Rosam Cape, Spinam Cave
di vale_cullen1992

08/12/10, ore 01:03

molto molto e lo ripeto molto bella!!! ^^ mi è piaciuta tantissimo ^^ anche a me piace scrivere ma le storie che ho iniziato non sono mai finete... XD cmq bravissima mi è pisciuta tantissimo ^^

03/10/10, ore 23:19

Sei fantastica, bella la richiesta di Thomas, tutto suo padre e suo zio direi....hihihihihih..... Mi dispiace che la storia sia già finita uffa però...potresti scrivere non quanlche capitolino extra tipo dopo qualche anno quando anche Thomas farà urlare qualche femmina...hahahahahahahahaah...ciao Vale....

02/10/10, ore 10:00

Anne iniziò a ridere e battere le mani mentre Thomas e Nicolas si imbronciarono vistosamente. << Anche io voglio diventare come voi! Essere forte e veloce, mordere una femmina e farla urlare! >>

leggendo questa parte sono morta dal ridere! ahahahahah monello di un bambino ahahahahah bellissimo! E finalmente ho letto questo benedetto epilogo, mi hai fatto aspettare un pò! *ringhia* Ma ne valeva la pena *O* mi è piaciuto tanto tanto... adesso parliamo di cose importanti... VOGLIO UN SEGUITO, quindi adesso fai la brava, tira fuori la penna e scrivi *______________* (sguardo da balenottera pazza) o ti mando a casa il signore con il camioncino bianco!!!!!

01/10/10, ore 13:40

Ahah sono caduta a terra dalle risate leggendo quello che ha detto il piccolo Thomas XD Graveal non è cambiato per niente anche avendo tre figli, è sempre il solito malizioso... Finalmente Paul è riuscito a conquistare Alexa! Non ci speravo più.. ;)
Uffa, è già finita! Un bel lieto fine però, non c'è che dire :) Sono triste che sia già terminata, ma mi è piaciuta molto...!
Ok, adesso vado a studiare latino (ç_ç) altrimenti la prof mi scanna viva...
Ciao e complimenti! :)

30/09/10, ore 22:25

Bellissimo epilogo, degno della storia che hai scritto, mi è piciuto proprio e mi son morta dalle risate per quello che ha detto Thomas ! E poi si son d'accordo con te almeno nella fantasia è lecito sognare , quindi Grazie di avermi fatto sognare, ridere ed emozionare con questa storia!

Caspita Vale sta storia mi è piaciuta un kasino, e mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo aggiornamento....Uffa però....Mi dispiace per il povero Darius, ma sono felicissima per i due protagonisti, finalmente l'orgogjio maschile è andato a farsi friggere e l'amore è trionfato...Che vuoi sarò all'antica ma adoro le storie a lieto fine, le classiche favole con il ...e vissero per sempre felici e contenti............Aspetto l'epilogo per sapere anche l'evolversi della storia parallela di Paul e Alex...Ciao Vale........kissssss

Scusa il ritardo, ma prima non ho avuto il tempo per recensire! Allora... che bel capitolo! *O* mi piace molto quando Graveal entra nella sala per interrompere l'unione, ci tiene proprio a Galadriel! E anche lei è palesemente innamorata, infatti l'ha salvato mentre stava morendo. Povero XD
E' tanto dolce quando lei gli dice di essere incinta ** Ho letto quella scena almeno quattro volte... Quando ho letto che questo è l'ultimo capitolo ho fatto una faccia per la serie: "Che cosa???"
Uffa, mi piaceva tanto! >.<
Va beh, aspetto con ansia l'epilogo, che recensirò sicuramente.
Ciao, Crystal Moon :)

meraviglioso!!
un finale decisamente perfetto..non poteva andare altrimenti tra loro due:)
ancora tantissimi complimenti per la storia!!

Cognatina!!!
mi è piaciuta tantissimo questa storia anche se, come ti dissi tempo fa, un pò mi dispiace quel poveretto che è stato ammazzato. Nonostante tutto era così innamorato da sposarla al volo, nonostante lei portasse in grembo il figlio di un altro, ma soprattutto considerando che lei amava un altro. Poverino!
Adesso però non vedo l'ora di leggere l'epilogo, considerando che all'epoca non me lo facesti leggere ç_ç donnaccia crudele.

E' una storia bellissima avvincente ed emozionante come una storia d'amore dev'essere , è davvero da pelle d'oca , bella la caratterizzazione dei personaggi. Non vedo l'ora di leggere il seguito, anzi credo che ormai sarà difficile togliermela dalla mente!

Singh singh singh...........sono molto triste per la piega che sta a prende qst storia....Mi dispiace per lei e lo sapevo che lui non era poi così forte, era solo apparenza...Uffa oggi è venerdì...ok ci vediamo mercoledì..sicura??????? Non è che il tuo calendario segna già mercoledì....hihihihihihi...ciao Shellan.... <3

Povera Galadriel ç_ç ma che cavolaccio! Non si fa, non è giusto e cavolo, ci mancava solo Darius per completare il tragico quadro della disperazione.
Ma soprattutto come diamine gli è venuto di non confessare che aveva una compagna? Non credeva che prima o poi qualcuno lo avrebbe scoperto!? >,< razza di tonto! grrrr

Nooo stupendo questo capitolo *O*
Mi è piaciuto tantissimo!! Povera Galadriel, si sente usata... Però è davvero innamorata, e non riesce a non amare Gravael.
Quel vampiro è uno str****! Ok, è bello, sexy ed eccitante però non può andare a letto con Galadriel sapendo di essere destinato a sposare un altra! Non gliel'ha neanche detto! Cosa pensava, di poter continuare così senza che Galadriel scoprisse qualcosa? Poverina, saperlo da qualcun'altro poi...
La passione tra loro è davvero molta, e si vede. Non riescono a stare lontani!!
E Paul è un fratello fantastico, tralasciando la parte dello schiaffo XD
Darius è un gentiluomo, però preferisco quel bastardo di Graveal XD Che vuoi farci, quelli stronzi ed arroganti sono sempre i più attraenti!!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ah, fantastica l'ultima parte, mi è piaciuta davvero!!
Ci sentiamo mercoledì, saluti
Crystal Moon

10/09/10, ore 09:55

Ho trovato questa storia davvero coinvolgente.
Mi piace il carattere forte e combattivo dei protagonisti, e questi loro atteggiamenti preannunciano qualcosa di veramente interessante!
Anche la lettura è fluida e piacevole; scrivi molto bene.
Aspetto il tuo prossimo capitolo!!
Un bacio,
ciao!!

09/09/10, ore 14:53

*O* bellissimo chappy, anche questo... me lo sono riletto, tra parentesi c'erano alcuni punti che proprio non mi ricordavo! O.O''
Povero piccolo cucciolo, posso consolarlo io, visto che lei non capisce? Io sono sempre pronta a dare il mio supporto morale ahahahah XD