Non ho tempo per i sentimenti
di 9_LaDY_aSHe_4

02/09/10, ore 13:07

mannaggia una storia che prometteva così bene... mentre la leggevo mi sono detta: "Evvai!!! finalmente un bel 2 di picche XD" e invece alla fine ha ceduto :( vabbè infondo è quel sant'uomo di Basch ^^

hai tratteggiato un Basch molto vicino all'originale e questo è mooolto good, e una Ashe un pò capricciosa e ninfomane. per la mia naturale avversione a questo personaggio l'ho trovata molto azzeccata. una buona storia, complimenti.

02/09/10, ore 11:03

non c'è ninte da fare xD la tua vena Ashe/Balthier deve sempre essere presente hihihihi Ma non preoccuparti xD è successa la stessa cosa anche con la mia prima fanfic Ashe/Basch xD Cmq, torniamo alla tua storia:
Aaalllora xD Mi è piaciuta!! Per essere la tua prima Ashe/Basch (nonostante tu li odi insieme xD) è venuta veramente bene. Basch è perfettamente IC, (di certo meno pervertito del mio xD hahahaha)le sue parole sono proprio le sue, non posso non darti merito di questo ^^ Brava!!! Ashe è esattamente la Ashe che volevi presentare e, per certi versi, perfettamente Ashe: quella che si prende quello che vuole! Certo che però è proprio audace... hihihihi un uomo qualsiasi non le avrebbe di certo detto di no u_u
Certo, manca quel pò di 'hot' che ci voleva, ma visto che il tuo account ti limita va bene così xD Basch con i pantaloni addosso..... haaaaaaaaaa >_< lo voglio vedere pure iooooooooooo ^O^ quando lo fanno vedere a Nalbina con le mutande di ferro non soddisfa abbastanza.... hihihihihi
Grazie per avermela scritta ^^
Dai, come prima storia Basch/Ashe ti è riuscita alla perfezione ^^
Ti volllo taaanto bene!!!!!
(Recensione modificata il 02/09/2010 - 11:05 am)