Lettere dal Passato
di Shee

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
jaily
10/12/07, ore 18:33

continui????? è da 1 kasino k aspetto il tuo aggirnamento!!!!!!! adoro Lily/james... tvtrb... sn affettuosa lo so!!

20/07/07, ore 01:26

molto bella lo letta tutto di un fiato continua cosi nn pernso che tu abbia bisogno di critiche ma solo di eloggi spero che continuerai al più presto la storia specialmente addesso che ci sono le vacanze

19/02/07, ore 16:40

Se ti dispiacesse davvero trveresti il coraggio di continuarla, un blocco non dura per sempre prima o poi passa e l'ispirazione torna.

02/02/07, ore 00:19

Dai continua t prego...è davvero tr bella....nn sapevo della sua esistenza, nn sn iscritta da molto, e l'ho skoperta d recente, ma adesso ke l'ho letta m piace un kasino...t prego kontinua xkè sn curiosa..nn sospenderla!!!!!

argentlam
01/02/07, ore 23:20

continua ti prego!!!

argentlam
01/02/07, ore 22:59

gocce di memoria lo potresti pubblicare.

PrinceLily
15/06/06, ore 07:54

Bellissimo anche questo capitolo! Ma Harry veramente sembra deficiente perchè non vuole capire che è sua madre? continua!

05/01/06, ore 14:07

Per prima cosa ti ringrazio tanto per aver commentato la mia ff e sono feliccissima che ti sia piaciuta. Allora ho dato un'occhiata in giro: leggerle tutte in colpo solo è dura^^ ma questa mi è piaciuta tanto, molto particolare e scrivi bene!! Non vedo l'ora di sapere come è andato a finire l'appuntamento...Cmq ogni tanto dai un'occhiata e vedrai comparire qualche mia recensione quà e là...Grazie ancora x il commento all mia ff!

Gima
14/12/05, ore 14:51

Bella questa ff!!! Continuala e Aggiorna PRESTO!!! Un Bacione

kris
07/12/05, ore 14:44

bellissimo anche questo capitolo, non vede l' ora di sapere come è andata a finire l' appuntamento, ciao aggiorna presto

mafalda
07/12/05, ore 14:23

la tua storia mi piace molto... complimenti

emma
05/12/05, ore 22:06

che ridere questo capitolo, dai grugniti di harry e hermione, alla spiegazione di hermione sul tema che harry doveva fare, a lily che si prepara per l'appuntamento!!!! ma quando si decidono harry e herm?!?!?!? qua ronald proprio non lo sopporto!!!! aggiorna presto!!!!

05/12/05, ore 21:31

il capitolo mi è piaciuto tanto specialmente quando si mettono a guardare la scatola davanti al fuoco mentre ron dorme (BENE) come harry non ho digerito il suo discorso. non vedo l'ora di sapere cosa ne pensera herm quando lo sapra! perchè tanto lo saprà. ciao

kris
05/12/05, ore 19:15

evviva il nuovo capitolo,sono super contenta,mi pice molto la storia,ma io adoro la coppia h/her. voglio propio legge il prossimo capitolo.ciao aggiorna presto

marco
04/12/05, ore 16:59

che problemi hai per il passato? mandami una mail e vediamo se mi viene in mente qualche idea. sono registrato con il nome di marco (ovviamente) cosi puoi mandarmi la mail. il cap mi è piaciuto voglio vedere cosa succedera tra harry e ron, ma soprattutto come la prendera hermione. ciao

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]