[X.X.X.] Hot Mess
di Seiko

08/02/12, ore 13:09

Io ti farò una statua. La sto già fabbricando, in realtà mentre sto scrivendo questa recensione, l'oro sta fondendo nel mio forno per torte che ho scoperto giungere a temperature inverosimili. Te la spedirò per posta quando sarò abbastanza orgogliosa da mostrarla in pubblico, sìsì.
Temo che il mio amore malsano per quel sadico di Trafalgar sia ormai palese, ma la mia vera perversione sono queste scenette. Porco ciufolo quanto mi fa impazzire leggere di certi giochetti e poi... con lui! Con il mio adorato Mr.Eustass! Lui è la mia vera seconda perversione di One Piece, è facilmente comprensibile che non amo i bravi ragazzi e che non mi piacciono i tipi molto normali. Da qui si intuisce come io abbia reagito a leggere certe cose. Insomma mi ci farei una gif con Trafalgar che fa roteare il pistolino di Mr.Eustass! E' una scena a dir poco artistica e poetica! Si io ci vedo poesia in questa perversione, perchè li amo terribilmente!
E poi il modo in cui scrivi mi intriga da matti, te l'ho già ripetuto parecchie volte. Lo sai. Ma questa volta davvero hai superato te stessa! Fosse per me ti farei scrivere decine di raccolte su Trafalgar e Kidd. Temo comunque che la cosa renderebbe la mia mente bacata più malsana di quanto non sia già!
Ora sbarco la raccolta tra le ricordate, sìsì!
Baci Baci B!
(Recensione modificata il 08/02/2012 - 01:10 pm)

04/11/10, ore 17:12

Oggi mi do alle recensioni XDXD
Ed anche se sono paurosamente in ritardo, eccomi U_U
Che dire... Eustassia così impari!! è_é non si dan gli ordini al doc, dovresti saperlo ormai *annuisce* invece tu persisti e poi pretendi anche di lamentarti U_U Kiddo, Kiddo mettiti il cuore in pace, il Doc è imbattibile *-*
Law siamo tutti con te ^O^

Non mi pronuncio sulla mia preferenza per la prossima fic U_U lei ormai mi conosce fin troppo bene! U_U
E poi chiunque sarà la "vittima" da lei prescelta, ci sarà da divertirsi uhuhuh

Complimenti Gemellina! bravissima come sempre ^^

06/09/10, ore 16:14

Ma...Un bel po' di luci rosse proprio sui miei due piratacci preferiti? Che per quanto sono dannatamente sexy sono NC17 anche mentre dormono? Improvvisamente il rientro dalle vacanze non mi sembra più tanto triste *-*
Spero in un'altra sana dose di perversione mooolto presto :P

05/09/10, ore 11:22

una raccolta rossa? subito tra i preferiti! con il primo capitolo sei partita benissimo, Law e Kidd... chi non adora questa coppia? sono troppo perversi per non essere eccitanti... più Law che Kidd, però... *patpatta Kidd*
per il sondaggio opto per Crocodillino!

03/09/10, ore 10:49

complimenti davvero!!bella ficcy!! adoro questa coppia ^^ e finalmente una raccolta rossa con loro due! ^^ nn vedo l ora di leggerne altre! ciauuuz!

03/09/10, ore 07:55

*ç*
*ritorna in sè velocemente* Ma povero il mio Kidd! Perché ogni volta che si avvinghia al dottorino una parte del suo corpo finisce sempre nelle mani del suddetto dottorino?^^
Qualcosa mi dice che il caro rosso riuscirà a riconquistare ciò che di più prezioso ha, e sarà una cosa mooolto bella, mooolto perversa e decisamente MOOOLTO PoRN! Ma questi due li amo proprio per questo, non esiste cosa che sia troppo perversa...bravissima, mi sembrava proprio di averli davanti a me mentre leggevo *rivolo di bauscina*!

03/09/10, ore 00:26

Nooooo! Povero Eustass! Però devo ammettere che è proprio sadico ed esilarante Trafalgar Law! Ne sa una più del diavolo ahahahah!
Comunque anche se è solo il primo capitolo so già che adorerò questa fic sia perchè mi piace tantissimo la KiddxLaw sia perchè come hai detto nelle note sarà solo a rating rosso perchè ti piace il porn (e anche a me onestamente! ) ^^
Per quanto riguarda chi voglio mettere nei guai dire Zoro, anche perchè lui si mette SEMPRE nei guai, è una specie di dono XD

02/09/10, ore 22:25

ti amo *-*
finalmente, dopo secoli, una fic LawxKidd!!!!
e mi piace da morire!!! xkè qst Law sadico me gusta!! e il povero Kidd (povero a ki?? n.d.kidd) si ritrova senza palle...
è ben scritta, e non vedo l'ora di leggere la pross fic nella raccolta!
cmq, spero ke la prox ci sarà il caro Marimo! con Sanji, ovvio U.U
oppure una ZoroxRufy...
xkè si, sn una fan scatenata di questa coppia U.U
ma nn disdegno il triangolo U.U qnd facci un pensierino, ok? *sguardo minaccioso*
bye bye
azry

02/09/10, ore 21:25

da brava compare del raiting rosso devo sire che mi sono divertita parecchio a vedere questi due esseri, si perchè non sono persone umane, anche se hai reso perfettamente il loro caratteri e i loro giochi perversi, soprattutto quello del chirurgo parecchio sadico!! al tuo sondaggio rispondo che vorrei vedere il caro roronoa nei guai ma solo se dopo c'è un aitante sanjiko a salvarlo... volevo dire importante è che sia una ZOxSAN se no anche il caro croco ultimamente inizia a starmi simpatico anche perchè, dopo aver letto varie fic, un pò lo compatisco per sopportare il Don... comunque questi maniaci, rozzi, zozzi rimarranno sempre al secondo posto della classifica dellle coppie yaoi e quindi mi è piaciuta molto anche se non ho capito bene il fatto del distacco.. cioè hai spezzato la storia a metà.. bhè io ho una mente un pò contorta quindi l'ho capita è mi è piaciuta.. ciao ciao baci