L'arte dell'immortalià
di Crazy_Nightmare

07/10/13, ore 13:25

Adoro Michael Bublè e con questo unico e breve scritto, sei riuscita ad esprimere ciò che lui è per me.
Ti ringrazio, perché mi rendo conto che fa a tanti quest'effetto!!!
Grazie ancora per la tua "opera"=)

09/08/13, ore 16:01

Davvero una bella storia, anche se non vado pazza per Bublè ^^
Alla prossima

19/05/13, ore 18:34

Allora, ho dato un'occhiata alle altre recensioni e, a questo punto, credo che le mie parole non valgano più a nulla. Ma ti meriti lo stesso dei calorosi complimenti, soprattutto perchè condivido pienamente tutto quello che hai scritto. Diciamo che ho cercato una fanfiction su Michael all'inizio un po' per gioco, non sapendo cosa aspettarmi da tutto ciò, ma la tua mi ha colpito molto. Anche se l'hai chiamato 'sclero'  il risultato della storia alla fine hai detto quello che pensi davvero, e l'hai fatto con cuore. Stimo molto Michael come cantante e anche come uomo appunto per quello che hai detto prima. La sua voce è meravigliosa e calda e ogni volta che la sento capisco di essermi 'innamorata' di essa e dell'uomo che lui è'. Ormai è più di un anno che è il mio cantante preferito (e questo forse non importa a nessuno) ma sento che lui sa sempre essere vicino ai suoi fan nelle interviste, nelle parole... adoro l'album che ha appena pubblicato. Hai avuto modo di sentire qualche nuova canzone? Credo che al mondo non siamo in molte noi ragazze che amiamo davvero la sua musica, ma alla fine mi chiedo "Chi non la ama?". Un saluto e buona fortuna per le nuove storie. Complimenti ancora!

05/05/13, ore 00:44

Wow, wow, wow!! É qualcosa di magnifico ne sono incantata,Brava!Fantastica! Incredibile! Meravigliosa! Giuro,tutti gli aggettivi qualificativi positivi di questo mondo non basterebbero per poter descrivere quanto sia bella questa poesia,si, perchè questa è pura poesia,ció che tu scrivi su di lui è magnifico! Lui anche è una persona magnifica! Ha la mia più grande ammirazione,e tutto il mio supporto,e ovviamente cel'hai anche tu dato che ció che scrivi su di lui è immensamente bello e profondo. Ehm...ciaoooo c:
(Recensione modificata il 20/05/2013 - 06:20 pm)

26/12/12, ore 01:16

Parole bellissime che condivido pienamente. La prima volta che ho avuto l'occasione di ascoltarlo é stata una scoperta grandiosa, che ha letteralmente cambiato e ampliato i miei gusti musicali. Quest'uomo é e sarà per sempre uno dei più grandi artisti del panorama musicale, grazie alla sua voce calda e profonda, sarà per sempre ricordato.

21/11/12, ore 13:01

bello soprattutto perchè io adoro Michael Bublè, la sua voce è magnifica!!!!!

06/04/12, ore 23:15

Direi interessante, si vede che Michael Bublè è un tuo idolo, del resto un bell'uomo con una voce così melodiosa cosa dovrebbe essere?! ;D

07/01/12, ore 11:49

Io sono fan di Bublè dall'inizio della sua carriera, più o meno 1996, e condivido al pieno ciò che provi, mi hai commosso.

24/12/11, ore 23:36

Ciao,
cercavo qualcosa su Michael Bublè e ho trovato questa one-shot davvero bella!
Non sono una sua grandissima fan ma ascolto (e ADORO) alcune sue canzoni...
Hai descritto davvero bene la realtà cioè che la sua voce resterà sempre nelle nostre anime <3
Complimenti ancora e spero tu scriva anche qualcos'altro su di lui :D

09/06/11, ore 11:23

Non sono una grande fan di Michael Bublè,maascolto le sue canzoni. Penso che tu abbia ragione e che questa fic sia bellissima!!!
Brava!

28/03/11, ore 20:38

premessa: io ADOROOOOOOO Michael Bublè. Premessa fatta, condivido i tuoi sentimenti, li approvo, li capisco: hai scritto la formula dell'immortalità per un artista.
dunque, che dirti se non...complimenti?
stupenda,
baci, by J.

05/09/10, ore 20:56

Sono sorpresissima di trovare questa breve one shot su Michael Bublé a pochi giorni dalla pubblicazione. Se avessi fatto una ricerca del genere una settimana prima non avrei trovato niente.

Devo dire che hai descritto bene il personaggio e con le tue riflessioni mi hai catapultata in un futuro lontano (lontanissimo spero) e cioè quando lui non ci sarà più fisicamente, ma la sua splendida voce rimarrà qui a testimonianza della persona e delle idee.

Ora, non so cosa deciderai di fare o se lo hai già fatto e non ho ancora avuto modo di guardare le tue storie, ma mi piacerebbe tanto leggere una long fiction con lui protagonista e mi stavo chiedendo se avessi intenzione di scriverla.
Ti saluto, ti ho annoiata abbastanza!

Ah, nel frattempo sono andata a sbirciare nel tuo profilo: sei iscritta da poco, quindi ti auguro di continuare così! :)
(Recensione modificata il 05/09/2010 - 09:03 pm)