In cerchio.
di Yoite011

04/09/10, ore 15:27

di già un nuovo capitolo??? beh di sicuro è ben accetto!!!
ok adesso si inizia a vedere perchè il raiting sia rosso.
sai che ora che ci penso, a quanto pare tutti sono convinti che la mamma di ru e il padre di hana siano morti. ok posso capire il padre di hana, ma per ru???
e poi non conosco le tradizioni giapponesi riguardo ai defunti, ma mi sembra davvero strano che non si siano mai incontrati al cimitero.
cmq cavolate a parte, la mano sotto il letto è stata davvero una bella pensata. mi sarei aspettata di più voci e porte che sbattono ma così è molto meglio.
piccola curiosità. ma il vecchio al cimitero è un parente di micchy??? a quanto pare tutti e due hanno avuto la brillante idea di chiamare lo stesso spettro.

03/09/10, ore 22:22

Mi piace parecchio la tua fic, molto dark ma con un tocco di sentimento che non guasta. Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà *_* (spero ci sia il lieto fine sennò piango già adesso! >.<)
So che non puoi anticipare nulla perciò mi limito ad aspettare!
a presto!

02/09/10, ore 20:04

BELLISSIMA!!!! questa è la priva volta che leggo una fic dark!! e per fortuna niente vampiri! i fantasmi li digerisco di più.
ora sarà inutile dirlo ma sono CURIOSISSIMA!!! mi aspettavo che hana chiedesse qualcosa su ru ma devo dire che così è molto meglio. be per il momento non ho molto da dire. vediamo come prosegue la storia...
mi raccomando non lasciarmi così!!! aspetto il prossimo capitolo!!
nel frattempo do anche un'occhiata alle altre tue fic. (non conosco ancora tutti gli autori di sd)
ci sentiamo presto. ja ne...