A new friend
di DalamarF16

01/02/22, ore 19:34

Ciao, cara, volevo buttarmi di qualcosa ancora più nuovo, ma non conoscendo gli Avengers, ho preferito inoltrarmi in territorio più familiare, considerando anche che la volta scorsa mi avevi detto che ero libera di spaziare.
Cosa meglio dei JB? Sappi che li seguo dal loro esordio e da che ero ancora piccina — andavo alle medie — e giusto due anni fa ho esaudito il mio sogno da ragazzina vedendoli live a Berlino. Inutile dire che ora, a guardarli, mi sento vecchietta, soprattutto leggendo questo primo capitolo e data la recente notizia che Nick è diventato babbo (🤧).
Comunque, bando alle ciance, questa primo capitolo mi ha ricordato tanto la serie tv che andava in onda su Disney Channel e vedeva i tre fratelli alle prese con la vita scolastica — e forse tu ti sei in parte ispirata a quella?
L’introduzione che vede uno dei tre — che si rivela essere poi Nick — l’ho trovata molto dinamica e non ho fatto fatica a immaginarla, anche perché l’ho pensata un po’ come nel videoclip di “Tonight” dove, per l’appunto, sono inseguiti dai fan. E sappiamo anche che non tutti sono fan molto ‘sani’; alcuni sconfinano un po’ — molto — nell’inquietante, quindi non lo biasimo. Quando poi ha preso la decisione di rifugiarsi nello spogliatoio femminile non ho avuto dubbi che ne avremmo avuto una bella figura di merda 🤣. Per sua fortuna, la ragazza è stata abbastanza tranquilla — ma tranquilla come? Io come minimo la promessa di un autografo gliel’avrei strappata 🤣.
A questo punto, credo sia facile immaginare che questa studentessa ancora senza nome sia il nuovo personaggio che introdurrai 👀.
Nel complesso, comunque, è un buon capitolo di introduzione e soprattutto ho trovato la scrittura molto limpida e senza errori ^^. Mi hai dato la possibilità di ricordare bei momenti di un’adolescenza ormai andata, quindi mi ha fatto davvero piacere trovare questa storia sul tuo profilo.
Un abbraccio, alla prossima! 🧡

04/09/10, ore 13:05

Molto bello il capitolo. Scrivi anche bene. L'ho messa nelle seguite.

Bye Ginny.

04/09/10, ore 12:11

Bella ff...
Scrivi davvero bene...
Continua cosė...

04/09/10, ore 11:39

Mi sembra decisamente interessante :):)e poi scrivi molto bene!! ^^ Ok...sonocuriosasonocuriosasonocuriosa :):) XDXD
Continua presto!!^^
Bacioni
May_

04/09/10, ore 11:17

ciao, volevo dirti: il capitolo č molto bello, mi č piaciuto il doppio punto di vista di nick e della ragazza.
continua, sei molto brava!