~Mediamente Isterica~
di KymLYCANTHROPE

11/03/11, ore 10:43

O mio Dio! Questa storia è stupenda, dolce, piena di amore, mi ha fatto scordare tutti i miei problemi mentre la leggevo. Non si cos'altro dire e... Mi piace da impazzire come scrivi! Se posso dirlo: sei una grande!.

27/11/10, ore 20:36

Oookkei, è arrivato assolutamente il momento di recensire,è più di un anno che seguo questa storia, solo che non mi ero iscritta ancora..^^''
Che dire?c'è tutto in questa storia: dolore,amore,difficoltà,forza,fragilità,coraggio,dolcezza..
Sin dalle prime righe mi sono come ritrovata dentro alla storia ed è stato stupendo *-*
E' come vivere quelle emozioni.
Ad esempio, tutte le volte che Roxy graffiava le mani di Tom, era come se le sentissi, come se sentissi le unghie stridere su quella pelle!
Mi sento di dire che questa è una delle storie che più mi hanno presa fin ora!
Scritta benissimo..Mediamente Isterica è come un inno alla forza di rialzarsi, dopo mille errori, dopo mille ostacoli <3
Ho letteralmente adorato l ultimissimo paragrafo della storia!
Perciò, grazie per averla scritta *-*

Ok, non è che sia granchè come recensione,ma spero faccia piacere! xD
p.s Tom,Roxy,Bill,Georg,Cassie,Gustav,Alice,Anya e compagnia mi mancheranno.. :'( almeno fino all'inizio della seconda parte...uhuh *___*

Bacioni, Sunny (:

04/09/10, ore 21:49

aaaaaaaaaaahhh,farai un seguito,okaaay xD allora posso pensare ad altro oltre al fatto che non si parlava più di cassie!
mi sono semplicemente innamorata di questa fanfiction.davvero,prende troppo,è una delle più belle che io abbia mai letto!
bravissima *.*

04/09/10, ore 21:36

ma come è finita???' T.T e cassie????non se la riprendono??????

01/09/10, ore 21:43

cattivaaa ti sei dimenticata di meeee ahahaah noo dai scherzo tesoro ahaha cmq nooo il sequel lo devi postare subitoo quale brodo e brodooooooo suuubito che devo leggere come andrà a finire con cassie e se tom e roxy avranno un figlio tutto loroooo , quel bastardo di kevin cosa premediterààà contro roxyyy tuuuuuuuuuuttoooooooo quindi ti pregooo te lo chiedo in ginocchiooo posta suuubitoooo graziee in anticipo hihihi se non accogli la mia richiesta farò una preghierina eheheh ciaoo un bacione e a PRESTOOO MA PRESTO IN TUTTI I SENSI EHHHH CIAOOOOO SALUTAMI ROXANNE , CASSIE ,TOM E TUTTI I RAGAZZI TRANNE KEVIN HIIHH OVVIAMENTEEE , ME SCEMA AHHAAHAH CIAOOOOOO!!!!