Una settimana di agguati
di Franky93

21/07/11, ore 13:43

Ahahaha! Ma povera stella! Natalia le trova proprio tutte per incastralo.
Oh Ivan dammi un bacione che ti difendo ioooo!
Sicuro che non abbia minacciato anche Cuba prima di proporgli la vendetta contro America? XD

02/04/11, ore 00:05

Ahahaha!
Povero quanto diventa succube con quella donna.
Premetto: io adoro Ivan.
Natalia... beh, si anche lei, ma solo per il suo lato spaventoso che rende il fratello un agnellino ahahah *rotola*
Tutto ma non la sciarpa? XDDDD
Se questa è la premessa, temo di guardare il seguito *teme ma va a leggere comunque*
^_-

Une bel finale. Eqilibrato, a mio parere è il modo migliore in cui potevi concludere questa fanfiction. Complimenti per il buon lavoro!^__^

Come finale della storia, mi sembra più che giusto.
Alla fine vanno a vivere insieme, quindi comme happy ending mi va bene XD *annuisce convinta*
Il peggio sarà per i poveri baltici, che già devono sopportare il nostro vodkainomane preferito, ora pure la sorella XD
*sadismo 4ever*
Bravo, mi è piaciuta questa fic ^__^
*porge maxi scatola di biscotti*
Vale.chan^^

Eccomi^^
Ok, Vale, c'è fluff, ma a noi il fluff piace *occhiolino*
Però, scusa, ma Natalia usciva con Toris? °___°
Ma non lo picchiava?? °__°
Va beh, kmq alla fine si stava per farsi baciare e..niente!! ç__ç Ivan, su, pensa che sia una bottiglia di vodka e dacci di lingua! Ok, no, magari così è troppo..però...*pensieri zozzi on*
Vale-chan^^

Ed ecco il compromesso. Vediamo cosa propone Bielorussia^^ Ivan alla fine ha ceduto. Capitolo abbastanza fluff, ma che introduce bene il finale^^

18/09/10, ore 12:21

Letto tutto!^__^ Sono veramente stanca e non so se riuscirò a lasciare una recensione decente, ma ci provoXD E così è arrivata una svolta. Vedremo come reagirà Ivan, perché finché Natalia sta tranquilla è un conto, ma se riprova con gli assalti non so come reagirà il povero RussiaXD Potresti anche fare un passo indietro, l'importante è non farli diventare troppo love-loveXD In fonod anche nel manga capita che Russia sia tranquillo con la sorella attorno, ogni tantoXD Polonia... c'era da aspettarsi qualcosa del genere da luiXD E Cuba è molto IC! Quindi manca solo Sabato e Domenica... aspetto di vedere come si concluderà il tutto^-^

17/09/10, ore 22:35

ah, mi sono scordata: ma la canzone che fischietta Ivan, è "Pe-pe-pe pechka" o l'inno URSS? No, così, tanto per essere chiari XD

17/09/10, ore 22:32

mmmm....Natalia in bikini...Ivan sotto la doccia *ç*
*il suo cervello sta elaborando scene pop porno*
ehm..si, dicevo: allora, la bielorussa si infila sotto la doccia del mio ciccio ciccio vodkainomane preferito? E non fanno roba?? °__°
Mi aspettavo una scena lemon, ma visto il rating e visto che è una storia comica, percuoto violentemente il mio cricetino (=cervello) e commento seriamente.
Dopo una quasi settimana di agguati, Ivan si arrende??!! Si arrende!! Matrimonio? Figli? *occhi sbrilluccicosi*
Non farmi attendere motlo, micio^^

15/09/10, ore 21:20

ahahahah qui si va sempre peggio XD
povero Ivan, uno non può farsi una vacanza a Cuba (si, va beh, con quei due impiastri di Francis e Arthur + Alfred frai i piedi non so quanto si potesse rilassare °__° ) che viene attaccato dalla sorellina folle e maniaca! XD
Natalia è troppo!! Prima Polonia, ora corrompe pure Cuba XD
se contniua così, voglio il matrimonio! *che nella mente deviata della sottoscritta è già avvenuto da tempo*
continua così, amimicio^^

13/09/10, ore 21:39

ok, ok *muore*
ahahahah nooo Natalya nascosta in un pacco? Natalya che si fa aiutare da Polonia? XD Sei un genio ragazzo mio! ahahahah povero povero Ivan, altro che agguati, a lui serve un cuore nuovo!! Troppi spaventi gli fanno male! XD
Ok, io non amo molto Polonia, però qui ci sta bene XD
*vuole pure lei un pony*
per quanto riguarda l'altro capitolo, ahahahhah XD *si immagina Ivan e il Trio Tremolante in tutù* pure io voglio un Ivan-ballerino (si sa, i russi sono famosi per la danza XD)!!
ok, mi fermo. Dopo una settimana infernale ci voleva^^
alla prossima,

13/09/10, ore 11:51

ma ma.. non mi aspettavo che Polonia aiutasse Natalia x°D Certo, contro Ivan.. u.u'
Concordo con Toris, quella piazza è davvero bella *^* sopratutto la Cattedrale di San Basilio, sia vista da fuori che da dentro. Forse è più bella fuori. ..ma, tornando alla fic..
Poveri Toris, che non c'entrava nulla con la sfida ma le ha prese comunque, e povero Ivan, che c'è cascato di nuovo! e si tratta solo di mercoledì.. se Russia sopravvive fino a alla fine, già lo immagino la domenica sera a guardare con ansia l'orologio in attesa della mezzanotte x°D
uh, ma in fondo tifo per Natalia u_u è un genio! Se fossi in Russia penso che già dopo il secondo giorno sarei diventata psicopatica, e mi sarei chiusa in camera o in una stanza segreta dopo aver controllato che Bielorussia non potesse entrare :'DD

XD Povero Ivan, in due giorni su due non è ancora riuscito a sfuggire agli agguati della sorella! XD Che alla fine sia costretto a sposarla? Chissà...contnua con gli altri cinque capitoli che io ti seguo!

Ommioddioooooooo dai però stavolta s'è rivelato utile e provvidenziale l'agguato! xDxDxDxD LOL me lo immagino Ivan a far lezioni di ballo a quei tre poveracci! x°°D (Pe-pe-pe pe-pe-pe-pe-pechika, kokoro tomoshite! : ndme che canticchia allegramente - Quanto amo questa canzoncinaaaaa <3 magari proprio quella ballavano xD) VODKA-PARTY? e nessuno mi ha invitato? èOè *fissa Ivan imbronciata* ECCHIMEEEEEEEEE *me che si tuffa nella vodka* LOL non sono un alcolizzata come Ivan tranquilli! ùWù (nuooooo ndtutti) ok basta direi che dopo questo sclero post-lettura posso anche smetterla qui e farti di nuovo di complimenti...ci vediamo a mercoledì! ;D ihihihihihiu

Carino questo primo capitolo! La chiave nella tasca del grembiule... io gliel'avrei fatta mettere nel reggiseno, con seguente "Prendila*__*", per far finire comunque tutto con l'assalto/bacio di NataliaXD
Bella l'idea della lettera come trappolaXD Non me l'ero aspettataxD E alla fine Natalia c'è riuscita... uno a zero per lei. Povero IvanXD
Molto carino Ivan che si specchia per controllare l'espressione inquietante.XD E' un dettaglio, ma mi è piaciuto molto.
Originale anche il fatto che Natalia abbia vestito Toris e gli altri da cameriere. In genere è Russia a fare tutto da séXD Ah, secondo trama Toris ha una mezza cotta per Natalia (è stato respinto malamente, poverinoç_ç;). Non so se vuoi mettere qui la cosa, ma a scopo informativo^^
Erorino: po' si scrive con l'apostrofo e non con l'accento.
Aspetto il seguito!