London Bridge is falling down ♩
di pralinedetective

23/09/10, ore 21:22

Mi è piaciuta tantissimo, perché è nonsense ma da l'impressione di avercelo eccome, un senso.
Mia interpretazione personalissima e che probabilmente non c'entra nulla con la storia -come spesso succede xD-: la signora è la regina d'Inghilterra, e in generale è un riferimento ai potenti, o anche a Dio, che ignorano la popolazione alla fine del mondo.
Boh.
Delirio mio, ma a me piace sempre vedere cosa la gente cava fuori dalle mie nonsense, quindi magari vale anche per te e ci tenevo a scriverlo comunque :3
Comunque complimenti, è sono poche righe ma veramente toccanti.

04/09/10, ore 18:14

Mh.
Cioè. Lei, donna, vuol farmi prendere un colpo.
xD
Prima mi parla di Vitto-chan l'assassino fanatico mezzo gaio che ammazza solo le ragazze che ama e il suo amico Alloggio-kun che gli presta la cantina (?) e poi mi esce questo. QUESTO, dico!
Cioè.
Se non è un maledetto geniaccio del male lei, allora non so più a che Kami votarmi òwò
Adoro questa canzoncina ( soprattutto quanto la canta Drocell òwò ) e in questo contesto, è ... insomma, ti lascia un pò così. Cerchi di capirci qualcosa, di trovare un filo conduttore. Senti che deve esserci una spiegazione, e poi tutto ti sfugge e capisci che è solo una Nonsense, e tale deve rimanere.
Ma, oh, l'adoro.
Dritta nei preferiti, nh?
Un bacio .w.
Ciaossu!
La Ale

04/09/10, ore 14:49

Oh, mi è piaciuta parecchio, non c'è che dire. Più che leggerla, l'ho sentita. Come se una voce me la leggesse, e non ci fossero solo delle lettere stampate su carta.
Non c'è che dire, bella, e con quel cambio di tono alla fine che mi è piaciuto. La canzone mi suonava strana, stile film horror (sai, quando le cantano i bambini, al rallentatore XD), ma ha contribuito, senza dubbio u.u

03/09/10, ore 23:10

Beh... Che dire, interessante come drabble!! Forse rivolta a qualcuno in particolare? XD
schietta e precisa, come una spada che taglia: un colpo ed è tutto finito! comunque sia hai un bello stile, da questo poco che ho lettoLaudica_2204