Tutta colpa di tua cugina!
di Meglascimmia

21/11/10, ore 11:15

Rieccomi !!! Allora a parte il fatto che é scritta benissimo ma poi, che cosa staranmo facendo Billie Joe ed Eleonoire?? Una bella partitina Risiko?? Oppure a poker?? Eheh... Chissá, quei due porcellini!!! XDXDXD li per li mi é dispiaciuto per Billie, si insomma , lui si stava godendo un pomeriggio solo soletto e loro gli vanno a rompere le palle... Peró poi diciamo he a Billie non dispiace piú tanto!! XDXDXD beh ora vado baci with love OrangeMochaFrappuccino

05/09/10, ore 15:16

scopro cn piacere di nn essere l' unica a immaginare il perchè della scomparsa improvvisa di Bj e di Elenoire, e che motivo!!
e noto anche cehe non sono la sola appassionata di scomparse! questo mi rende felice..
complimenti per la spontaneità della scrittura e per lo spirito libero dela tua mente, della serie "scrivo la prima cosa che mi viene in mente". e se sono queste le prime cose che ti vengono in mente, hai un gran cervello, complimenti
*si frusta pensando al SUO, di cervello, capace solo di mettere insieme ragionament altamente perversi*
un bacio..

05/09/10, ore 13:19

No vabbè.. immagino cosa stessero facendo quei due! O è solo la mia mente malata che pensa queste cose??
Cooomunque, mi piace che tu scriva le cose che ti vengono in mente, per la serie "mi viene in mente una cazzata, la scrivo e me ne sbatto di quello che possono pensare gli altri"

PS:La storia mi è piaciuta:D