Nicholas.
di BLOODYdisaster

12/10/10, ore 20:30

Almeno Nico ha qualcuno di cui importa veramente, lì su una certa cosa chiamata internet.
E che siano amicizie virtuali, chi se ne frega?
Spesso sono più sincere di quelle "vere", perché non conoscendo la persona che si ha di fronte non ci si vergogna.
Comunque, wow!
Anche io voglio partire con lui xD
Chissà perché ha telefonato all'amico, proprio non riesco ad immaginarlo.
Sì, come no :D Americaaaa!
Comunque, cercando di mantenere la serietà almeno per un minuto *risata aheeem colpo di tosse*
Il capitolo è corto e quindi scorre via veloce, per di più con una frizzantezza che mi è stata molto gradita.
Insomma, niente paranoie, niente pensieri, niente problemi.
Solo la voglia di prendere quelle poche cose a cui si tiene e andarsene.
L'America... Un altro mondo in pratica.
E non vedo l'ora di scoprire come Nich (ma non lo chiamavo Nico? :D ) reagirà a quel nuovo mondo.
*___* Mi piace melanzana!

08/09/10, ore 18:13

beibe!
nel mio quartiere non c'è una biblioteca, adesso mi sento una paesanotta ._.
LOL
mi gusta, dai.
posso solo chiedere una cosa? perchè non lo fanno entrare, quello, senza Nicholas? no perchè quello proprio non l'ho capito ._.
okay, basta.
noi dobbiamo sentirci più spesso ç.ç

08/09/10, ore 17:07

Ed eccomi qui.
Povero Nicholas, tutti vogliono sfruttarlo solo perché è popolare, anche se lui vorrebbe solo avere qualche vero amico ed essere sé stesso.
Sbaglio?
Anche per me internet è un grande sfogo e descrivi perfettamente Nicholas e la sua voglia di sfogarsi, di sentirsi dire che non stamandando tutto a puttane.
A volte bastano delle parole di qualche sconosciuto, che per noi è solo un nickname strano su internet.
Chissà, magari proprio nella rete farà qualche importante conoscenza, o troverà la forza di seguire i suoi sogni senza dubitare di sé.
Non so, ma aspetto il seguito.
Questa storia mi ha davvero presa e non preoccuparti selle recensioni o dei lettori.
Io ci tenevo molto a queste cose, ma poi ho capito che contano relativamente.
Magari la gente semplicemente non ha voglia di commentare, anche se so che è bellissimo leggere le recensioni che si ricevono.
E poi è il minimo, se una cosa piace, recensirla.
Dopo tutto il tempo e la passione che l'autore ci mette...!
Beh, io ci sarò sempre e se vedi che non recensisco, lasciami un messaggio su facebook.
Potrebbe essere semplicemente che mi è sfuggita la storia.
Gran bel lavoro! Sei bravaaaa :D

08/09/10, ore 17:01

Vai Nicholas, VAIII!
Io sono con te!

Ok, smetto di fare l'diota.
Ho perfettamente inquadrato i genitori, quelli che "gentilmente" spingono affinché i figli diventino ciò che non sono riusciti a fare loro.
Insomma, scaricano le loro frustrazioni e i desideri repressi sui figli.
Per questo mi sento completamente a favore del viaggio, anzi non vedo l'ora che Nicholas sistemi tutto e parta.
Passo al terzo capitolo (:
Ah, per Sascha e Patrick dovrai aspettare un po', almeno fino alla prossima settimana. Ho talmente tante storie in testa che non riesco a star dietro a tutto .___.

08/09/10, ore 16:54

Scusami se prima non avevo recensito questa storia, ma non sapevo che esistesse XD
Mi piace un sacco, davvero.
Anche io sto pensando di andarmene un anno in America, prima dell'eventuale università.
Solo che io devo ancora fare la 4^ XD
Sì lo so, sempre avanti con la testa..
Comunque, lasciando perdere me, mi piace proprio!
Sono curiosa di sapere cosa succederà :)
Grazie dei tuoi complimenti, davvero.
Anche io ho scritto un originale, quando hai voglia e se ce l'hai, passa a dare un'occhiata.
Complimenti per la storia, passo a leggere i capitoli successivi :)

06/09/10, ore 18:17

beeeeeibe!
dovevi dirmelo che avevi messo un altro capitolo u.u
o magari l'hai fatto ma io l'ho dimenticato ._.
baaideuei, io stimo una cifra il nostro caro ragazzo, qui. perchè deve ficcarcelo in testa a quel vecchio che le cose non vanno come le decide lui! è.é
okay, adesso mi calmo. ee, capisco anche la sorella (oohmacchebelnooome), perchè fino a qualche tempo fa anche per me era così.. difficile, cercare di dire alla gente che io non mi trovavo d'accordo, in ogni cosa.
vai così, honey, il valore di una storia non si giudica dalle recensioni.
ti voglio bene <3

03/09/10, ore 15:19

heya beibee!
okay, partendo dal presupposto che io non sono capace di scrivere recensioni cattive, e quindi non ne faccio u.u
mi piace.
cioè, quando stavo leggendo l'inizio ero tipo "EEEHH?" poi ho letto che era una cosa di EffeBì allora ero "aaahhn u.u" e ora sono "lalallala! *ò*"
okay, mi piace u.u
mi piace perchè a-ci voglio andare anche io negli USA prima dell'università! anche io anche io! b-ooh mia zia abita nel New Jersey *ò*
hai il mio prestigioso polliceinsu per questo, hon u.u
rock 'em all u.u