Heartbreak Hotel
di Feel Good Inc

25/11/11, ore 00:56

Terza volta in un giorno e mezzo che la rileggo, come una scema.
E sì, lo ammetto, l'ho aperta solo ed esclusivamente per vedere come te la saresti cavata con una PWP ...e mi rifuto di credere che sia la tua prima. No, non é un complimento, mi rifiuto proprio XD
Oddio, sono tipo ...innamorata? Innamorata di questa fic. E' tutto perfetto, il modo in cui i pensieri e il sarcasmo di Warren si insinuano nella scena - cioé, tu sei riuscita a farmi ridere mentre stavo leggendo una scena di sesso! non so se ci rendiamo conto... XD - é ...okay, devo iniziare a trovare qualche sinonimo di " perfetto" se voglio continuare a recensire le tue fic ùù
Non so spiegarti esattamente cosa mi abbia colpita così tanto - anche perché non conosco il fandom - posso solo dire che c'é qualcosa di bello, che leggerla é bello e nonostante io non sia una fan del genere non mi sono sentita in imbarazzo a leggere, solo terribilmente felice e curiosa di scoprire come sarebbe finita. Oddio, sto dando di matto. Adesso vado a rileggerla xD
( E comunque, la tua PWP per essere una " plot? what plot?" ha una trama adorabile e un finale aperto stupendo ...insomma, alla bravura proprio non si sfugge ùù).

Un abbraccio stritolante (L).
Hika/Ale

12/10/10, ore 13:23

Oh, le PWP!
Devo ammetterlo, è raro che le legga. Tuttavia, ci sono le eccezioni - no, mi spiace, non intendo darti il privilegio di essere l'unica eccezione, ma sei pur sempre un'eccezione.
*regala biscottino*
Scusami, attimo di sclero immane - sarà che torno ora da scuola.
In ogni caso, i miei più sinceri complimenti, alla faccia del primo tentativo *___*
Seriamente, se il primo tentativo ti riesce così bene figurarsi il resto >.<
Fede <3

11/10/10, ore 20:49

Awww, è davvero la tua prima PWP? *-*
Allora te lo ribadisco: tu saresti in grado di scrivere di tutto.
Non so cosa dire, sinceramente.
Non c'è niente di abbastanza consono, adatto, di abbastanza intelligente e non frase fatta, che potrei dire.
Solo che sono d'accordo con te, e che la Disney sa regalare emozioni immense come delusioni cocenti, e purtroppo mi ritrovo a dover concordare anche sul fatto che Will è l'eroe meno coinvolgente che mi sia mai ritrovata sotto il naso.
Quasi più di quelle odiate principesse buone solo a piangersi addosso, direi.
...Si nota che sono un maschiaccio? xD Dì, di no, per favore. Sarebbe l'ennesimo morso dato alla mia femminilità xD Ti do anche un biscottino.
Scusami il momento di pazzia, dev'essere l'euforia per aver potuto assistere alla pubblicazione della tua prima lemon.
Se me lo dicevi mi preparavo gli striscioni xD
Comunque, tralasciando le sciocchezze, direi che sembri una che ne scrive tutti i giorni, di zozzerie come queste.
Bada bene, non ti do della pervertita, sono solamente basita di fronte alla tua bravura.
E poi usi anche il presente...vero?
Aspetta che controllo xD
Sì, usi il presente, ed io non riesco a scrivere neanche "Il mio nome è Beatrice, vivo..." con il presente!
Ammirevole, non c'è che dire.
I personaggi mi sembrano IC in maniera perfetta.
E la coppia la adoro in maniera che non mi sarei mai aspettata *-*
Devi smetterla, Aya, di corrompermi!
L'altro giorno stavo quasi per abbozzare una ZexionNaminé!
Io, quella che sono mesi che non fa altro che pensare alle Zemyx!
Sei mostruosa, e ormai ho paura di amare qualsiasi cosa che tu scriva, tipo un XigDem o una LightRyuk! (l'ultima era piuttosto inquietante....)
Tremo, ed ora corro a leggermi qualcosa per cancellare i pensieri malvagi che il nominare queste coppie mi provoca.
Stupenda, come al solito <3

21/09/10, ore 19:32

Posso commentare solo ora, nonostante avessi già visto l'aggiornamento da tempo, poiché la mia connessione a internet è sempre più sporadica .__.
Assolutamente, invidiabilmente, dolorosamente IC.
Sembrerò sadica, macabra e immorale, ma mi è piaciuta tremendamente.
Sora se lo meritava, pienamente, e tutti i suoi fan mi odieranno per questo, ma lui si è preso tutto.
Il cuore, l'Organizzazione (i compagni, anche se non erano proprio "compagni"), Roxas, gli amici e anche Axel.
Non del tutto, ma quando ha ammesso con lui era un po' come stare con Roxas ne ha ottenuto un po'.
E' uno dei motivi per cui non lo sopporto.
E'...un Gary Stu, in poche parole.
Bello, con la fidanzata già promessa a cui non dovrà neanche fare la corte, il Keyblade, un cuore, imbattibile e simpatico praticamente a tutti.
A parte gli antagonisti, naturalmente, ma facendo dire quella sciocchezza ad Axel, è un po' come se lo avessero reso ancora più perfetto.
Odiosamente perfetto.
Credo che sia la prima volta in vita mia che odio il protagonista principale di un gioco, ma non posso farne a meno.
Ci ho provato, lo giuro, ma la mia avversione è così profonda che non posso farci niente.
Qui Axel è, come ho già detto, IC in maniera spaventosa.
Non come in Come in un film, dove è veramente terrificante, ma è comunque sublime.
La rabbia folle e bollente, anche se non dovrebbe neanche provarla, il desiderio di uccidere colui che ha distrutto ogni tassello delle sue speranze che si tramuta nel bisogno di fargli provare anche una briciola del dolore che prova lui.
Stupendo.
Goofy e Donald sono interpretati dal punto di vista di Axel perfettamente, come lo stupido papero e lo stupido cane.
Continuo a ribadire sempre le stesse cose, oramai, ma è difficile cambiare aggettivi di fronte a miliardi di capolavori come questi.
Assolutamente sublime.
Ti abbraccio anche io, forte e aspetto, aspetto qualsiasi cosa, da notizie per Sweet November a nuove one-shot o raccolte o quello che scriverai.
Alla prossima <3

21/09/10, ore 18:04

Finalmente, questa canzone la conosco! In compenso non conosco il fandom, ma sai, penso che in una storia come questa l'IC si possa misurare ben poco.
Mi spiego. Penso ai servizi al TG dove la gente impazzisce e ammazza moglie e figli. E poi i vicini dicono che era una brava persona e non se lo sarebbero aspettato.
Un odio così forte da portare al crimine annulla in qualsiasi caso ogni lato della personalità che non sia quello che conduce a commettere il crimine in questione.
Per cui, anche non conoscendo il fandom, mi sento di dire che Axel non è OOC.
In ogni caso. Quello che mi è veramente piaciuto di questo capitolo è la forza con cui trasmetti la rabbia, l'odio, la follia omicida, e l'amore, l'odio, i ricordi che ormai sono sfocati tra il blu e il rosso, anche se detta così sembra che io stia parlando dei vecchi occhialini 3D. -.-"
Tornando all'emozione che trasmetti, è un po' come ascoltare Helter Skelter e pensare a Charles Manson, se hai presente la storia. In conclusione, la trovo davvero ben scritta, soprattutto trattando temi così pesanti, e ripeto, al TG mandano cose più sconvolgenti - e quelle sono reali.
Fede-chan,
con ammirazione.

10/09/10, ore 18:27

Particolare.
Decisamente interessante.
Mh, ti rispondo subito.
No, non odio l'L/Misa, ma non lo amo neanche particolarmente.
Forse sono un po' troppo...troppo piena di pregiudizi, per apprezzare veramente Amane.
Non riesco a vederla in un modo più complesso di una ragazzina viziata e stupida, per il semplice motivo che incarna quel che non voglio diventare, nel suo modo di fare.
Frivola, quasi.
Ma, non appena avrò pubblicato qualcosa di più urgente -ovvero quelle idee che ho da mesi in testa ma che non riesco a rendere sulla "carta"-, vorrei provare a trattare anche lei, non so bene come.
L l'ho sempre adorato, anzi letteralmente amato.
Ho pianto, quando è [Spoiler!]morto[/Spoiler!]. (ho messo lo Spoiler casomai qualcuno di "non informato leggesse il mio commento ^^)
Mi è piaciuta, sì. E credo che se fosse singola e non facente parte di una raccolta la avrei inserita fra le seguite.
L lo trovo dolcissimo, anche nell'Anime. (Poi nel Manga, quando chiude gli occhi per sempre fra le braccia di Light è ancora più commovente, per quello che pensa e come lo fa.
Davvero, a volte mi sento quasi stupida.
Nella mia avversità senza spiegazioni verso Misa, devo però riconoscere che avevo pensato -quando visionai l'Anime- che usasse la terza persona quasi per difendersi dal suo passato, comportandosi come se stesse recitando la sua vita, cercando di distaccarsene forzatamente.
Quindi anche Misa ha lasciato il segno, a modo suo.
Avviso: la raccolta verrà -come sempre- inserita nei preferiti-.
Ormai nei preferiti ho più storie tue che di altri xD
Oh! Già che ci sono, ti dico che ho recensito Come un gioco (io ricordo che si chiami così xD), di Harry Potter.
Comunque, di Elfen Lied ho letto la trama sulla SommaWikipedia, e sinceramente io non mi scompongo davanti allo splatter, quindi lo vedrò sicuramente.
Kuroshitsuji (sono andata a memoria col nome invece di copia-incollare, perdona errori vari xD) non l'ho ancora cercato, ma lo farò in questi giorni.
Awww, perché mi hai detto che il prossimo è Kingdom Hearts, ora avrò l'ansia pre-aggiornamento!
...
Sì, sono malata, ma adoro troppo le tue storie!
Per le statue, ormai facciamo prima a farne una unica che inneggi ad entrambe, e se avessi delle doti disegnative che superano il "unisci i puntini numerati da uno a dieci" avrei già abbozzato qualcosa ._.
Ma tralasciamo xD
Io attendo, come al solito, orgogliosa di averti dato un'idea -tra l'altro banalissima xD -, e ti saluto.

10/09/10, ore 18:24

Ah, Misa.
Ormai metto su un casino di proporzioni cosmiche con chiunque dica che è un personaggio frivolo: è estremamente complesso proprio perché è incomprensibile e si nasconde sotto un sorriso e troppi strati di trucco nero.
Anyway, devo dire che mi era mancato Death Note.
E questo capitolo è veramente bellissimo. Io amo e odio la notte, la amo perchè mi affascina, la odio perchè legata a un'esperienza personale poco piacevole.
Dunque ritrovare questo tema qui mi ha fatta sobbalzare.
Ho adorato la scena descritta, ho adorato L (ma no, davvero? xD) e anche come hai trattato Misa.
I miei complimenti più sinceri <3
Fede
PS: Waaaaa, davvero lo inizierai questo mese? Bravissima <3
Fidati, non riuscirai più a staccartene. E poi io ormai ci sono legatissima per i rapporti tra diversi personaggi, che mi hanno colpita terribilmente (a tal proposito sto scrivendo una raccolta di drabbles che a breve pubblicherò, ma non leggere, è spoilerosissima!). <3

04/09/10, ore 22:58

Ah, amo quando la Musica riesce ad ispirare la Scrittura - l'Arte crea l'Arte e modella la Vita.
E dopo questo excursus filosofico ed il rimorso per conoscere troppo poco di Michael Jackson, posso iniziare la recensione - e devo dire che sono felice di poter tornare a recensire.
Questa flash é piena. Del rumore del cucchiaino da tè e di cappelli vuoti.
Di un passato, un presente ed un futuro che si fondono nel Giorno Gioiglorioso.
Del ricordo, e dell'amore.
Non mi dilungo sull'IC per mancanza di tempo, ma è così necessario specificare che sei incredibile? <3
Fede.
PS: Ho trovato un anime meraviglioso... Con dei rapporti interpersonali tra i due protagonisti splendidi e diverse somiglianze con Death Note. DEVO parlartene, via MSN o FB.

04/09/10, ore 21:49

Oh Santo cielo.
Oh cielo, cielo, cielo, cielo.
I-io...
Oh, Santissimo Cielo.
...
Tu sei la persona più adorabilmente adorabile che abbia mai incontrato.
Ti adoro ♥
Adoro come non accetti di essere la mia preferita, e cerchi di sdebitarmi.
Adoro il modo in cui comunque sai che leggerò tutto quel che mi è possibile comprendere, dedicando e ringraziando con la certezza che leggerò, ma con la modestia di chi non si rende conto di meritare molto di più.
In una parola, adoro te.
E naturalmente amo la follia della flashfic, con un Cappellaio che non sa più chi è lui e non sa chi è lei, perso in un mondo che non ha più neanche quel poco di logica di cui era provvisto.
Leggerò qualsiasi cosa, e mi informarò fino alla nausea su Elfen Lied e Kuroshitsuji, a me ignoti. E tutto questo per te.
Sono rossa in viso, per quella dedica, così come mi sento felice come una bambina, e soprattutto mi sento orgogliosa, orgogliosa che una persona come te mi consideri in modo così bello.
Sono disposta a tutto.
A leggere cose di cui ti vergogni, per poi urlarti fino allo spasimo che è bellissimo e che lo devi pubblicare, che lo devi a EFP.
Sono pronta ad aspettare ogni aggiornamento senza avere la minima idea di cosa sarà, per poi trovarmi davanti una cosa come questa.
Qualsiasi cosa.
Per te.
Adorerò questa raccolta, cos' come ho adorato tutto ciò che la tua tastiera ha partorito, e ci sarò sempre anche se probabilmente di molte cose non capirò nulla, perché tu trovi spunto per fanfiction in particolari inesistenti.
Sono curiosa, dannatamente curiosa di vedere in che contesto infilerai Kingdom Hearts, quel Fandom che si può considerare il nostro "punto d'incontro".
Sono terribilmente curiosa.
E naturalmente fisso ogni dieci secondi la tabella degli autori preferiti, nell'attesa di vedere un bellissimo "Aya Lawliet - Heartbreak Hotel" comparire.
Attendo, certa nel mio piccolo che ciò che otterrò dall'aspettare sarà l'ennesimo piccolo capolavoro.
(Recensione modificata il 09/09/2010 - 04:34 pm)