Di mille colori
di Yuki_83

20/07/09, ore 03:52

LA STORIA è BELLA DA FAR PAURA, L'HO LETTA TUTTA DUF FIATO COMPLIMENTI VERAMENTE COMPLIMENTI è ASSOLUTAMENTE PERFETTA.

03/12/07, ore 11:54

E' una storia davvero struggente, scritta benissimo, anche se il ritmo passa da lento a veloce troppo spesso. Anche se sono un'accanita sostenitrice della coppia Hikaru- Yoshiko, questa fic mi ha colpito piacevolmente.

17/08/06, ore 17:46

Una storia davvero triste, però sei stata bravissima a raccontarla... è scritta davvero bene! complimenti baci Yoshy91

JulyAneko
11/11/05, ore 18:11

Beh, che dire? Sai già quello che penso.. questa storia mi è davvero piaciuta e così non potevo non farti anche qui i miei complimenti! ^___^

sweetsanae
25/10/05, ore 17:03

semplicemente bellissimo......l'ho letto di un fiato.....

24/10/05, ore 14:16

Non ci sono parole, con questa storia mi hai toccato profondamente il cuore... talvolta credevo di mettermi a piangere, quelle descrizioni fatte di suoni, tatti, olfatto e gusti sono descritti magnificamente, hai fatto in modo che ogni lettore si immedisimasse in lei, l'unica nota storta è che passavi troppo velocemete da una scena da un'altra, ma anche se c'era questa mancanza, non preocuparti la storia è bellissima... davvero brava complimenti!! un bacio Kelly ^.^

24/10/05, ore 11:37

Trovo molto complicato recensire questa fic, poichè ha suscitato in me diversi pensieri. Da un lato mi è piaciuta molto, l'ho trovata intensa e carica di significato, scritta davvero con cura; ho apprezzato in particolar modo il fatto che le descrizioni di ciò che è "visibile" siano quasi totalmente assenti, e ciò permette di immedesimarsi meglio nella protagonista, che effettivamente non vede mai nulla di quello che le sta attorno. E' una bella storia, veramente. Dall'altra parte, però, mi è scivolata via con troppa facilità: nonostante la profondità della trama, è raccontata con un po' troppa rapidità, tanto da lasciarmi perplessa sull'evoluzione così repentina dei sentimenti e dei comportamenti dei personaggi. Verissimo che tu inserisci più volte la frase "Trascorsero molte settimane" o simili, ma è proprio questo, forse, a lasciarmi un senso di vuoto nel passare così all'improvviso da una situazione ad un'altra avvenuta diverso tempo dopo. In ogni caso complimenti per essere riuscita a scrivere una cosa tanto piena di emozioni e tanto reale, da toccare veramente il cuore in alcuni momenti.