Non é tempo per noi e forse non lo sarà mai
di bianchimarsi

08/09/10, ore 23:17

bianchi.. SPACCHI!! xD no seriamente, tanto lo sai che vado in brodo di giuggiole quando pubblichi demente, decerebrata bionda.. Bah, se Jacob avesse a che fare con te, non direbbe più battutacce sulle bionde.. ;D Perchè Insomme, JACOB BQ___ Via viaaa.. Brava bianchi, brava davvero, corro a recensire l'altra storia, Bella bimba ;)
Baci Herys..

03/09/10, ore 14:04

Che cosa dolce che Jacob l'ami ancora anche dopo che ha avuto il suo imprinting con sua figlia però l'ha vede ancora come la dea peccato che ora a Bella non gli serve più il sole ha la sua anima gemella,sua figlia e il suo migliore amico e la sua famiglia non gli manca niente!!!Scrivi benissimo e questa one-shot è strabiliante

03/09/10, ore 13:51

Sono d'accordo con te, il fatto di trovare la propria anima gemella e di amarla non significa necessariamente che Jacob smetta di considerare Bella ben più di un amica. Non è così che vanno le cose secondo me, con o senza imprinting.
Mi è piaciuta soprattutto la sottintesa malinconia di Jacob per le sensazioni umane di Bella, per il suo bisogno di calore e di un sole.
Ciao=)

03/09/10, ore 12:05

ciao!! per cominciare volevo dirti che la tua storia è bellissima e per la mia sensibilità troppo commovente.. scrivi molto bene e, mi sono piaciuti moltissimo i pensieri di jacob.. spero di leggere altre tue storie su questa coppia.. ancora complimenti