A Little Bit Longer.
di alessiasc

03/03/11, ore 17:07

oh... wow.
questo è tutto quello che posso dirti. mi hai lasciato senza fiato, ovviamente in senso positivo.
amo il tuo modo di scrivere e si può persino vedere la passione che ci hai messo per scrivere questa storia su una piccola, grande persona, NICHOLAS JERRY JONAS.
complimenti davvero.
un abbraccio ;)

P.S. sono Silvia, @joespancake di twitter :)

27/12/10, ore 15:01

Piangoooooooo!!! ='(
io ti adoro! tu sei un Dio a scrivere!!!
sei fantastica!!

14/11/10, ore 16:00

Mi piace un sacco! :D

07/09/10, ore 17:57

Mio dio. Queste sono le uniche parole che, al momento, riesco a dire. Il che è strano perché non sono nemmeno credente, io. Non riesco a dire altro ora come ora, il che mi dispiace perché vorrei davvero dire qualcosa di più, ma non ci riesco. Penso solo che ciò che hai scritto è poetico, che concordo con te con tutto ciò che hai detto, per me Nick è qualcosa di più di un 'ossessione', per me lui è qualcosa di più che un semplice artista. E il ragazzo che mi fa credere che, nonostante tutte le avversioni, prima o poi, "...I'll be fine". Grazie per questa magnifica e commovente shot, davvero <3
Sbranì.

07/09/10, ore 17:51

Questa shot me l'ha consigliata YoungButNotNaive e devo dire che, leggendola, non mi sono affatto pentita di aver seguito il suo consiglio.
Anche se non ho ben capito cosa succede a Nick (anche se, forse, dal titolo ne ho una vaga idea) la trovo davvero bellissima, commovente, vera.
Bellissime, poi, le frasi finali, quando Nicholas torna sul palco a cantare, abbraccia il ragazzino e poi quelle parole che mi hanno quasi fatto commuovere:
"Questo era essere fan, no, questo era amore. Amore. Ed era amore anche quando si alzarono le urla nel momento in cui Nick salì nuovamente sul palco ed abbracciò il ragazzino coraggioso. Questa non è un'ossessione. Questo è amore, anche mentre tutto va storto, mentre vedi la morte davanti ai tuoi occhi, questo, questo è tutto."
Bellissime. <3
Grazie per aver scritto questa shot, te ne sono DAVVERO grata.
Un bacio, i miei complimenti!
Maggie

05/09/10, ore 22:24

Ora piango.. ç_ç
E no, non solo per la storia che hai scritto, ma anche perchè, finalmente,c'è una storia non scritta da bimbeminchia (che hanno invaso questo fandom e, a quanto pare, si moltiplicano più in fretta dei funghi)..
Passando al comment serio, mi piace, è scritta bene, non mi sembra di aver visto errori grammaticali, ed è molto profonda.
Capisco esattamente quello che dici nelle ultime righe, perchè quello che i veri fan provano è amore, puro e semplice amore.
Nicholas è la mia forza, la mia ragione per tirare avanti giorno dopo giorno, senza mai arrendermi, credendo sempre e comunque in me e nei miei sogni.
Quindi, complimenti! :)
Solo un consiglio, magari usa un carattere più grande per scrivere, e vai a capo più spesso, perchè così mi si incrociavano gli occhi! :)
Un bacio..
Ps: tu hai twitter, vero? Perchè se non sbaglio ti followo! Mi ricordo di te perchè avevi un'icon di James Lafferty fantastica, un po' di tempo fa! :)

05/09/10, ore 01:13

Ti odio.
No, cioè, dai. Ecco. È molto toccante, persino per me che ormai mi commuovo solo leggendo di uno che si fa un altro. Sono un caso disperato, lo so.
Mi piace codesta cosa, mi piace come l'hai scritta. Be', lo sai che mi piace il tuo modo di scrivere, te l'ho detto millemila volte. D:
Brava fagiola. <3

05/09/10, ore 01:07

Dio mio,è davvero bellissima ç_____ç
cioè te scrivi benissimo,veramente brava!
con solo queste righe hai saputo farmi piangere ç__ç
è come se mi trovassi lì a cantare con le lacrime agli occhi mentre battevo le mani a tempo ç_ç
Grazie mi hai commossa.
Ancora bravissima :)