It Hurts So Good
di Amor et Deliciae

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
15/12/17, ore 22:00

E' una storia bellissima e trovo fantastico che ti piacciano anche a te le anime, io ne ho viste tantissimi e per questo sono capitata qua. Sei veramente brava a scrivere e questa lettura diventa sempre più interessante. Complimenti non so che dire se non continua e se ti fanno delle critiche tienine conto ma non prendertela. Baciiii !!!

12/10/16, ore 22:41

questa storia é stupenda 😍 Ti prego aggiorna 🙏🙏

25/09/16, ore 19:30

Ho letto la tua storia tutto d'un fiato! Mi piace moltissimo, le descrizioni dei personaggi anche caratterialmente sono fantastiche, il tuo modo di scrivere è piacevole e scorrevole! Spero che la aggiornerai perchè merita!

11/04/16, ore 15:58

ciaoooo
ho appena finito di leggere la tua fan fiction...che dire è veramente sensazionalee!! ti prego aggiornalaa <3

17/10/15, ore 00:44

Bentornata. L'ho scoperto con piacere solo oggi. Aspettavo con interesse il seguito della storia. Mi piace come scrivi. I personaggi sono descritti e caratterizzati benissimo e il racconto è interessante e fluido. Mai noioso! Complimenti. Spero di poter leggere presto un altro capitolo. Mi affaccerò per il seguito. Intanto grazie e buon lavoro creativo. Chissà che a cercare nel tuo computer non trovi altri capitoli celati. In fondo il nostro cervello è il migliore in campo con l'aggiunta delle emozioni. A rileggerti presto. Grazie.
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 10:27 am)

14/09/15, ore 10:23

Allora che dire la tua storia mi fa impazzire. La trama è narrata molto bene, hai usato più pov e questa mossa è stata molto intelligente perché, almeno per me, ha reso la storia più interessante.
Per quanto riguarda i personaggi, non c'è niente da dire, li adoro tutti.
Detto questo spero continuerai ad aggiornare.
Baci
clary_fray96

13/09/15, ore 02:13

Ciao, Sono molto, molto felice che tu abbia aggiornato, sono ossessionata da questa storia e se avessi visto prima la notifica sarei subito corsa a leggerlo, sei bravissima a scrivere come sempre. Baci.

02/09/15, ore 13:42

ciao.
sembra quasi che questo sovrano vampiro l'abbia fatta cadere ai suoi piedi utilizzano la compulsione (quella dei vampiri di the vampire diaries)
spero che almeno rachelle sopravviva

30/08/15, ore 22:37

Un sogno che si avvera!! Spesso rileggo questa storia con la morte nel cuore pensando che probabilmente rimarrà non incompleta ... Dopo il tuo ultimo aggiornamento di quasi un anno fa non ci speravo più... E invece ecco un nuovo capitolo. Per piacere continua, i tuo scritti sono sempre impressionanti, riescono a farti entrare nella storia ed è un vero piacere leggere le tue pagine. Complimenti, sei e rimarrai la mia autrice preferita in questo sito

15/08/15, ore 10:12

Non ci credo , non ci credo ...hai aggiornato *.* quando ho letto la tua risposta non credevo ai miei occhi. Comunque ..per quanto riguarda il capitolo ,ho capito che effetti ha bere il sangue di un vampiro..si diventa così arrendevoli,si cerca di compiacere sempre il proprio sire e di soddisfare ogni suo desiderio ...ma gli effetti sono ormai perenni o possono poi sparire se non si beve più quel sangue ?Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ..e spero che questa volta aggiornerai un po' prima ..continua per favore *fa una faccina da cucciolo tipo gatto con gli stivali di Shreck*. Saluti, Wall_Flower

14/08/15, ore 22:44

Sono così felice che tu abbia aggiornato! Volevo proprio leggere il seguito, e devo dire che non hai deluso le mie aspettative, anzi. Questo capitolo mi è piaciuto molto, soprattutto nei momenti più hot, a cui Rachelle sembra lasciarsi andare senza problemi ;)
Complimenti, e continua così
-Hieme.

10/08/15, ore 10:48

Ok ..ho letto tutti i capitoli in un giorno..il tuo modo di scrivere è ..non ho parole : mi sembrava di stare insieme ai personaggi,lì con loro..mi sembrava ormai che esistessero realmente e che potessi incontrarli da un momento all'altro ..avevo imparato a conoscerli ..a capire il loro modo di agire e del perché lo facevano..erano vivi. Non erano quei personaggi piatti e privi di profondità che mi capita di leggere spesso ... e in più sei riuscita a creare quella certa suspense che accompagna ogni capitolo e che ti spinge a continuare a leggere ..a divorare parola dopo parola ,a non dormirci la notte..perché volevo vedere come andava a finire .Adesso il punto è..come andrà a finire ? XD Damien riuscirà a riavere Rachelle?Dopo che ha fatto tanto per riaverla non credo che si arrenderà tanto facilmente..e Rachelle si abbandonerà così facilmente al suo nuovo re?E che conseguenza avrà il sangue che ha ingerito? Tutte domande senza risposta..ok non ti dico di continuare la storia (e lo so non te lo aspettavi eh?)è la tua storia puoi farci quello che vuoi ..solo che vorrei avere anch'io anche solo un decimo della tua capacità di scrivere e di attrarre così un lettore ,non sprecarla.
Bacioni ,Wall_Flower e (forse xD)a presto

29/07/15, ore 03:37

Oddio, sono a dir poco ossessionata da questa storia, per favore continua al piu presto.

21/06/15, ore 22:52

Wow, che dire.. Ho iniziato a leggere questa storia due giorni fa e ti posso assicurare che è veramente bellissima. Scrivi benissimo! Sembra di leggere un romanzo di una famosa scrittrice! Parlando della storia, adoro Damien. È così contorto, ma fantastico ;) Quindi al prossimo capitolo, si spera xD

15/03/15, ore 14:06

Mi piace moltissimo: è intrigante,misteriosa interessante. Peccato che l'abbia interrotta sul piu' bello. Mi auguro di leggere quanto prima il seguito della storia. Scrive veramente benissimo e' un piacere lefferla. Grazie!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]