She's not Katherine
di Shileen

06/01/15, ore 19:40

Il bacio a fine stagione tra Damon ed Elena l' ho atteso non so da quanto tempo, ed è stato un duro colpo scoprire che, in realtà, non era Elena, ma Katherine che ne ha preso il posto. Sicuramente, però, quello che ne ha sofferto di più è stato Damon. Tuttavia questo gli è servito a capire i suoi veri sentimenti verso la ragazza di suo fratello, indipendentemente dalla somiglianza esistente tra lei e Katherine. Tess

04/06/13, ore 12:03

Io ADORO Damon Salvatore! E, ti dirò, aver avuto il tempo (purtroppo breve T_T) per fare un giro tra le tue storie e trovare questa one-shot su di lui, prima di dover entrare a lavoro... beh, ti incoraggia per la giornata ^_^ Bel lavoro! Hai uno stile fluido e piacevole, coinvolgente senza smielata retorica. Inoltre credo tu abbia azzeccato a pieno l'animo del protagonista. Mi hai fatto rivivere una puntata, ormai quasi dimenticata! Sei davvero brava. Non trovo alcun appunto da fare, né di grammatica, né di stile. Complimenti.

28/11/10, ore 15:46

Davvero bellissima fic!poi per una fan Delena cm me !sei stata bravissima con Damon,complimenti!

04/09/10, ore 03:32

Bella, bella, bella.
La citazione di Renato Zero è stata azzeccatissima^^
Sei riuscita a descrivere i sentimenti di Damon in modo favoloso^^
Complimenti^^ Subito tra le ricordate!

03/09/10, ore 20:34

Awww mi è piaciuta moltissimo!!! Hai saputo descrivere molto bene i sentimenti e le sensazioni di Damon, secondo me, e non sei andata affatto OOC :) Ogni tanto mi sono solo un po' persa con qualche consecutio temporum che non mi tornava XD però per il resto è davvero ben scritta e mi è piaciuta molto anche l'idea delle citazioni tra un paragrafo e l'altro!!
Brava!!

03/09/10, ore 15:58

è stupenda soprattutto l'ultima parte!!!!!!ho le lacrime agli occhi!!!!!!!