Il guardiano perduto
di ReisTheGuardian

07/09/10, ore 22:07

uh, interessante ^_^ una partita a.. strange ball! =D mi ricorda un pò il blitzball di final fantasy.. e due nuovi personaggi che son taaaanto simpatici =D
ok, commento serio u__u una cosa alla volta: direi che la grammatica è buona, a parte qualche errorino ma nulla di che ^^ c'è forse un momento un pò confuso all'inizio, prima della descrizione dello stadio.. si parla di una statua, ma quel punto è poco chiaro <__<" e poi alla fine le regole dello strange ball andavano scritte con forse un tono un pò più professionale ^^" invece di 'picchiandoli', si può scrivere 'usando violenza su di loro', o 'in qualsiasi modo lecito o illecito'.. bhu, è solo un consiglio =D
sulla trama non dico ancora nulla, dato che siamo ancora ai primi capitoli, e com'è ovvio non si capisce molto xD alla prossima, bye!

04/09/10, ore 22:13

Aaaaaallora, vediamo un pò che abbiamo qui.. u.u
Direi un buon inizio, promettente, standard, ma comunque interessante ^^
Le parti a mio avviso meglio scritte sono le scene di lotta, molto dettagliate e ben descritte ^^
Per il resto.. bhe, attendo di leggere il seguito, dato che hai lasciato in sospeso un sacco di domande =)
Al prossimo capitolo! Bye!