Once upon a time .
di May be

15/09/10, ore 21:01

Millemila scuse Sacchan! Come ho potuto ritardare [non me ne ero dimenticata, va bene? Era tra le cose da fare ma ultimamente non si sa dove ho la testa] di recensire questa storia!
Prima di tutto sappi che è geniale! Sul serio, Sanji è il principe azzurro per antonomasia almeno quanto Zoro sia la principessa meno riuscita del mondo. E tu li hai messi insieme così bene che quasi non vengono le parole [ah, la solita scusa di quando non si sa che dire ^^'].
Credo che ognuno sia posizionato perfettamente nella propria postazione a regola d'arte. Da Brook che decanta la storia, a Chopper che serve il piccolo principino [ma quanto ce lo vedo con il vestito azzurro e un cappello con pennacchio in testa? *w*]. Robin che pensa solo ai soldi e Nico Robin la solita ragazza con la testa sulle spalle che si diverte a quelle degli altri, di spalle dico.
Veramente tutto perfetto *w* mi hai fatto crepare di risate e ringrazia molto da parte mia la tua sorellina che ti sprona a scrivere cose del genere. La mia è contraria a ogni forma di Yaoi T.T ah ma la convertirò prima o poi con il mio cianciare.
Te l'ho già detto che Zoro fa pietà come principessa? :D
E che loro due sono fantastici insieme e che tu li hai resi benissimo?
Sei fantastica <3

04/09/10, ore 13:52

è una storia carina e mi ha fatto molto ma molto ridere XD
sanji è il principe per eccellenza, non sta neanche male con la calzamaglia XD
il problema è zoro che come principessa lascia molto a desiderare...
bene, spero scriverai altre fic comiche XD