Ritratti
di sam255

01/12/10, ore 00:46

modalità perv
scusa e il rimedio? no cioè vogliamo la scena strappa mutande!
fine modalità perv

la carta che si produceva una volta essendo priva di sostanze chimiche dura più della carta prodotta ora con agenti sbiancanti,azzurranti e cloro. L'unico incoveniente è la muffa della carta (simile a diramazioni più scure). In soldoni la carta del 1800/1900 dura di più di quella del 2000, quindi Edward può benissimo conservare intatto quel foglio (a meno chè non sia di carta in fibra di stracci ma non credo poichè i vampiri sono ricchi quindi possono permettersi quella in pura cellulosa u.u)
si vede che ho frequentato un liceo grafico??? XD
ho scritto un sacco ma non ho commentato seriamente questo SPLENDIDO capitolo!
sempre più dolci e anche addoloscenti!ci piace prchè non sono zuccherosi e love love e basta ma sono anche umani, paradossalmente quando Edward tira fuori "il vampiro che è il lui", tira fuori anche l'addolescente medio!questo connubio lo rendi benissimo! Bella si sta addolcendo ma rimane cmq una ragazza forte e coraggiosa e ci piace!non è la mezza sfigatella che tutte ricordavamo u.u
continua così!
p.s. attendiamo il colpaccio di scena con tanto di sottofondo sonoro!
p.s.2 quando andrò a londra mi precipiterò a vedere quella scatola!

30/11/10, ore 21:49

Non credo di aver mai commentato questa storia, pur leggendola già dalle sue origini, e x questo mi scuso, ma non sono molto portata a lasciare un mio parere...questo, a parer mio, è il più bel capitolo in assoluto. Già dal "ritratto" di Mike, con la sua celata morale, passando dall'ironia di Bella durante il trasporto marsupiale e finendo con l'angoscia di Edward nel racconto della loro vita trascorsa....FANTASTICO!!!

30/11/10, ore 21:12
30/11/10, ore 18:33

Waaaaaaaaaaaaaaaa. Che bello. Ormai la passione ha preso questi due, e mi piaaaaace. *___* Complimenti. Non vedo l'ora che aggiorni. Un bacio.
Rose.

30/11/10, ore 17:34

PERDONAMI TESOROO!
scusa,ma ho avuto la febbre,e non ho recensito... scusascusascusascusascusascusa!
Rimedio subito,e recensisco questo ù.ù
aaaalllora: o tu vuoi davvero farmi rimanere di stucco.....o tu vuoi farmi rimanere di stucco.
La storia di Mike era bellissima,davvero. non sapevo dell'esistenza di questa scatola,e la trovo sia affascinante,e sia terrificante.
passiamo al capitolo. Avrei fatto la stessa cosa di Bella,una volta scesa da Edward.
sarei caduta come un sacco di patate. quindi,le sono stata solidale xD
e le promesse!e la storia del loro incontro! ç_ç
eh.. bè... che recensione è senza un punto da censurare?
L'amore nel bosco... ma in spiaggia,montagna,pianura,collina... ovunque con te,Edward!
se me lo avesse detto... il capitolo avrebbe avuto un rating non rosso... di più!
ahaha come al solito,le cazzate le ho dette,e posso ritenermi soddisfatta della recensione.
e soddisfatissima del capitolo!tesoro mio,mi è stra piaciuto!
sei bravissima,complimentiii!!!
Bacioni,Alex

29/11/10, ore 21:26

ciao!!questo capitolo è strepitoso!! =) è davvero divertente! stanno imparando non solo ad amarsi ma anche a scoprirsi e giocare l'uno con l'altro. sono solo vestiti ma hanno un paio di significati in più. innanzitutto il vestito ti protegge e scegliere gli abiti per l'altro per me significa prendersi cura di chi si ama, proteggendolo dal mondo esterno con un pezzo di stoffa. altro significato...il gioco che hanno scelto di condurre con l'intimo. hanno raggiunto un buon livello di complicità tale da permettere loro certe licenze =). avrei potuto dire intimità, ma quella la stanno raggiungendo nella sfera più privata del loro cuore, anche attraverso il rapporto più fisico. si stanno amando per quello che sono. Edward super vampiro super eccitato mi piace molto. non lo amo ingabbiato in una natura che non è la sua, è come se fosse dentro una guaina che non lascia trasparire nemmeno la sua vera personalità. liberando il suo vero essere vampiresco, potrebbe anche liberare il suo vero carattere. forse sto blaterando XD togliamo pure il forse!! ah ah ah!!! al prossimo capitolo!! ciao!! =)

26/11/10, ore 16:32

*sospiro trasognante*
bella la pensa giusta in vasca...prima o poi il suo passato verrà a reclamarla e penso che faccia benissimo a godersi questi momenti di pace con edward...poi viene interrotta dai suoi pensieri e questo non ci dispiace!
ma che bello edward debole! bello quello che dice prima di farsi travolgera dalla passione! penso k il fatto che non dorma abbia "giovato" al rivivere la notte precedente...bello anche il fattore gelosia...e poi il vampiro passionale...io morta!
ora aspettiamo con ansia che si sviluppi anche il lato "volturi" così magari capiremo qualcosa di più di questo "film di serie B" XD

24/11/10, ore 22:57

Mi piace questo capitolo, alterna momenti dolci, divertenti e anche decisamente passionali!
Questo ri-scoprirsi di Edward e Bella ha proprio il gusto di un viaggio da vivere intensamente, assaporando ogni attimo come se fosse irripetibile.
Sarò sincera: il tuo modo di scrivere non è dei più curati, infatti ci sono un paio di errori che sicuramente rileggendo puoi tranquillamente beccare!
Perchè ci sono paragrafi più curati e paragrafi meno. Ho come l'impressione che tu non rilegga con attenzione prima di postare! XD! Abitudine da adottare in futuro, sono sempre del parere che la tua ff sia meritevole!
Questo perchè, nonostante appunto la scrittura "frettolosa", dipingi un Edward e Bella ooc sicuramente, ma molto piacevoli.
Soprattutto Bella, che continua a mantenere quella sua vena ironica (cito un esempio "quando cammineremo per strada saremo semplicemente l'adone e l'insaccata. Splendido!) che la rende molto meno "zombie" dell'originale!
Continua così... e se trovi cinque minuti, rileggi prima di postare! XD!
A presto.
BlackSea

24/11/10, ore 16:41

brava bella fatti valere, ha uscito gli artigli, la gattina si è trasformata in una tigre, ma edward ha fatto qualcosa con tanya in alaska? è andato solo per scappare da bella?

24/11/10, ore 16:20

oddio, oggi ho iniziato a leggere la tua storia, più per curiosità del titolo, sono sincera, ma più vado avanti nella lettura e più mi piace, poi questo capitolo mi fa impazzire. Non ho mai letto una storia in cui ci sia una tale conversazione tra bella e jasper, più che altro la domanda implicita che lei gli rivolge alla fine. Comunque questa storia e il tuo modo di scrivere mi hanno molto colpita, mi piacciono entrambi. Ora continuo con la lettura, spero che presto si sistemi tutto, non ho voluto sbirciare nei capitoli successivi. Comunque complimenti sei veramente molto brava, ora ti lascio che continuo la lettura, un bacio mary

24/11/10, ore 14:57

Ciao Sam....il titolo che hai dato al capitolo è divertentissimo.....
:-))))
Finalmente il nostro vampirozzo che si lascia un pò andare e tira fuori proprio tutto il suo essere....e poi Bella con la battuta della biancheria intima di Ed....strepitosa.....
continua così aspetto il prossimo capitolo, bacioni Bells

24/11/10, ore 10:27
19/11/10, ore 14:37

il nuovo capitolo mi è piaciuto moooltissimo!*-*... anche se l'ho trovato un po' corto,ma forse solo perchè mi è piaciuto troppo!!!! non vedo l'ora di leggere il prossimoo *-*

19/11/10, ore 11:10

ciao!!! sincera sincera sincera??? non mi aspettavo per nulla che Edward si decidesse! forse è stato sbloccato dall'ultima affermazione di Bella prima che si addormentasse, oppure dal fatto che lei lo volesse o...che ne so!!! vederla così nel letto, seducente anche quando stava dormendo gli ha fatto scattare qualcosa dentro di sè. cmq approvo!!! pollice verso l'alto!! sono carini come coppia, anche sotto quel punto di vista. forse questa volta c'era più sesso che amore (almeno per Bella) ma sono sicura che recupereranno ottimamente. già Edward le sussurra "ti amo" alla fine *-* dico che forse è più sesso che amore perchè non si sono ancora totalmente dichiarati anche se in sottofondo il sentimento c'è. non so che altro dire!! uff, per una volta mi lasci senza parole, non gongolare troppo! :p ah, si! la frase iniziale. Edward pur essendo un gatto che abbaiai è pur sempre un gatto??? cioè scusa... Edward pur essendo un vampiro è pur sempre un uomo e quindi con certi desideri? mmm, si...questa interpretazione mi soddisfa, dimmi se ho indovinato! =) desideri che soddisfa!! ah ah ah =) un po' è anche merito di Bella, che lo tenta sempre...sai che temo un po' per il loro risveglio?? forse la piccola umana avrà qualche lividino, ma spero che il tuo Edward sia più...come dire...egoista dell'Edward sull'Isola Esme, e continui a volere il corpo della donna che ama (Bella si è sentita fin troppo rifiutata, povero il suo orgoglio femminile!!!) al prossimo capitolo!!! ciao!!

19/11/10, ore 09:40

Aaaahhhh!
Che capitolo! Mamma quanto mi è piaciuto! Mi hai descritto un Edward che avrei tanto voluto avere nella mia di camera da letto!
A parte questo sclero personale (XD!), posso dirti che questo momento passionale mi è piaciuto e te la sei anche cavata abbastanza bene. Magari, in futuro, con un pochino più di esperienza potrai renderlo ancora meglio!
Comunque, per quel che mi riguarda.. esame superato!
A presto
BlackSea