Cronache di un giornalista
di Crazy_Nightmare

27/12/12, ore 14:18

Aahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaqhahahaahahaahahaahaha.
Mi ha fatto morireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee,hahaha.
Cavoli,brava mi ha strappato una bella risata.
Bravissima

22/04/12, ore 22:44

Ciao! Allora, partiamo dal presupposto che amo Michael e leggere una Os su di lui è bello *-* ma poi la tua mi piace molto complimenti! :) Hai un modo di scrivere stupendo ;)) Alla possima! :'D

06/04/12, ore 23:01

Questa storia mi è piaciuta tantissimo! Mi sono fatta quattro risate, e mi è piaciuta molto la fantasia nel creare la sua "strada del successo", ma soprattutto alla fine, sono scoppiata a ridere per la ripresa della storia della gatta! xD
Complimentissimi, direi la miglior One-Shot letta fin'ora ;)

22/04/11, ore 17:34

Carinissima! l'adoro!!!!!!!!!!!!!! Sono una che lgg molte storie su artisti musicali e qust è 1 dll mijori,sul serio!!!!!!

31/10/10, ore 18:32

Questa fan fiction davvero non è male! Innanzitutto è divertente -ce lo vedo Michael a buttare sotto due gatti XD-, poi hai trasformato un vero evento in una sfilza di gag più o meno realistiche per giustificare il contratto con Foster -se non mi sbaglio, i Mulroney l'avevano ascoltato, prima di invitarlo al matrimonio, giusto?-, insomma niente male :) Solo qualche errore di grammatica qua e là -stolker, vedese, sparare Rudi/stalker, vedesse, sparare a Rudi- e qualche imperfezione di forma, ma è davvero simpatica, e non è giusto che non abbia nemmeno una recensione ^^ Per cui tieniti la mia, spero che non la butterai ^_^ Un'unica cosa: non ho capito tanto bene il cambio di carattere, quando Michael ricorda all'inizio è diversa che alla fine, e poi il ricordo iniziale ha lo stesso carattere di quello che hai usato per le tue note... dovresti darci un'occhiata ^^ La foto però è bellissima *ç*
Ciao ;)