A new friend
di DalamarF16

01/02/22, ore 19:34

Ciao, cara, volevo buttarmi di qualcosa ancora più nuovo, ma non conoscendo gli Avengers, ho preferito inoltrarmi in territorio più familiare, considerando anche che la volta scorsa mi avevi detto che ero libera di spaziare.
Cosa meglio dei JB? Sappi che li seguo dal loro esordio e da che ero ancora piccina — andavo alle medie — e giusto due anni fa ho esaudito il mio sogno da ragazzina vedendoli live a Berlino. Inutile dire che ora, a guardarli, mi sento vecchietta, soprattutto leggendo questo primo capitolo e data la recente notizia che Nick è diventato babbo (🤧).
Comunque, bando alle ciance, questa primo capitolo mi ha ricordato tanto la serie tv che andava in onda su Disney Channel e vedeva i tre fratelli alle prese con la vita scolastica — e forse tu ti sei in parte ispirata a quella?
L’introduzione che vede uno dei tre — che si rivela essere poi Nick — l’ho trovata molto dinamica e non ho fatto fatica a immaginarla, anche perché l’ho pensata un po’ come nel videoclip di “Tonight” dove, per l’appunto, sono inseguiti dai fan. E sappiamo anche che non tutti sono fan molto ‘sani’; alcuni sconfinano un po’ — molto — nell’inquietante, quindi non lo biasimo. Quando poi ha preso la decisione di rifugiarsi nello spogliatoio femminile non ho avuto dubbi che ne avremmo avuto una bella figura di merda 🤣. Per sua fortuna, la ragazza è stata abbastanza tranquilla — ma tranquilla come? Io come minimo la promessa di un autografo gliel’avrei strappata 🤣.
A questo punto, credo sia facile immaginare che questa studentessa ancora senza nome sia il nuovo personaggio che introdurrai 👀.
Nel complesso, comunque, è un buon capitolo di introduzione e soprattutto ho trovato la scrittura molto limpida e senza errori ^^. Mi hai dato la possibilità di ricordare bei momenti di un’adolescenza ormai andata, quindi mi ha fatto davvero piacere trovare questa storia sul tuo profilo.
Un abbraccio, alla prossima! 🧡

solo loro potevano fare tutto questo e dimenticarwe di avvertire i genitori!XD
penso che adesso tochi a nick fare una mossa..o mi sbaglio?^^
bel capitolo., aggiorna presto anche se putroppo è l'epilogo :(!|

"-Andare dove?- chiesi confuso, poi capii -Siete stati voi?-
-Frankie- spiegò Kevin -300 dollari-
Lo guardai male. Non poteva insegnare al nostro fratellino a fare certe cose!"
In questo pezzo sono scoppiata a ridere. XD Adoro questo capitolo e non vedo lora di leggere il prossimo epilogo. XD
Un bacio, Ila.

04/11/10, ore 17:54

Oddio stavo per piangere mentre leggevo :( è scritto veramente bene, mentre leggevo riuscivo a provare quello che sentivano loro :D però ti prego, ti prego, ti prego dimmi che poi si riuniscono!! A presto! :D

04/11/10, ore 17:02

Cavolo, odio questo capitolo! Mi viene da piangere. =(
Spero per te che finisca meglio di così, o vengo a casa tua e ti brucio il computer! Skerzo...
CONTINUA!

01/11/10, ore 03:03

meno male non è che nulla di grave..ma che teneri non sono sia kevin che joe?
ho idea che le tre settimane si prolungeranno..o mi sbaglio?:D
comunque tranquilla, non mi hai turbato, è che putroppo l'ho immaginata perfettamente come l'hai descritta perchè l'ho provata sulla mia pelle..e l'hai descritta benissimo..quindi..aggiorna presto^^

28/10/10, ore 18:20

Mi piace il capitolo! Continua!

10/10/10, ore 02:20

Quando si parla di diabetee di mancanze di insulina  mi vengono sempre i brividi..ho un amico che ha il diabete insulino dipendente tipo a1, lo conosco da una vita, e l'ha scoperto da piccolissimo..quindi lo vedo convivere con il rileva glicemia e l'infusore da anni ormai..ma vederlo star male per quanto sai già cosa e come fare è una cosa che nn auguro decisamente a nessuno..ogni volta è una spavento inenarrabile..
tornando ad argomenti più simpatici e allegri..il capitolo mi è piaciuto un sacco!fortuna che c'era shane con i pattini se no per i jb non l'avrei vista proprio bene^^..sono curiosa di scoprire adesso il post concerto/compleanno!^^
aggiorna presto!^^

05/10/10, ore 19:48

Devo dire che questo capitolo mi piace MOLTISSIMO..
Veramente a me piace tutta la storia..
Solo che l'avrò ripetuto come minimo 100 volte..
SONO PIGRA E MI SCOCCIO DI SCRIVERE..
ahahah altrimenti avrei recensito già da un pò questa FF
Però prometto che da oggi in poi inizierò a RECENSIRLA..ahah
Sperando di non essere arrivata troppo tardi ;)
Continua prestoo <3

30/09/10, ore 19:53

veramente una bellissima fan fic..niente da dire^^
non è da me recensire anche perchè non ne sono molto capace..ma la storia tra nick e shane mi ha colpito parecchio! continuo a sperare che in qualche maniera lei rimanga in america!:D
che altro dire..aggiorna presto!
ps: anche la tua università è un casino?non sai quanto ti capisco..!
pps:io preferisco il trucco di shame,..con i miei occhi grgio vedre starebbe benissimo..mi sa che lo testerò^^

21/09/10, ore 19:47

Shane e Nick sono PERFETTI! *-* Però il fatto che Shane debba ripartire mi rattrista molto :( Uff!!
Ma non può starsene in America per sempre?! xD
Comunque io sono favorevole al seguito! :):) Anzi non vedo l'ora di leggerlo :)
Un bacio grande

19/09/10, ore 18:20

Ho letto la tua storia in un solo giorno *___* è troppo bella *__* sopratutto il legame che si è creato tra Shane e i Jonas...non è giusto che Nick non possa stare con lei per la maledetta distanza che li separa T.T xD mi raccomando continua presto perchè la tua storia è fantastica e scrivi molto bene :) a presto :D

19/09/10, ore 01:07

Come al solito mi scuso per l'immenso ritardo -.-" La scuola mi sta già levando la pelle e non ho tempo nemmeno per farmi una doccia... tutti che non fanno altro che ripetere: *gliesamigliesamigliesamigliesami* che palle!! Mancano 9 mesi a giugno e già scassano da ora -.-" xD Comunque bando alle ciance... questi due chap mi sono mooltoo piaciuti :):) *specialmente Joe con la febbre xD Poverooo* anche se però, mi hanno messo un po' di tristezza per il fatto di Nick e Shane che non possono stare insieme... T_T razionalmente è giusto, ma sentimentalmente... NO!! Uff!! Poveriii, sono così...così presi l'uno dall'altra! Uffaa! Maledetta distanza inutile! xDxD Comunque, sei bravissima! :) Scrivi molto bene e la storia mi piace proprio tanto.. sì, sì u.u xD Continua presto perché voglio sapere che succede!! Non farmeli star male troppo però xD Un bacio grandissimo

14/09/10, ore 22:19

Chiedo perdonoooo!!! T_T ho ricominciato a scuola con ritmi ferrei -.-" stupidissima maturità, a che cavolo servono gli esami di stato?! Vabbé... eccomi qui pronta per recensire!! Questi capitolo mi è piaciuto un sacco!!! ^^ Nick è stato dolcissimo *-* e si capisce che è pazzo di Shane, ma come fare?! Lei tornerà in Italia giusto?! Poverii... T_T Shane in questo chap mi ha fatto tanta tenerezza e la figura del cugino mi piace *lo associo ad una persona speciale che fortunatamente fa parte della mia vita*
Comunque la fic mi piace molto! ^^ Non abbatterti! :) e continua perché io voglio sapere che succederà! ^^
Adesso ti lascio, tra 1 ora e mezzo ci sarà la livechat dei JoBros ed io non sto nella pelle!! *-*
Baciiii!

10/09/10, ore 15:03

Mio Dio *-* Joe geloso è fantasticooooo :):) e poi geloso di Stella ^^ Bellobellobello... intanto, l'aria si sta facendo interessante per Shane e Nick ^-^ bene bene xDxD Kevin è stato meravigliosoooo!!hahahah!! con il pelucheeee!!hahaha!! continua presto!^^
Bacioni
May_08
Ps: niente ringraziamenti, è un piacere leggere la tua storia :)