti sono grata di aver scritto ogni singola virgola e so che le sensazioni che mi ha trasmesso ci impiegheranno un po' ad abbandonarmi.

28/11/12, ore 19:29

CIAO HO INIZIATO QUESTO POM. LA TUA STORIA SARà PIù DI UN ORA CON NON SMETTO DI PIANGERE DA QUANDO è MORTO EDUARD NON HO PIù SMESSO. QUANDO SONO ARRIVATA AL CAPITOLO CHE PARLAVA DEL FUNERALE ERO INDECISA SE CONTINUARE MA HO CONTINUATO PERCHè MI HA PRESO MOLTO SEI STATA BRAVISSIMA ANCHE SE A ME PIACE QUANDO VIVONO TUTTI E DUE BRAVA

17/07/12, ore 22:48

spero che tu legga questo messaggio perchè ci tengo molto. questa è la prima storia che leggo che mi ha fatto piangere per un quarto d'ora a dirotto(ho consumato 2 pacchetti di fazzoletti).il modo in cui descrivi i fatti tristi è perfetto, sei davvero bravissima complimenti :) :)

18/03/12, ore 22:23

ei ciao ho finito di leggere la storia all'incirca un annetto fa e l'ho sempre seguita dall'inizio !!!non so se leggerai questo messaggio ma mi sn sentita in dovere di dirti che hai scritto una storia incredibile ogni volta non riesco a frenare le lacrime è davvero bellissima, magica non ho altri aggettivi con cui lodarla !!!!!!
ma come è morta Bella ^?^
P.S spero di cuore che leggerai questa piccola nota mi farebbe davvero piacere !!!!
P.P.S ANCORA UN BILIARDO DI COMPLIMENTI !!!!ANCHE PER LOSING FAITH MAKES A CRIME CHE PERO' AVEVO GIà RECENSITO !!!
BACIONIII

17/03/12, ore 17:24

non so se leggerai questo commento ma dovevo scriverlo ho pianto tantissimo alla fine non riuscivo più a smettere quante emozioni ho provato........ho letto questa sroria in 2 ore tanto che ero presa...........bravissima

22/02/12, ore 16:45

Ho letto questa storia tutto d'un fiato. Non so se è stata una scelta saggia o stupida, anche se sono propensa per la prima opzione: se mi fossi interrotta probabilmente non avrei più trovato la voglia di leggere la storia. Non perchè sia brutta, sia chiaro, solo perchè è molto triste. Sono andata a prendere i fazzoletti quando Edward è stato richiamato in guerra, sospettavo che sarebbe successo qualcosa. Quando è morto, sono scoppiata a piangere come una fontana...
Questa storia va subito nelle preferite, racconta ciò che, purtroppo, succede ogni giorno. Penso che la tua sia stata una scelta molto coraggiosa, scrivere e leggere di queste cose non deve essere stato affatto facile per te, ma anche per tutti noi lettori.
Mi dispiace per le persone che non sono arrivate fino alla fine della storia, se ne sono perse una di quelle che vale la pena leggere.
Mi dispiace per tutti coloro che soffrono per la perdita delle persone care a causa della guerra, ma non solo.
Grazie per avermi fatto riflettere :)
Irene :)

09/01/12, ore 17:29

Ho pianto per quasi tutta la storia.
Ho subito lutti di persone molto care portate via dalla guerra, e sono sempre cose che ti scurciano il cuore a metà. E tu sei riuscita a descrivere al meglio le sensezioni provate.
Grazie è importante sapere che c'è chi pensa alla famiglia delle vittime.

24/09/11, ore 22:31

questa storia è stupenda....mi sono davvero emozionata...sei stata semplicemente bravissima a raccontare i vari momenti da quelli più belli a quelli più tristi....si riusciva a percepire sia l'amore di bella nei confronti di edward,sia la sua immensa sofferenza....davvero bravissima continua cosi
ciao ciao

11/09/11, ore 23:22

L'ho letto solo adesso ma..cavolo!
Sto piangendo.
Ho sperato fino all'ultimo di un improvvisa apparizione di Edward, ma niente!
E' tra le migliori che tu abbia scritto. Ed io le ho lette tutte le tue storie!
Magnifico, davvero commovente!

02/08/11, ore 19:04

Ciao Valli,
mi sono dilettata a leggere il tuo profilo e lì ho scoperto che ..... questa è tua!!!!
Non ti ho mai recensito perchè me la sono stampata e letta tranquillamente a casa quando era finita. ogni tanto la rileggo, è bellissima e molto dolce e di una tristezza ...... che comunque non ti fa star male perchè c'è sempre un fondo di speranza.
Hai ragione sai, quando dici che è una delle più belle che hai scritto. se ha un posto speciale per te, se lo merita proprio.
baciotti
Grazia

29/07/11, ore 04:05

troppo bella ho pianto dal capitolo successivo alla morte di edward fino alla fine mi è piaciuta molto brava un bacio manu

25/07/11, ore 17:39

L'ho letta tutta d'un fiato, e ti giuro che vorrei non averlo fatto. Sto piangendo da quando Edward è morto.... Mi mette una tristezza nel cuore, anche se è bella come le tue altre fic! un bacio

15/06/11, ore 19:05

ho letto la tua storia tutta d'un fiato...bellissima mi sono messa a piangere diverse volte e non me ne vergogno... ho letto che alcune persone hanno smesso di lggere la tua storis per la morte di Ed, anch'io ci sono rimasta male ma era più "giusto" raccontarla così perchè troppe persone muoiono per niente, per una guerra che porterà sempre e solo verso il nulla e il dolore totale, la tua è verità e se avesse avuto un happy end forse sarebe stata irreale, invece è vera.. ora mi azzitto e ti faccio i complimeti.. ciao ciao

04/06/11, ore 13:08

è una storia molto commovente e tu sei riuscita a trasmettere le emozioni attraverso le parole, per me hai fatto capire i sentimenti dei personaggi... l'amore la tristezza, la disperazione, l'amicizia, la gentilezza... hai rappresentato molto bene i personaggi.
quando è morto Edward mi è preso un colpo... non volevo credere che fosse morto davvero, ma poi mmi sono dovuta rassegnare... anche la scoperta della verità è stata diversa da come mela immaginavo, pensavo sarebbe stata Alice a scoprire Bella... non Rosalie. alla fine l'amore è trionfato e anche se dopo tanti anni e nella morte, Edward e Bella sono di nuovo insieme... per sempre.
complimenti
M_96