I 7 Portali Per Una Vita Alternativa
di xmalikazzitua

23/10/10, ore 20:31

belllooooooooooooooooooooooooooooooo

16/09/10, ore 19:36

Ma dove ero io? Di sicuro non su efp, perchè tu hai aggiornato e io sono un mostro a non averlo notato!
Per la recensione, una parola: M-e-r-a-v-i-g-l-i-o-s-o!!!!!Meraviglioso!
Che bello,ci sono anche Axel e Roxas di KH!
Io lo adoro!!
TI adoro!!
Aspetto con ansia un tuo aggiornamento (con comodo, niente fretta)!
Baci,
MoonlightRedRoses.

10/09/10, ore 19:20

ciauuuuu
allora il biondo è figo! ihihih ma come sn messa! XD! che bel capitolo!^^ sei bravissima!=)
mi sono immaginata passo passo ogni tipo di scena!=) fuori dal normale ma interssante!
adesso sn di fretta se no lascerei un commentone nel mio stile!
comunque spero di poter leggere il presto
samMcjoyce

10/09/10, ore 12:26

hello Veny ^^ ... interessantissimo questo tuo nuovo cap *.* e lo hai scritto anche molto bn XD i nuovi personaggi mi stanno già simpatici ma nn conosco il videogioco quindi nn posso dirti di più @.@
immaggino che la ragazza che cantava era Fine *.* chissà cosa succederà quando incontrerà Axel e gli altri sn trpp curiosa *O*
al prossimo capitoletto aggiorna presto ^^ D.C.L._Love
P.S. le immaggini sn stupende *.*

10/09/10, ore 11:47

io adoro kingdom hearts *___*
complimenti x il capitolo, mi ha d'avvero affascinnato... spero ke aggiorni presto.. sn d'avvero curiosa di sapere la nuova vita di Fine *__*
p.s. sei bravissima...

09/09/10, ore 22:45

Ma è stupenda,bello è iniziata la cross-over *.*
Stupendo =D
Baci Hikarydream

P.S. Ti voglio bene tanto tanto <3

08/09/10, ore 16:13

Ciaooooo Veny...
molto belloooo il capitolo...
sei bravissimaaaaaaaaaaaaaaa.....
aGGiorna prestisssssssssssssimmmmmmmmmmooooo,ok??
TVB.
Kiss Miku.

08/09/10, ore 07:54

ciao Fra! eccomi al 2 capitolo! sono molto curiosa, chissà in cosa consiste questo cambio d'identità!
bhè si potrebbe dire che questo capitolo poteva essere di passaggio!
comunque Shade e Bright due colle attaccate a Fine?? ok bright...(anche lui secondo me sotto sotto a un lato maniaco fa tanto il bravo ragazzo ma poi si scopre che....) .......muahahahhha
basta, non vedo l'ora di leggere il seguito sono curiosa!
SamMcJoyce.

08/09/10, ore 07:49

ciao Fra(sn sam è successo un casino con il mio vecchio utente mi hanno cancellato tutte le mie storie!! =(, quindi adesso mi sn riscritta, e faccio da lettrice non più autrice!^^) comunque andiamo avanti, molto interessante, anzi no è stupenda!
ambientare una ff. dove Fine è costretta a evadere e a cercare un qualcosa di nuovo, un qualcosa che sia diverso dalla vita di una principessa...
con questo primo capitolo ho già cominciato odiare Rein muahhaha, lasciami stare sono ancora depressa per quella situazione!
adesso vado a leggere il seguito
SamMcJoyce

08/09/10, ore 00:38

ciau Frà ^^ che bel capitolo bravissima *.* l'ho trovato molto interessante ... magari quell'uomo in realtà voleva che Fine rinunciasse alla sua vita x impadronirsene *O* ... ora sn curiosa di sapere dove Fine è stata portata inoltre non vedo l'ora che inserisci anche i personaggi nuovi *.*( scs ma nn ricordo come si chiamano XP)
a presto continua cosi baci baci ... D.C.L._Love ^^

07/09/10, ore 23:05

oooh ke bello... ma ki era quello??? e cn ki l'ha cambiata l'ombra???
il capitolo è fantastico.. spero ke metti presto il nuovo capitolo baci... *__*

07/09/10, ore 22:34

Ciao! Stavo bazzecolando su efp, dopo un pò di tempo e ho notato questa fanfiction.
Mi piace tantissimo, trovo sia un idea davvero originale ^^, hai molta fantasia e in grammatica sei brava.
Non vedo l'ora che aggiorni,
Baci,
MoonlightRedRoses.

07/09/10, ore 22:28

Stupendo *.* è un capitolo fantastico.
Sono troppo curiosa xD
Spero che agirni presto
Baci Hikarydream

06/09/10, ore 19:31

SALVE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!Stupenda fanficion se non sbaglio l'avevi già accennata.
u-u Rein cattiva,questa si che Rein è.è di solito è troppo esageratamente dolce u.u(Hai ragione è per questo che preferisco Fine ndShade)(Taci,Fine è solo mia e di mia moglie chiaro? nd Touluse)*Touluse e Shade cercano disperatamenre di uccidersi a vicenda,Fine arriva e gli da una secchiata d'acqua gelida* u.u xD
Baci Hikarydream u.u
(Recensione modificata il 06/09/2010 - 07:31 pm)

03/09/10, ore 23:02

ciau Veny ^^ mi avevi già parlato di questa tua idea e devo dire che visto il cap mi piace molto *.*
brava lo hai scritto veramente bn e ora sn curiosa di sapere cosa succederà XD
povera Rein xò ç.ç xkè l'hai fatta così cattiva?! speriamo che Fine l'ha rimetta sulla buona strada se no ci penseremo io e Shade ... ( vero Shade? nd me) ( xkè Rein sta male??? O.O nd me) ( si vabbè dormi -.-" nd me) mi sà che ci dovrò pensare sl io * intanto Shade sguaina la spada e parte alla ricerca di Rein *
-.-" è andato ... ti saluto devo andare a riprendere quel matto prima che faccia casino * me monta a cavallo vestita da eclipse * ... a presto Venyyy T.V.B. la tua Luny ^^