Can You Fight The Fate?
di Katie88

09/07/17, ore 02:27

Questo primo capitolo l'ho divorato! :D sul serio. Mi è piaciuto TUTTO. Anche il nuovo personaggio mi intriga un sacco ahah il rapporto tra Justin e Mel, la fotografia di Brian, i ricordi di Justin a Pittsburgh. Ah, il mio povero cuore Britin :')

complimenti davvero! :)

alla prossima,
Laura

04/04/14, ore 01:25

Mammaaaaaaww che bellaaaaaaaa Aleeeeeeeee !!!!!! Ho aspettato tantissimo questo capitolo , meravigliosooooooo !!!!! E quanto adoroooo i britinnn 😍😍😍😍😍😍😍😍 Brian nn cambierà mai il solito inccorregibile incallito scopatoreeeeee , ahahahahahahah e fa di tutto per ottenere quello che vuole anche solo toccandosi !!!! UN mito cm sempre quest'uomo !!!! Poi ho notato che quando è cn gli altri è il solito figlio di buona donna (x nn dire puttana ) Basti vedere come interagisce al diner , o da Debbie , solito stronzooo , invece con Jus sta diventando più dolce , si sta aprendo E si sta aprendo amche cn la famiglia di Jus , Molly come se fosse sua sorella ( infatti rompe le palle come un fratello maggiore anzi come il fratello maggiore nonche suo fidanzato ahahahahah ) si comporta da buon genero(forse) cn mamma Taylor anche se ohhh cocciuto co sta storia di NY ha ragione mamma Taylor , azzeccatissimo il discorso della libertà di fare le proprie scelte e di scegliersi la propria felicità !!!! Poveriiiii Ted cn Blake nn la sta passando granché bene eh , Emmett il mio emmett ciccino lasciato da John il bell'aiutante che nn lo corrisponde e Hunt ma è geloso forte ahahahahahah , e ovviamente MR Kinney ci mette il dito nella piaga !!!! Bellissimo l'olmio capitolo grazzieeeeee !!!!! 😘😘😘😘😘

P.s io nn sono andata alla con ma l'ho seguita x tutti e 3 gg e Gale e Randy erano uno spettacolooooooo davvero , più belli e radiosi che maiiiii !!!!! E anche il duo Scott-Peter era da pauraaaaa !!!! Una quartetto da Oscarrr !!!! Li adoroooooooooo 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

27/07/13, ore 18:37

Il primo capitolo è interessante e penso che tutti quelli che hanno visto Queer as folk avrebbero voluto una sesta stagione! Continuerò a leggere i prossimi capitoli per vedere come l'avresti fatta finire tu la serie!

19/04/13, ore 18:09

Ciao Katie,
Sarò sincera con te ho letto la tua storia un po' di tempo fa, ne ero rimasta affascinata tanto che è inserita tra le mie ff preferite, ma non avevo recensito nemmeno un capitolo, probabilmente perche è stata una della prime storie che ho letto sul EFP e non ero ancora una attento recensore! Ora che ho con sorpresa trovato il tuo aggiornamento (temevo avessi abbandonato la storia e ti confesso ne ero proprio dispiaciuta visto quanto ben fatta è e come scrivi bene), ho deciso di rileggerla da capo e scrivere qualche mio pensiero per ognuno dei capitoli. Spero ti faccia piacere.
Detto questo, visto il finale deludente dell'ultima stagione direi che ripartire due anni dopo con un Justin affermato nel mondo dell'arte sia azzeccatissismo. Le due amiche non potevano che raggiungerò alla mostro e constatare quanto la malinconia per la sua frocia famiglia ma soprattutto l'amore per Brian non si sia mai assopito anzi se possibile è ancora più forte.
Steve è fantastico è un personaggio che adoro ed è veramente un perno per questa tua ff.
Un bacio al prossimo capitolo,
Vale

15/04/12, ore 23:41

Accidenti, bellissimo questo primo capitolo!!
La cosa che più mi ha colpito è il fatto che di solito un capitolo molto lungo, come questo, dopo un pò cade nel banale oppure mi stanco di leggerlo...invece con questo capitolo non è successo, perché scrivi veramente bene e riesci a far tenere gli occhi del lettore incollati alle parole che scrivi! *-*
Mi sono piaciuti moltissimo i dialoghi, sono perfetti per i personaggi :D ti giuro che mentre leggevo mi sembrava di sentire le voci di Justin, Mel o Linz che recitavano! :)
Non vedo l'ora di leggere il seguito!! Continuo subito :)
Quindi complimenti, scrivi davvero bene!! :DD alla prossima recensione!! :D

12/04/12, ore 12:19

Ho scoperto la tua fic pochi giorni fa e devo dire che l'ho trovata a dir poco splendida, i personaggi li ho trovati assolutamente IC e in tutte le scene brian/justin mi sono emozionata, sciolta, commossa. Non nasconda che i nquest'ultimo capitolo ho versato anche qualche lacrimuccia, ma ho capito che non è finita giusto? Per cui aspetto i prossimi sviluppi in trepidante attesa.

09/02/12, ore 16:56

Ho appena iniziato a leggere questa storia con qualche anno di ritardo ;)
Adoro queer as folk e ho lasciato la 5 stagione nel mio pc per un paio di anni prima di riuscire a finire di guardarla perchè tutto sarebbe finito e sapevo che mi sarebbero mancati i personaggi in modo indescrivibile... ho finito prorpio ieri sera di guardare il 13o episodio e oggi ho dannatamente bisogno di sapere cosa è successo dopo che justin se ne è andato e sono contetna che ci abbia pensato tu!
Il primo capitolo è molto bello e scritto bene, scorrevole... complimenti!
Ora leggerò il prossimo ;)

03/10/11, ore 20:31

Ma è fantastica! Davvero, ho letto il primo capitolo e posso dirmi soddisfatta!
Anche io sono nel gruppo di gentaglia che è rimasta malissimo dal finale di QaF (anche se in un'intervista Randy ha dichiarato che l'ultimo episodio è tutto un sogno di Ted) e quindi, questa fanfiction penso proprio mi darà le soddisfazioni che il finale mi ha negato! Ne sono sicura perché è davvero scritta bene e i personagi fino ad ora mi sono sembrati tutti IC.
Anche Steve (l'unico OC, se la memoria non mi inganna) mi è sembrato un personaggio davvero interessante, sono curiosa di sapere come si evolverà la relazione con Justin.
Volevo anche dirti che la frase “I momenti di sconforto ci saranno sempre, siamo essere umani, perennemente insoddisfatti e costantemente spaventati dal fallimento.” è bellissima! Brava!

04/08/11, ore 14:50

Ed eccomi qua, a commentare il primo capitolo della primissima fanfiction su Queer as Folk che io abbia mai letto! In assoluto la prima a venire etichettata sotto il nome delle preferite, nonchè una delle più disponibili a farsi leggere e rileggere più e più volte.
Non so come mai non abbia commentato prima (pigrizia? incapacità cronica ad articolare frasi di senso compiuto?) ma ora intendo recuperare il tempo perduto e lasciare l'orma del mio passaggio come si deve! XD
Forse dal mio blaterare non si è capito che amo questa storia ma son disposta a ripeterlo all'infinito se necessario.
Mi piace il tuo modo di scrivere, è pulito e scorrevole, mai pedante o banale, e la trama rispecchia in pieno il carattere dei personaggi principali -e non solo.
Steve la new entry è una forza, stronzetto al punto giusto ma dissacrante e divertente; mi fanno sorridere i continui battibecchi con Justin ed apprezzo che il nostro amato sunshine possa contare (finalmente!!) su un'amicizia maschile.

“Abituati a fare da solo…” Lo prese in giro, un sorriso nascosto dal cotone leggero del guanciale. “Prendi in mano la situazione…”
muhahhahahahah leggendo questa frase mi sono sbellicata dalle risate, Brian docet direi.

Poi ho adorato il momento Melanie-Justin: ho sempre pensato che la loro fosse un'amicizia profonda e sincera e devo ammettere che anche nella serie avtrei gradito più momenti di complicità tra di loro. Così diversi all'apparenza ma, nella sostanza, inimmaginabilmente simili.
Complimenti per la storia, ci si legge ai prossimi capitoli
Valentina

30/07/11, ore 05:21

Siiiiiiiiiiiii... ma io ti amo e amo Brian piú di prima dopo questo capitolo! Andiamo x ordine.. Em è cotto e pensa anzi è convinto che John sia etero.. ma ne siamo davvero sicuri?! No,perché li vedrei benissimo insieme. Punto 2,ma Ian può tapparsi quella fogna una volta x tutte?! Sembra un cavolo di disco rotto! Semplicemente patetico! Fortuna che ci ha pensato il nostro Brian a metterlo a tacere,non so x quanto però.. Ammetto di aver goduto come una matta nel leggere del pugno,anche se io personalmente non mi sarei limitata solo a quello.... Punto 3,ma quanto sono adorabili i nostri Britin?! Bri che fa quelle confessioni,è meravigliosamente dolce!!! Awwwww.. Per quanto riguarda le rispettive telefonate che hanno ricevuto i piccioncini,posso solo dire.. TEMPISMO FASTIDIOSAMENTE PERFETTO ;b ma va bene così. Che altro dire? Ah,questa storia mi prende sempre di piú e tu 6 bravissima! Rinnovo i miei piú sentiti complimenti e ti saluto. A presto cara. Un bacio. Susy

19/07/11, ore 20:22

ciao, è da parecchio che ho la FF tra le seguite, ma non l'avevo ancora letta, finalmente oggi ho deciso di iniziare anche questa.
Anzitutto mi fa piacere che sia un seguito del telefilm, una sesta stagione è sempre ben accetta, nonostante ve ne siano molte, ben venga anche la tua!
Il primo capitolo è ben scritto e interessante.
Hai voluto dare spazio a Justin, poichè è lui quello che se n'è andato, ed è una giusta scelta per iniziare una nuova storia.
Anche a me è sempre piaciuto il rapporto tra Justin e Mel e mi piace come lo hai portato avanti.
Il personaggio che hai creato, Steve, è una piacevole sorpresa.
Un etero nel gruppo ci mancava.
A questo punto posso dire che il capitolo introduttivo mi è piaciuto, la lettura è scorrevole e la trama è interessante. Brava!
Ora vado a leggere anche il seguente.

14/03/11, ore 16:42

Ho iniziato ieri a leggere.... WOW ... é veramente bellissima .... riesce a coinvolgere ... non vedo l ora di leggere il nuovo capitolo!!!

24/12/10, ore 18:08

Wow! tra tutti quelle k ho letto questa è la continuazione di QaF che più somiglia a quella creata dalla mia stupida testolina :D bravissima, davvero ;)

03/10/10, ore 18:44

Vabbè, Steve è un grande! XDDDDD Anche se tifavo Molly per il pestaggio, devo dire! XDDDD Sono proprio curiosa di vedere cosa dovrà fare Justin per la sua principale :) Bella bella bella la scena Brian/Justin!!!! *_* Ah, anche la parte sui Novotny-Bruckner l'ho trovata azzeccatissima! ;)

02/09/10, ore 11:37

Molto bello il capitolo e soprattutto lungo, ogni volta che pensavo fosse già finito mi ritrovavo un altro pezzo da leggere e la cosa mi piace <3 L'interazione di Justin con le ragazze mi è piaciuta un sacco, soprattutto il rapporto con Mel, anche io li ho sempre visti così. Non vedo l'ora che compari Brian, lo so che sono passati due anni e tutto, ma già dal titolo spero di aver capito che si rincontreranno presto, sono meant to be no? Alla prossima! Dany