Du riechst so gut
di LaTuM

23/07/19, ore 19:00

Ciao, piacere di conoscerti^^
scusa se arrivo così dal nulla a commentarti questa storia di quasi dieci anni fa, ma è troppo bella per lasciarla lì così.
Posto che io sono un grande fan dei Rammstein e adoro Till Lindemann, trovo che il contrasto fra lui e la bellezza patinata e ambigua di Travis Fimmel sia perfetto.
Era un abbinamento che non avevo mai pensato, ma ora che l'hai suggerito è decisamente interessante.
La storia prometterebbe molto bene, se ci fosse un seguito, ma anche così, che si ferma all'inquietante "ich finde dich", è molto bella.
Complimenti e alla prossima!^^

18/06/12, ore 07:15

Uhuhuhuh .... no ok sembro scema... ricomincio... Ciao :D Si, Till incute timore e anche molto se si mette a fare il ghigno, fino ad ora questa è stata la fan fiction con un capitolo YEAH :D (perchè scrivo sempre YEAH ?? )

07/04/12, ore 18:38

Halloooooooooo D:
xDD a parte il fatto che è mezz'ora che faccio la risata malvagia xD Nuo bellina com fic, intrigante :D

07/11/11, ore 15:08

Ok premettendo che amo quel tedesco così virile *___* questa storia deve assolutamente avere un seguito!!! La mia fantasia così limitata può sforzarsi di immaginare qualcosa ma tu con lo stile di scrittura così bello e coinvolgente che possiedi potresti provarci secondo me :) un saluto
M

11/06/11, ore 15:27

Invece dovresti continuarla, perchè hai scatenato in me una curiosità a dir poco abominevole *^* la fanfic è carina, anche se lascia l'amaro in bocca :| continuala ti prego!!! °^° sono troppo curiosa!! >__________<

25/03/11, ore 15:34

Wap, particolarmente interessante xd anche se non scriverai il seguito me lo immagino da sola xD complimenti per lo stile, minpiace molto u.u bye bye Dragona