~ Breathless
di Akira Haru Potter

12/11/10, ore 22:15

Che bella!!
Ciel è davvero fantastico*_*
Ottimo modo di scrivere, fantastico davvero...
Baci.
Lady Phantomhive

12/09/10, ore 19:42

Carissima, avevo letto questa nuova ff già da un po', ma solo adesso trovo il tempo per recensirla come vorrei, quindi scusa il ritardo >.<
Che dirti? E' incredibile come ogni parola che scrivi incontra i miei gusti alla perfezione, e questa Flashfic ne è la prova.
Ho sempre adorato scrivere e leggere ff dove vengono descritti i semplici particolari della vita di tutti i giorni rivisitati con i pensieri dei personaggi, e questa l'ho trovata così semplice ma incredibilmente significativa, curata nei dettagli senza neppure un sostantivo che non sia azzeccatissimo.
Ho particolarmente apprezzato i dettagli della colazione e della imminente giornata di Ciel :)
Mi è davvero scappato un sorriso leggendo questo pezzo: << Adesso potete respirare, Bocchan >>.

Bravissima, a mio parere è davvero perfetta, continua così *-*<3
Alla prossima, Arrenuccya.

07/09/10, ore 17:55

Oh, mi e' piaciuta molterrimo! *A*
devo dire che e' sempre propapile che Ciel provi qualcosa per Sebastian - io stessa vorrò che provi questo sintimento XDDD.
E... Non so cosa dire.
A forza di essere insieme si crea un legame, un'affezione, credo che sia naturale per ogni persona e non.
Molto bella, ho sentito Ciel finalmente bambino.
(Magari ho sparato un mucchio di stupidate, fa finta di nulla! XDDD) Complimenti.
Wolf.

05/09/10, ore 23:54

OHHHHHHHH!!! Bella! Questa flash-fiction è molto bella! Mi è piaciuta davvero un sacco! Hai tratto ispirazione da una breve immagine di Ciel e Seabastian insieme nella vita quotidiana e ci hai messo l'anima dei protagonisti nel descriverla. Sei riuscita, sapientemente ad attingere dai loro caratteri le parole e i gesti più adeguati, cosicchè da renderli autentici al 100%. Complimenti! Sono poche le fiction su Kuroshitsuji che apprezzo e lo sono ancor meno quelle totalmente IC, come la tua. Spero di leggere ancora altre fiction come questa su Kuro o su altri anime. Azzurra.

04/09/10, ore 22:53

Mi è piaciuta, fa davvero percepire l'emozione di Ciel nel sentirsi sfiorare dal demone, e il sussurro di Sebastian... trovo ci stia divinamente quella punta di sarcasmo, sembrava proprio una frase detta da lui! ^^