When Love Comes Unexpectedly
di cherry_88

27/11/10, ore 17:10

che carina! peccato che sia corta, mi avrebbe fatto piacere leggere ancora un pò! :)

05/10/10, ore 12:17

Essendo momentaneamente nullafacente (dato che con tutti i casini e proteste dell'università inizio fra una settimana ò.ò) ne approfitto per spulciarmi il fandom. E meno male che l'ho fatto! Come ho potuto non notare una KeixTakao così bella? Non ce ne sono più da un po'.
La KeixTakao è una coppia che mi ha sempre attirata, pur non essendo in cima  alla mia personale classifica. Insomma, sono troppo carini. E poi fra tutte le coppie yaoi che girano, è la più possibile nell'anime (parlo della terza serie). Non dico che sia canon perché di fatto non esiste come coppia nell'anime, però ci sono segni abbastanza univoci.
Terminato lo sproloquio sulla coppia in sé, passo a parlare della tua fic.
"Fino a quel momento la sua vita era stata scritta su pagine insanguinate, ora finalmente poteva apprezzare il candore di una facciata nuova"
Questa frase io l'ho trovata semplicemente splendida, così' come "Temeva di perdere il suo angolo di Paradiso, perché ora che lo aveva scoperto non sapeva più sopportare l'inferno". Accidenti, che perle! Davvero belle la confusione e l'incertezza nella testa di Kei.
Che dire, sei stata davvero brava e questa fic vola fra le preferite!  Complimenti, un bacio!

07/09/10, ore 18:09

Una bellissima storia, davvero. Dolce, romantica, con quel velo di tristezza che si addice a questo genere di scritti.
Kei, che per tutta la vita non è riuscito a provare un sentimento vero, reale, per nessuno, si ritrova provare il più forte di tutti e per l’ultima persona per cui si aspettava di provarlo: Takao.
È bello vedere in poche parole nascere una consapevolezza potente come quella di essere innamorati, stare bene, sentirsi sereni insieme ad una persona che ci ha dimostrato amore.
Ma con l’amore che ci è stato dato vengono anche i dubbi, le incertezze e soprattutto le paure… Cose che il caro argenteo non credo abbia mai provato.
Mi è piaciuto il modo in cui hai lasciato nell’incertezza i sentimenti di Kei per Takao e ho amato le note finali di questa stupenda storia, scritta in maniera bellissima e che trasmette forti emozioni^^
Sei stata davvero molto brava, i miei sinceri complimenti, cara ^*^
Spero di leggere presto altri tuoi scritti così belli ^o^
Un bacio forte dalla cara Pad ^**^

06/09/10, ore 23:54

Eccomi qui tesorino! Allora devo dire che mi chiedevo quando avresti sfornato un pezzo sulla coppia KaixTakao, visti i tuoi gusti e ne sono rimasta soddisfatta.
In poche righe sei riuscita a creare una bella atmosfera e un clima adatto ai pensieri cupi e negativi del bel russo. Mi è piaciuta la comparazione tra lo scoprire cosa significa stare bene ed il sorgere del sole...Quelle chiazze di luce che a scaglie illuminano il corpo di Kai sembrano essere i piccoli passi per uscire da quella famosa pagina insanguinata di cui si parla alla fine.
Una contrapposizione fra bene e male, la consapevolezza ed il timore che deriva dalla felicità e la paura che questo possa essere effimero ed illusorio...Insomma sei riuscita in poche righe a trasmettere tutti i suoi dubbi e i suoi timori!
In conclusione un lavoro ben fatto e che ho apprezzato!
Spero di leggere presto anche il nuovo capitolo di The Rocky Road e chissà magari qualcosa di nuovo!!
Baciuzzi Avly

06/09/10, ore 14:36

"Temeva di perdere il suo angolo di Paradiso, perché ora che lo aveva scoperto non sapeva più sopportare l’Inferno."
Ho davvero apprezzato questa frase e l'intera one shot; è un dolce crollo quello che ha subìto Kei, un crollo che gli ha permesso di amare. Ho trovato questa metafora davvero fantastica. Sono sicura che per kei l'arcobaleno ci sarà, eccome. Complimenti, la metto fra i preferiti. Sei stata molto brava, saluti!

04/09/10, ore 17:08

Davvero bella questa shot.
Mi ha colpito per la sua profondità, per il suo riuscire a dar vita ad elaborati pensieri riguardante proprio quel sentimento che tutti agognamo e teniamo al tempo stesso: l'amore.
Sì, mi è piaciuto come hai tessuto i pensieri di Kei riguardante quest'aspetto particolare che ha travolto la sua vita in un colpo solo, privandolo d'un tratto delle certezze sempre avute nella vita. È più facile avere certezze sull'odio e sul rancore più che sull'amore, in effetti. L'odio ha dei presupposti, delle solide basi... L'amore arriva, travolge, cambia e ti cambia, può farti star bene e male come e quando gli pare.
Tornando alla storia, mi è piaciuto come hai descritto il tutto con un un linguaggio forbito e che invoglia alla lettura: ogni frase si sussegue all'altra con un ritmo preciso, incalzante.
Mi è piaciuto tantissimo il finale, così in bilico fra pensiero e realtà, presente e futuro.
Complimenti!

04/09/10, ore 16:14

Complimenti la tua ff è molto carina e scritta bene, mi piace molto specie la coppia, sulla TakaoxKai ce ne sono davvero pochissime spero ne scriverai altre^^
ps per segnare la storia come completa devi semplicemente entrare nel tuo accaunt in gestisci le tue storie e poi vai nella colonna dove c'è scritto complete e clichi sul no ed ecco fatto