Una ragazza di troppo
di Blah

26/08/11, ore 09:53

Ciao ho letto la tua storia e devo dire che mi è piaciuta moltissimo!!! spero che la continuerai anche perchè sono sicura che moltissime persone sarebbero felici!!

Un bacio..a presto! :)

Alessandra.B

13/09/10, ore 22:37

Ciaooooooooooooo !!!!!
Finalmente hai aggiornatoo XD
Troppo forte Sir che fa "cosa sono diventato uno psicologo?" ahahah !!! Effettivamente non ha tortoo !!!! ihihih !!!
Oooohhh !!! Certo che Rem è proprio complicatoo !!! XD
Vuole che Tonks, pensi che lui non la ami ma allo stesso tempo si
sente in colpaa !!!! XD
Sirius che deve sedurre Nadia è troppo forteee !!!
Sir nella frase “non riesco a capire come mai preferisca Remus, cioè ha me a disposizione e lei vuole lui!” è proprio mooolto
modesto XD ma alla fine è così che ce lo immaginiamo !! XD
Comunque... complimenti... come sempre il capitolo è fantasticooo!!
Non vediamo l'ora che aggiorniii !!!! =D
Complimenti... complimenti e ancora complimenti !!! XD

Dracucciole

p.s. aggiorna prestoo... ti pregoo... muoriamo di curiosità... chissà cosa combinano Tonks e Sir... non vediamo l'ora di scoprirlo !!! =D

13/09/10, ore 18:37

Cavolo! Dora e Sirius sono decisamente parenti!! Uno più imbroglione e impiccione dell'altro!! xD
Davvero sono troppo buffi! Lui che si vede lontano un miglio che patteggiava per Dora e le vuole talmente bene da provarci con un'oca!
E' fortissimo! =D
Remus è dipinto benissimo: perennemente in conflitto.
Ho visto solo un errore di battitura, ma diamine in una storia fantastica non si nota! xD
Per la storia di Lily e James... sai che non mi ricordavo nemmeno io? xD
Beh ancora ottimo lavoro!

08/09/10, ore 13:47

Capitolo troppo divertenteee !!!! AHAHAHA !!!
ahahah !!! Sirius che è forte... effettivamente Dora non ha torto,
Ninfadoretta e Doruccia sono peggio di Ninfadora...
Poi la battuta su Severus !!! ahahah !!! che risateee !!!
Sirius vestito da vampiro deve essere troppo bello (bè, lo è sempre XD)!!
Comunque tornando a Tonks e Rem:
Ohhhh !!!!! Povera Tonks !! Remus avrà le sue buone ragioni ma
sta facendo soffrire tantoo !!!
Quella Nadia è odiosaaa !!!
Comunque bel capitolo !!! Complimenti !! Non vediamo l'ora di
leggere il prossimo, aggiorna presto ti prego muoriamo di curiosità !!!!!!!!

Dracucciole

P.s solo una precisazione... l'unica cosa incoerente e che Rem e Sir non festeggerebbero mai Halloween perchè in quel giorno sono morti Lily e James =( comunque per il resto è a posto !! kiss kiss !! aggiorna ti pregoo !!! :D
(Recensione modificata il 08/09/2010 - 01:53 pm)

08/09/10, ore 04:43

La storia è molto intrigante e insolita.
Però permettimi un piccolo appunto; non credo che nè Sirius nè Remus sarebbero nell' animo di festeggiare Halloween; ricorda che è il giorno in cui sono morti i loro migliori amici. Mi spiace ma specialmente Sirius non ce lo vedo entusiasta per una festa in maschera...

07/09/10, ore 14:41

Di bene in meglio!! Questa fic è davvero originale!!
Io fossi in Nadia mi preoccuperei davvero adesso che anche Remus comincia ad odiarla!
Mi sento in dovere di congratularmi con te per il personaggio di Sirius, lo hai davvero reso bene: manipolatore, doppiogiochista e leggermente... pazzo! (possiamo anche togliere il leggermente! xD).
Sono davvero curiosa di vedere se Dora avrà la forza di combattere, se riuscirà a capire che in realtà Remus vuole lei.
Dal punto di vista ortografico è come sempre impeccabile!
Aspetto con ansia il seguito.

05/09/10, ore 22:53

Ok da dove cominciare? Beh sicuramente la tua è un'idea veramente originale! Insomma vedere Remus alle prese con un inganno "alla Black" se così possiamo chiamarlo è esilarante!
Mi sembra che comunque Dora non debba temere di non essere approvata da Sirius... ho come l'impressione che il vero piano sia di favorirla.
Poi mi sto leggermente preoccupando per Nadia... l'omicidio non è contemplato vero? Perchè Dora ne sarebbe davvero capace! xD
Comunque spero davvero di vederti continuare la storia, essendo molto intrigante e scritta molto bene.

05/09/10, ore 18:07

Ciao....carina questa ff l' ho letta tutta d'un fiato è scritta bene, in modo scorrevole senza troppi fronzoli e la trama mi ispira, anche io penso che ci sia qualcosa sotto il comportamento di Sirius, infondo Dora è sua cugina :D e penso che Nadia farebbe bene a stare attenta a qual peperino di Tonks, poverina credo che farà una brutta fine, in quanto a Remus, mi sembra un' po' OOC però mi piace vederlo sotto questo aspetto, confuso forse anche un'po' scettico e indifferente....Aspetto con impazienza il prossimo aggiornamento. Ciao,:)

05/09/10, ore 12:28

mi incuriosisce molto!spero vada avanti a scriverla perchè mi sembra davvero una storia simpatica e originale...brava!!alla prossima!!

05/09/10, ore 10:36

Ciaooooooo !!!!!
Carina,ci siamo divertite a leggerla... ci piacerebbe sapere come continua !!
Siamo curiose di sapere cosa farà Tonks per riprendersi (o meglio cercare di riprendersi XD) Remus !!!! Che coppia fantastica Remus/Ninfadora !!!!! =D
Ci è piaciuto !! Brava !!!!! =D