You have no one left to love.
di thequeenofdrama

16/04/11, ore 19:50

mi sono emozionata. sarebbe stato bello se fosse davvero successo :)

17/09/10, ore 01:44

Semplicemente bellissima. Scritta perfettamente, hai ripercorso alla perfezione i passaggi di quella memorabile scena della prima stagione... tranne per il finale!! GRAZIE per il "lieto" fine!!!! XD

14/09/10, ore 15:21

.. Amici mai per chi si ama come noi.. una frase molto vicina a loro secondo me. Elena lo ama in un modo o nell'altro e non vuole ammetterlo a se stessa.. ma presto se ne accorgerà. Perchè Katrine è tornata per Stefan l'ha detto chiaramente lei quindi.. credo che lui cederà in qualche modo.. o forse lo spero *w* come sn cattiva XD muahahahah
<3 Delena 4e <3 !! Bravissima come semrpe :p

04/09/10, ore 19:56

mooolto molto bella, e mi è piaciuto molto l'aspetto che hai voluto mettere in evidenza.
davvero bella! -clapclapclap-

04/09/10, ore 12:00

a parte il fatto che non mi stancherò mai di ripetere quanto io adori damon e quanto mi piacciano insieme lui ed elena,posso senz'altro dire che questa storia è stata semplicemente perfetta!!!
hai descritto in modo semplice e chiaro uno stupendo rapporto di amicizia che lega damon ed elena...un filo invisibile che li spinge a cercarsi nei momenti più duri e a trovare conforto l'uno con la presenza dell'altra!
mi è piaciuta tantissimo,davvero complimenti!
baci,giraffetta

04/09/10, ore 02:25

Perfetta.
Sei riuscita a farmi commuovere veramente.
Hai descritto con semplici parole una situazione che potrebbe veramente presentarsi in un modo sublime.
I personaggi sono più che IC, sono veramente loro.
Complimenti davvero.
Tra i preferiti^^

03/09/10, ore 22:08

non ho parole,a parte dire che è bellissima...era così coinvolgente che sembrava stessi lì con loro,era così realistico che mi sembrava di guardare una puntata del telefilm. davvero mi ha colpito profondamente...hai fatto un bel lavoro. continua così e chissà forse mi ricapiterà a leggere altre tue storie:)