As a Surprise
di waytotheend

20/08/20, ore 15:43

Meravigliosa. (Mio Dio, perché non ti ho scoperto anni fa?! Argh...) Questo momento è poesia, pura poesia, e non aggiungo altro.

12/02/12, ore 21:06

Ok perdonami hai scritto questa storia ben due anni fa!!!! Ma volevo comunque dirti quanto mi piaccia questa tua shot ;) Hai descritto questo bacio in un modo così incantevole che sembra una poesia... complimenti veramente :D non sono presenti errori e la lettura è molto scorrevole :)
Complimenti e scusa ancora se ti disturbo con questa mia recensione quando forse ti sarai anche scordata di aver scritto questa shot ;)
Chiara_

04/09/11, ore 10:57

ehi complimenti :) bellissima questa storia, il modo in cui hai descritto nei particolari questo bacio inaspettato.!
a presto^^

21/03/11, ore 20:30

Adoro questo telefilm, e mi dispiace che ci siano solo 5 storie :( Ho letto la tua, e sono della tua stessa opinione, anche secondo me la coppia perfetta sarebbe con Emily, ma purtroppo...si sa, non tutto è perfetto u.u
Cmq bellissima descrizione di questo bacio inaspettato ^_^ Complimentiiii
Kiss kiss
Froggy

28/09/10, ore 18:00

Come la tua precedente fanfiction che ho letto, ti faccio i miei complimenti
A quanto vedo sono l'unica tra le tue fan ad amare alla follia questa coppia, a mio parere stupenda, ma purtroppo cosa vuoi farci, mi sono stufata subito di Demon! xD
Hai un modo semplice e pulito di scrivere, non ho trovato nessun errore di battitura o di grammatica, la storia era semplicemente molto fluida e leggera da leggere.
Io solitamente non leggo one-shot, sono più una persona attaccata alle belle long-fic,  ma non ho potuto resistere! E quindi eccomi qua! >.<
La fanfic era carina, Ho adorato il modo sfrontato e bellicosa di Emily nel rivolgersi ad Austin, quasi sembrava di vedere un episodio di edito, io me li vedrei proprio bene insieme e quindi passibili. Se avrai voglia di scrivere una bella fanfic con diversi capitoli, io sono qui a seguirla.
kiss bellas

(Recensione modificata il 28/09/2010 - 06:06 pm)

04/09/10, ore 19:32

Ciao! Sempre io! :-) bellissima storia, stilisticamente parlando...
Per quanto riguarda la trama, mi dispiace ma... ecco... a me piace tantissimo Keylie e dire che la coppia Austin/Emily mi piace, è come tradirla!! Emily io la vedo benissimo con Razor, anche se.. forse sto sognando troppo eh? :-)
Austin è perfetto per Keylie, ma è un ottimo amico per Emili... In ogni caso, complimenti davvero... spero scriverai presto storie su questa serie!! Aggiungo le due che hai appena scritto tra le seguite, spero di leggerne presto altre..
Hai visto l'ultimo episodio della serie? Io l'ho visto in diretta su l sito dell'abc family... INCREDIBILE!!! Bellissimo! Per non parlare che Payson ora è una ballerina, come me :-)
Berenike