Library sweet library
di HarrynHermione

18/01/06, ore 17:43

Non ci posso credere. Se il caso non mi avesse condotta a guardare molte pagine indietro, con la tua storia sarei rimasta al quarto capitolo. Bhè, eri partita con l'intezione di scrivere 3 capitoli e col prossimo saranno già il doppio. Che dire! Si, è proprio una bella storia e sono d'accordo con te: non è ancora arrivato il momento di arrendersi. Manca ancora un libro, dopotutto.

06/12/05, ore 16:43

non mi stancherò mai di ripeterlo: la tua fanfction è bellissima!!! è strano, da una parte vorrei che non finisse mai, dall'altra vorrei che fosse già finita così da sapere la fine! se prima credevo che la coppia Harry/Hermione facesse acqua da tutte le parti, ora non lo penso decisamente più!! continua così e, ti prego, aggiorna presto...

Federica
01/12/05, ore 16:10

è davvero una bellissima fanfiction, molto dolce!! so che sembra banale perché lo dicono tutti, ma voglio assolutamente sapere come continua!!! devo saperlo!

30/11/05, ore 20:46

ma quando aggiorni???io vogli sapere il continuo!!!!>.<

Loveman
27/11/05, ore 11:20

E' davvero stupenda! Ma perchè non aggiorni da così tanto tempo?

Lisaskeeter
07/11/05, ore 23:56

Tesoro ma quando aggiorni?>.< Ti prego sono troppo curiosa!Non resisto!!!>.<

HHrTrueLove
03/11/05, ore 11:27

sono scokkata, sembra tutto talmente vero ke direi ke è un pezzo di HP 7, veramente, 6 bravissima! le ultime parole di harry mi hanno fatto venire i brividi (nn so xkè!)... herm è bellissima... compliments... cmq ke fic hai intenzione di tradurre? ke ship ha? di ki è? ke rating? scusa il bombardamento di domande, ma sn curiosa!!!! t prego fammi sapere e aggiorna subito!

FraFra
28/10/05, ore 12:08

perchè mi sn accorta solo ora di questa ff?? hum...mi piace tanto tanto tanto! possiamo dare fuoco a gracie (grazia per nulla devo dire visto il tatto da elefantessa che ha)??? come diavolo si permette di portare via harry a herm?? no, no, nn va per nulla bene! adoreo herm così decisa, mi piace è rude!! hihih... inoltre hai rispecchiato in un modo indescrivibile il rapporto del trio, è così. punto e basta! la row dovrebbe leggere quel pezzo per cercare di capire il punto di vista di noi auror.. no??? un bacione grosso e ora leggo l'altro chap!

25/10/05, ore 15:11

Sono rimasti dentro. adesso si che hermione non può più scappare. inoltre con i tuoni hai creato un ambiente classico. aggiorna presto, che ci sarà da divertirsi

25/10/05, ore 14:43

bellissima!!! bellissima!! stra mega bellissima!! come sei felice di rivedermi?! guarda che io non ti ho mai abbandonata!! ^____^ continua così e aggiorna presto!! mi raccomando falla durare il più luuuuuungooo possibile!!! ciao patata! ^^

24/10/05, ore 19:04

ciao patata! eh eh! ci sono!! mi raccomando continuala!! sei stata strepitosa come sempre!! bacioni! ^___^

maron_chan92
22/10/05, ore 22:31

Devi continuarla!! è bellissima!! Sono cmq più che sicura che quella bastarda di Grace abbia fatto un incantesimo ad Harry!!! 3500kisses by maron_chan92

emma
21/10/05, ore 23:14

non mi ero accorta che c fossero così tante recensioni!!!! bhe ne aggiungo un'altra anche io....aggiorna!!!! siamo così tanti x favore non farci aspettare....ok la smetto di metterti fretta!!!! ora faccio un bel respiro e mi calmo....ancora complimeti....ovviamente w harry/hermione, un bacione emma!!!!

emma
21/10/05, ore 23:09

woooow si ke bella un'altra fic!!!! sono contentissima anche perchè la stai scrivendo tu!!!! vabbè tralasciando che sono ancora su di giri dopo aver letto questo capitolo cerco di commentarlo: allora harry è proprio harry....cioè che confusione....diciamo che dopo aver letto il quinto libro ce lo vedo proprio a fare queste scenate e poi accorgersi della gran cavolata che ha fatto....hermione poverina ha anche ragione ad arrabiarsi....ma in fondo finisce bene no?!?!?!? basterà avere un pò di pazienza....aggiorna prestissimo che sono davvero curiosa!!!! mi hai lasciata così....!!!! bravissima un bacione emma!!!!

Diego
21/10/05, ore 22:25

Bell'inizio. Harry è stato proprio bastardo a far male cosi a Hermione va bene la gelosia ma ferirla in quel modo proprio non va bene. Posta Presto.