Smells Like Teen Spirit
di su_dama

19/01/11, ore 10:50

Grazie anche per la traduzione di questa seconda storia della serie.
Così come la prima, è davvero simpatica.
I battibecchi tra Linalee che fuma lo spinello ed ha un debole per Allen e Kanda e tra quest'ultimo e Lavi che ci prova di brutto mi hanno fatto morire dal ridere.
Lo stalker è bravo a mettere nel sacco il giapponese. Davvero forte!
Complimenti alla scrittrice per la storia ed a te per la traduzione.

06/09/10, ore 11:58

woe.
beh si, a volte penso che D.gray-man non sia poi un granchè e tutto l'amore che provo per lui sia dato più dalle fanfiction [rarissime e preziose] che lo interpretano meglio dell'autrice.

mi piace molto quest'AU, spero che ne scriverai altre ^^

04/09/10, ore 01:27

Non riesco neanche ad immaginare come questa/e storia/e assolutamente stralunata/e (okay, ne ho abbastanza del doppio numero - sappi che mi riferisco anche a "Wanna be my lover?"), dove 'straulanata' sta per, 'in maniera indicibilmente fantastica', possa passare inosservata. Sul serio, è uno scempio. Devo ammettere che all'inizio non avevo la più pallida idea di cosa stessi parlando. Davvero. Terrificante. Ma poi, ma poi qualcosa ha fatto click. E allora ho visto la gazzosa, o se preferisci, la luce.
Ti dirò, su EFP non è rimasto, a mio parere, molto per cui valga la pena spulciare tra questi fandom che spuntano come funghi - però il tuo ritrovamento è stata una cosina piacevole, mettiamola così. Hai la mia benedizione per continuare la serie e farne qualcosa di ancora più devastantemente inglese.
Umilmente tua.