The first impression
di 365feelings

15/09/10, ore 15:24

questa storia sembra carina...per il momento non mi espongo troppo ma ti faccio i miei complimenti, sopratutto per le citazioni di orgoglio e pregiudizio!..aspetto i prossimi capitoli!

13/09/10, ore 22:16

ciao è la prima volta che recensisco...!
la storia mi incuriosisce molto...itachi in questo capitolo ce l'ho visto proprio a fare la parte del padre...ahahah...solo k mi aspettavo k desse ank un bel pugno in testa al suo figliolo acquisito;)...sakura si sta gonfiando di rabbia repressa...si sfogherà prima o poi?!?
aspetto la visita in casa delle tre ragazze...al prossimo cap...
ciaoooo...!:D

13/09/10, ore 19:11

Complimenti, è una storia davvero molto bella! L'idea di ispirarti a "Orgoglio e pregiudizio" mi è piaciuta tanto, sarà che anche io adoro quel libro. =D
Mi piace il parallelo tra Naruto e Bingley. Non so, in un certo senso si somigliano. Per non parlare di Hinata e Jane! Loro sono proprio azzeccatissime. =D
E mi piace anche il Sasuke/Darcy, nonostante mi piaccia quest'ultimo ma non sopporti minimamente quel simpaticone dell'Uchiha. Sì, lo so, è un po' un paradosso. Ma va be'. xD
Inoltre le coppie sono meravigliose. Adoro Naruto e Hinata, Sasuke e Sakura come coppia mi picciono molto, presi singolarmente un po' meno xD, e infine Ino e Itachi. Devo confessarti che è la prima volta che mi capita di leggere su questa coppia e devo dire che mi sta piacendo un sacco! *.*
Bene, ancora complimenti e alla prossima! =D

13/09/10, ore 09:58

BELLISSIMOOOO!!! poveraccia lei li a fare la bella statuina e lui ke se ne frega altamente!! e poi la frase di sasu-chan(ki è sasu-chan??? NDsasuke)(nn mi interrompere NDme) <> kiaaaa!!! assomiglia a darcy li!!paragonare saske a darcy è un insulto, x darcy ovviamente!!
cmq spero ke farai anke la scena della dichiarazione dove lei lo respinge un umiliazione simile gli starebbe proprio bene!!! cmq ora devo scappare aggiorna prestissimo e coomplimenti x il bel capitolo!!

12/09/10, ore 22:05

anche tu il calssico eh...ti capisco anche se a me nn hanno assegnato nulla (muahahahah) ma il ripasso mi tocca comunque palleeeeeeeeeeeeeee....ah concordo con sakura anche io odio sasuke!!!!!

12/09/10, ore 21:54

ciauuuuuuuuuuuu...Allora ok adosso Sasuke lo strangolo!! Ansi no prima...muaaaaa scusate era in sovrapensiero!! Comunque bel capitolo mi piace un sacco!! Oddio mio io se fossi in Sakura già gli sarei saltata addosso anche davanti agli altri,chissenefraga!! mamma mia svengo!! Aggiorna prestissimo miraccomando kiss kiss ladyvampire90 ^_^

12/09/10, ore 20:58

Oh woaa. Ho appena finito di leggere tutti e tre i capitoli d'un fiato..!Ed è fantastico perchè è come se mi avessi letto nel pensiero..Ho dovuto (ri)leggere per la scuola Orgoglio e Pregiudizio (lo adoro ma non me lo ricordavo bene)e oggi ho appena finito di scriverci una relazione..Ovviamente mi sono messa a fantasticare sul fatto che Darcy ed Eliza sono Sasuke e Sakura spicciccati..E dopo ho aperto efp e ho visto la tua storia!!xD
A parte questo tu come al solito scrivi benissimo e adoro quest'ultimo capitolo..Anche se ho un dubbio: Sasuke ha usato apposta quelle parole?
Per il resto trovo fantastico Naruto..=)
Spero di leggere presto altri capitoli per immedesimarmi ancora di più nella storia!Ciao,
S

12/09/10, ore 20:53

Oh ma è meraviglioso! Mi fai venire voglia di rileggermelo per l'ennesima volta *_* ricordo perfettamente il momento esatto e le parole pronunciate da Darcy che sono identiche ovviamente a quelle di Sasuke "Appena passabile" oddio lo ricordo come se lo avessi letto cinque minuti fa >.< Poi per il fatto di Bingley beh hai ragione in fondo entrambi sono imbranati xD Per l'ItaIno devo premettere che sono una Mosca bianca perciò tifo per lo ShikaIno ma se la dovessi collocare in una scala da 1 a 5 di preferenza beh essa occuperebbe il 5 posto al pari con il NejiTen diciamo che lo sono di fatto ma poi non lo tifo molto...invece sono molto più propensa al crack con Ino: fino ad ora come crack tifavo il KibaIno ma da ora in poi proverò ad avere un occhio di riguardo anche per ItaIno...mi farai convertire xD Ad ogni modo aggiorna prestissimo che non vedo l'ora di leggere il seguito *.*
ciau
dreem

12/09/10, ore 20:00

No, dopo questo devo farlo.
Devo uccidere Sasuke. Perché non lo so, ma è così maledettamente lui -leggasi: stronzo- che lo ammazzerei. Ma è anche per questo che lo amo -soprattutto insieme a Sakura <3
Itachi... Meno male che c'è lui a fare da paciere perché se no l'appartamento veniva distrutto dopo i primi due minuti di coabitazione di Naruto e Sasuke XD Mi immagino la stanza di Naruto disordinata, con tutta la roba fuori posto, mentre quella di Sasuke ordinata e senza un capello in disordine. Itachi lo vedo come una via di mezzo^^
Ora però sono stra-curiosa di vedere come continua OwO *rotola*
E sono contenta che non muoia nessuno: per l'Angst c'è sempre tempo, potrai scrivere altre fic così^^ Io mi butto su quello, anche se mi sto tirando fuori da quel genere -non riesco ad essere ottimista. Quello proprio no: io ho l'Angst e il pessimismo nelle vene u.u
Tu invece continua così, così io continuo ad adorarti *_*
Ja ne
Ale

12/09/10, ore 19:44

muahuahauhua... quelle parole le ho già sentite.... "stronzo" di un uchiha!
La storia si fa sempre più avvincente.... complimenti!
scrivi veramente bene =)

12/09/10, ore 19:30

Hinata è sempre più vicina al collasso.
Naruto ha già accantonato il suo interesse per Sakura?
Che fulmine!
Devo dire però che Hinata è parecchio attraente, quindi non c'è nulla di cui stupirsi, credo!
Il biondino imbranato?
Per ora non ha fatto niente di terribile,dai!
Rispetto al solito, quantomeno.
Certo, sta assilando un poco la povera Hyuuga, ma del resto lei non sembra esserne davvero dispiaciuta.
Direi che è già cotta da un bel pezzo.
Sasuke sempre simpatico come un gatto attaccato ai testicoli( o forse a uno scoiattolo attaccato al dito?), vedo... del resto non sarebbe lui, se non lo fosse!
Al prossimo capitolo!

08/09/10, ore 19:23

Spero di non essere ripetitiva ma questa storia è strabiliante!La vedo Sakura nei panni di Lizzie e Sasuke Darcy ahah entrambi non sono molto loquaci.Hinata è dolcissima e sicuramente farà la parte di Jane, adoro quel personaggio.Naruto come Bingley beh non riesco proprio ad immaginarmelo, cioè Bingley non era così casinista come Naruto ma può andare bene lo stesso.Ino e Itachi sono la coppia nuova per me...ancora non riesco a capire a quali personaggi del romanzo sono ispirati.Comunque spero proprio che continuerai presto =).
Oh per rispondere alla tua domanda, Inghilterra o America...beh mi piacerebbe dire Inghilterra perchè ovviamente il romanzo si ambienta lì ma si addice meglio uno sfondo un po' Americano.
Aggiorna presto mi raccomando,
dreem (se non ti ricordassi di me sono quella della fic "Darker than black" XD)

08/09/10, ore 19:10

Kyyyyyaaaaa <3
Capisco perchè questa storia ha così tante recensioni *-*
O mamma mia io stravedo per Jane Austen e per di più per "Orogoglio e Pregiudizio". Appena ho letto il titolo mi sono precipitata a leggerla.
Quanto adoro Hinata che balbetta...e poi c'è già presente il NaruHina <3<3<3
Sisisi te la recensisco,preferiti,seguite,e ricordate:mi hai fatto diventare più kawaii di quanto non fossi prima xD
C'è un altro capitolo?vado subito a leggerlo osh +__+

07/09/10, ore 21:13

Giuro, non sono latitante né ricercata.
Purtroppo è solo ricominciata la stagione invernale con tutti i problemi annessi e connessi *sospiro*
Comunque Sasuke poteva essere meno acido, ma credo sarebbe lo stesso se chiedessi la stessa cosa a un muro, visto che Sasuke ha la stessa capacità di ascolto. E Sakura, Sakura... Io all'inizio pensavo che il pacco non fosse mai esistito ma che in realtà fossero Ino e Hinata che avessero architettato un incontro fra lei e Sasuke O.o
Comunque spero che con "tragedia" tu non intenda la morte di qualcuno... *parla colei che fa morire almeno un personaggio in ogni sua fanfic* Davvero, non riesco a credere che qualcuno possa morire! *si attacca alla gamba del tavolo e comincia a piangere* Non possono morire, noooo!
Però... "Lieto fine" significa lieto fine, no? Tutti felici e contenti -anche se Sas'ke non lo vedremo mai esprimere gioia. Quindi no, non morirà nessuno *si autoconvince*
Ok, sparisco.
Al prossimo capitolo Cla! E nel caso non l'avessi detto, splendido capitolo, come sempre.
Ale

07/09/10, ore 15:34

Davvero stronzo sasuke ù_ù ... però e fatto cosi!! ahhahaha mi piace tanto la situazione dell ascensore hihihihih ... secondo me naruto lo ha fatto apposta ahah no dai scherzo ... comunque per il fato del luogo in qui e ambientata la fic scegli tu cosa preferisci ... nel caso inventi che in inghilterra c'è una cittadina di nome Khonoa(dove lo gia sentita XD)oppurre scegli tu ciò che ti piace di piu la fic e tua!!! baci miss wolf !! <3