Right-hand Man
di Kicchina

25/02/11, ore 11:57

E' veramente una flash fic molto carina. Io adoro la threesome Yamamoto/Tsuna/Gokudera, e quel rapporto di gelosia-affetto tra Yamamoto e Gokudera nei riguardi del Decimo, che hai reso molto bene qui <3 Tsuna è veramente un bravo ragazzo, ed il suo commento finale è stato divertente, anche perchè riporta ad una realtà molto concreta xD

Comunque, l'accenno shonen ai lo vedo anche io 8D

04/09/10, ore 15:18

Questa fic è assolutamente adorabile <3
Vorrei scrivere qualcosa di particolarmente intelligente, così che questa recensione abbia un senso, e magari ti faccia capire quanto questa fic mi sia piaciuta, ma sto ancora fangirleggiando per ciò che hai descritto, e diavolo, ho anche i lucciconi agli occhi per quanto è puccia, e così vera, e sto usando così tante virgole e nessun punto, ma dannazione, immaginami che stia straparlando per una cosa che mi sia piaciuta alla follia ed eccomi in carne ed ossa xD
Li adoro quei tre coglioni insieme, perciò tranquilla, non sei l'unica che ci vede lo shonen-ai tra loro ;O;
Ed io ancora mi chiedo dove Nana tiri fuori tutti quei soldi per riparare ogni santa volta la stanza di Tsuna, seriamente *asd*
Spero seriamente scriverai qualcos altro su loro tre <3

02/09/10, ore 17:13

Una fanfic molto divertente e molto dolce, a mio avviso (L)
Ovviamente, essendo lui il futuro Boss e quindi il pilastro sul quale tutta la famiglia si regge, è compito di Tsuna rendere i suoi due guardiani e più intimi amici esattamente uguali, esattamente sul medesimo piano. Perché non ci devono essere rivalità, in certe cose.
Questo è uno dei triangoli più belli di Reborn, a mio avviso. Sono di una pucciosità assurda (L)
E tu li sai rendere benissimo, in tutto e per tutto **

02/09/10, ore 13:19

Tu sei un accidenti di genio, ormai è appurato. Questa piccola 802759 *sì, loro sono così adorabili tutti insieme* è l'Amore. Me lo vedo Tsuna, esasperato, che cerca di portare tutti e due allo stesso livello. Lui, che tiene a loro alla stessa maniera. E' dolcissima e non manca neanche quel pizzico di comicità che rende il tutto perfettamente aderente all'atmosfera del manga. Complimentoni, cara, l'ho adorata *cuoriciniagogo*
Alexiel.