Knowledge
di Kicchina

31/01/11, ore 19:05

Questa fic e stupenda!
Complimentoni!
Come fai a definirla pessima?
Insomma...la descrizione di Fran (che tra l'altro è anche il mio personaggio preferito di tutta la serie) attraverso i pensieri di Bell,ed il resto sembrano proprio scritti da lui!
La fic da proprio l'idea di calarsi nel profondo degli strani  pensieri che portano il principino,episodio dopo episodio,a tormentare la piccola ranocchia da quanto è scritta bene!
Almeno questa è stata l'impressione che mi hai trasmesso mentre leggevo *w*
Non vedo l'ora di leggere altre delle tue storie...anzi,visto che ne hai scritte tante su KHR! ,anime e manga che ultimamente mi ha preso davvero tanto,vado a leggermene qualcuna.
Continua così,e ricordati,anche se scrivi ad un tardo orario e forse anche di getto questo non vuol dire che un tuo scritto non sia stupendo!
Susy.
(Recensione modificata il 31/01/2011 - 07:08 pm)

04/09/10, ore 23:19

Ecco, sì, Fran mette fine alla pigrizia di Bel - che manco a caso è il peccato che simboleggia tra i Varia XD Sarà che nella nebbia ti perdi, perciò, volente o nolente, un modo per uscirne lo devi trovare.
Kami quanto li amo, Kami quanto sono felice che li ami anche tu, così non mi limito a scrivere ma posso anche leggerne *O*
Bella la descrizione di Fran che hai fatto all'inizio. Azzeccata. Ho riso come una scema soprattutto quando hai preso in considerazione il modo in cui Fran parla. Lui parla sempre quando gli altri vorrebbero stesso zitto, è verissimo XD Lo sa anche Mukuro-senpai, giàgià.
E bene bene, grazie a tutte queste particolarità che in realtà non ti danno comunque un quadro completo del personaggio - nebbie, ehi - Bel sarà costretto a impegnarsi per cercare di capirlo. E' davvero indecente che un principe non sappia.
Carinissima l'ultima parte, sui coltelli che Bel lancia sempre al povero illusionista XD
E figurati per i commenti, lo faccio con piacere immenso. Complimenti,
Alexiel.