Teenage Sensation
di RitualeRomanumSPN

09/08/12, ore 19:18

ciao
ti devo fare i complimenti *sorride*
quando lo iniziato a leggere  ho pensato  "vuoi vedere che questo alla fine  conquista brian?" ma invece no e ne sono molto contenta.
brian e justin mi piacciono troppo insieme e il modo in cui brian ha rifiutato il ragazzino mi ha fatto capire che quei due si amano più di chiunque altro.
però devo dire che il ragazzino lo trovo  simpatico e  quello che ha detto su brian e justin è stato favoloso.
ancora complimenti
scusa gli errori
ciao
_oneechan_

13/02/11, ore 17:29

DECISAMENTE BELLA E INTRIGANTE. COMPLIMENTI

28/01/11, ore 12:15

Questa si che sarebbe stata una fine degna di questa serie e sopratutto quello che tutti avrebbero voluto vedere!!! Brava l'autrice e grazie a te per averla tradotta.

27/12/10, ore 23:08

Questa storia è semplicemente geniale.
Un lieto fine di quelli memorabili. Mi è piaciuto come Brian ha respinto il ragazzino e mi è piaciuto ancora di più il momento in cui Justin è apparso al Babylon. Le emozioni provate da Garrett osservando Brian e Justin insieme sono scritte benissimo. Danno proprio l'idea di quanto quei due si amano. Dell'attrazione che provano l'uno per l'altro.
Veramente una storia stupenda.

27/11/10, ore 14:36

meraviglioso....semplicemente meraviglioso!!!! (^v^)

04/09/10, ore 16:36

Beh, ho visto la scena tagliata e in effetti secondo me hanno fatto bene a non inserirla alla fine (che sofferenza pensare alla 5X13...-_____-)Un pò me l'ero immaginato che fosse lì per Brandon, ha un certo senso....anche perchè se Cow Lip provavano a proporlo come sostituto di Justin ho come idea che si sarebbero ritrovati a girare un remake di Hostel come protagonisti degli squartamenti! XD Che pucci loro insieme che ballano. Ma che sfrontato il ragazzino! Proprio un bel caratterino, non c'è che dire ;)

03/09/10, ore 22:52

L'avevo già letta in inglese, e mi era piaciuta davvero tanto tanto tanto! C'è un lieto fine un po' per tutti: per Ted e Blake, per Brian e Justin (ma quanto li amo?) e pure per Brandon. Se gli autori avessero fatto finire la serie come pensavano, ti assicuro che mi sarei messa a capo dell'intero esercito di fan imbufalite per, come dire, "accopparli"! And last but not least, ti rivolgo i miei complimenti per l'ottima traduzione!