Incredibilmente reale
di _Syn

28/11/10, ore 14:26

Ah, eccoti qua. Eccoti con un'altra 805927, con un'altra fan fic sul tuo Yamamoto.
Ed eccomi qua, a recensirla - FINALMENTE, si potrebbe tranquillamente dire, che la puntualità non è mai di casa, da me.
Te l'avrò detto cento, mille volte quanto resto impressionata, quasi sbalordita da come riesci a rendere Yamamoto, in qualsiasi pair tu lo riesca a mettere - anche se, diciamoci la verità, lo preferisco tantissimo nelle 8059 ù.ù *chissà perché, poi XD* - o anche da solo con i propri pensieri, semplicemente sé stesso. Te l'avrò già detto, ma per favore fammelo ripetere ancora una volta.
Io adoro questo Yamamoto Takeshi. Perché E' LUI, è lui dannazione, nella sua accezione più, come dire?, umanamente pietosa, nel senso che prova pietà e tristezza, prova senso di colpa e tutti quei sentimenti che dall' "imbecille" Yamamoto non ci si aspetterebbe davvero. Perché è quella la sua faccia, no? Quella dell'incosciente che crede che ogni cosa sia solamente un gioco. E invece no, invece qui - pur mantenendo quei tratti tipici che hanno fatto di lui niente di meno che il Guardiano della Pioggia - lo fai serio, lo fai maturo, lo fai UOMO e non ragazzo. Ed è bellissimo, come sempre, perché non lo fai solo con Takeshi, ma lo fai con tutti.
E qui è molto bello vedere il confronto tra Yamamoto "vecchio" e Gokudera "giovane", con tutte le differenze che conservano e che si sono aggiunte.
Bellissimo, perché sono unici <3

[Questo commento partecipa a Recensioni d'Autunno 2 @ maridichallenge]

03/09/10, ore 23:21

Awwww....calore *blush* ho il cuore che fa toki doki, toki doki <333 la metto tra le preferite, te lo dico da subito!
Mi piace, mi piace, mi piace tantissimo! Sono così... awww, che non posso farci niente LOL e fino ad ora la recensione non ha un senso, quindi vedrò di partire a dargliene uno XD
Mi piace tantissimo l'inizio, mi piace come descrivi le sensazioni di Yamamoto, mentre leggevo sembrava quasi di sentire quella stretta alla gola quando pensi che potrebbe essere solo un sogno e poi il sollievo, ogni singola parola è messa nel posto giusto, complimenti davvero!
La parte di Gokudera è divina, credimi. I sentimenti sono talmente forti che ti sembra di viverli con lui, anche il senso di disagio nel trovarsi lì dove fino a poco prima c'era stato il sé stesso adulto, il considerare sbagliato il sorriso di Yamamoto, ed anche il senso di inadeguatezza, quel pensiero "Odiava non sapere nulla di sé, di quello che doveva essere in quell’epoca. Era diverso?" è stupendo, l'ho amato.
Ah! Mi è piaciuto tantissimo il fatto del letto, è proprio bellissimo! Sono pienamente d'accordo con Gokudera, è assurdo che lui non sia in stanza con loro!
Ancora, mi piace la parte in cui Hayato ascolta Tsuna piangere e tenta di far proprio il suo dolore, mi piace come decide di sorridergli per farlo stare bene e come ripete il suo nome per trovare la forza...ah! Ed anche come si rende conto dell'essere forte di Yamamoto, e quella frase:

La forza che donava agli altri con quel sorriso la tagliava via dalla propria.

E' così vera!! Povero Takeshi, ha una forza assurda!
Questo è l'ultimo, poi basta lol che parlo sempre troppo e faccio recensioni chilometriche lol la frase Ora che Tsuna e Gokudera erano lì con lui, divisi solo da quell’ostacolo di metallo, gli sembrava quasi impossibile, come morire, allontanarsi da loro. è stupenda, probabilmente la mia preferita...

Waaaaa questa fic è divina! Come fai a dare a me del genio, se poi quelle che scrivi tu sono così fantastiche?! La adoro, ho parlato davvero troppissimo ma la adoro!
Ti adoro! <333