Dov'è il tuo posto?
di _Syn

22/02/12, ore 22:17

Oh, come mi sono sembrati assolutamente perfetti gli interventi di tutti i Vizard! Ho sentito le loro voci (o meglio, le voci che immagino abbiano, visto che non seguo l'anime XD), ho immaginato vignette piene di bianco - perchè quando si parla di Aizen e Vizard non posso fare a meno di associarli tutti al bianco - e ho adorato ogni singola battuta.
E' la prima volta che leggo una tua fanfiction su Bleach; temo sia stata conseguenza della distanza che piano piano ho preso dal fandom combinata con la mia pigrizia cosmica e i miei milioni di impegni. Ma non sono affatto pentita di essere qui ora: diciamo che, vista l'autrice, sono andata sul sicuro XD E non sono nemmeno pentita di aver ricominciato coi Vizard, che prima trovavo così irritanti e che non ho potuto fare a meno di rivalutare in seguito. Ma tornando a noi: ottimo lavoro, come al solito; sarei davvero curiosa di leggere altro di tuo su questi personaggi, perchè mi piace davvero molto il modo in cui sei riuscita a descrivere il loro modo di essere in così poche parole - anzi, in poche frasi per ciascuno. Come sempre, bravissima *_*
(E perdonami davvero un sacco per le frasi sconnesse di questa recensione. XD)

04/09/10, ore 20:42

Bellissima fanfic, davvero.
Mi è piaciuto il tuo modo di scrivere e di descrivere il tutto.
Anche i personaggi sono ben caratterizzati.
Complimenti!

02/09/10, ore 22:20

Davvero molto ben fatta, complimenti. Mi è piaciuto il modo in cui hai saputo trattare tutti i Vizard e come hai saputo dare ad ognuno di loro qualcosa che hanno perso: "Il loro posto".
I Vizard sono personaggi dalle mille sfaccettature, su cui si potrebbe scrivere per ore, anche se nel fandom non sono presenti molte storie su di loro. Mi è piaciuto come hai impostato la storia per far capire cosa ognuno di loro provi in realtà, spero scriverai qualcos altro su di loro ^^