Fame d'affetto
di shootingstar_

28/09/10, ore 16:29

Hai descritto perfettamente come penso che si sentisse Regulus dopo la fuga del fratello. Ed anche prima.
Infatti, i due probabilmente, si erano allontanati già da tempo, sia per la Casa che per il comportamento della famiglia nei confronti del maggiore (almeno nella mia mentalità contorta).
Hai reso benissimo tutto il dispiacere e la delusione di Regulus; ma anche il suo non sentirsi apprezzato.
Certamente, si era sentito poco importante agli occhi del fratello per anni e due righe non potevano farlgi cambiare idea. Anche se mi piacerebbe sapere cosa ci fosse scritto sul quel biglietto.
A me piacciono un sacco le storie che danno importanza ai sentimenti ed agli stati d'animo, soprattutto se contrastanti, in più adoro Regulus, Sirius ed il loro rapporto.
Una storia su di loro, scritta così bene, non poteva non piacermi.
Mi piacerebbe leggere della reazione di Sirius a quelle parole, ma non è difficile da immaginare: ci sarà rimasto malissimo, facendo finta di niente, per non ferire il suo orgoglio.
Comunque, complimenti: sei stata veramente brava! ^^

25/09/10, ore 13:33

bellissima quest'immagine della fame d'affetto... sai, in qualche modo il loro rapporti mi ricorda quello tra Lily e Petunia: petunia rifiuta la sorella, la chiama mostro, ma in realtà - almeno secondo me- nutre ancora un'inguaribile fame d'affetto nei confronti di lei... trovo delle analogie con regulus, che secondo me, per quanto non dovesse avere un rapporto idilliaco con sirius, non può fare a meno di sentirsi tradito dalla fuga del fratello... ecco, le tue poche (e ben organizzate!) parole mi hanno fatto pensare a tutto questo... e ciò significa che hai scritto una flash molto evocativa! brava=) Michela

24/09/10, ore 18:03

L'essenzialità di questa storia è la sua forza. Di tutti i rapporti fraterni quello tra i Black mi è sempre parso il più interessante, forse perchè è la stirpe stessa ad aver sfornato figure accattivanti e controverse. L'offesa di Regulus è uno strappo al cuore per chi la legge, poche parole sincere e soprattutto cariche di sentimento che valgono quanto mille locuzioni e litoti e apparati retorici, complimenti ^^ Non c'è un torto nè una ragione in questo spaccato, non ci sono Ordine e Marchio, Sirius e Regulus sono fratelli e questo basta. Mi è piaciuta davvero molto :)

07/09/10, ore 18:26

ciaaaaaaao xD

lo ammetto, Regulus come personaggio non
mi piace.
ma non per un motivo preciso,mi sta
antipatico così, senza ragione xD
però..
qui mi sembra perfetto u____U
cioè, non che mi vada più a genio,certo,
però mi sembra calato bene nella parte,
fa quasi sembrare Sir -il mio ADORATO
Sir- cattivo perchè l'ha abandonato.
Insomma, il nostro Felpato poteva
lasciargli qualcosa di più di un biglietto,
no?! Poteva continuare a parlarci, con
il suo fratellino.
Bah.
Magari domani lo adio ancora, Regulus.
Comunque sia, sentiti soddisfatta, sei
riuscita a farmelo quasi piacere per
qualche ora ù___ù
bella fiction ù____ù

07/09/10, ore 09:38

Un'altra fanfiction su Sirius e Reg *ç*
Quanto sono belli. *__*
Il loro rapporto mi ha sempre affascinata, esattamente come i personaggi stessi.
Mentre ho letto ho percepito chiaramente la rabbia di Regulus, la sua frustrazione. Nonostante dica di destare, di non aver bisogno di suo fratello, sa di mentire. Mi è piaciuta molto, se stata brava. (:
Cassie. <3

05/09/10, ore 22:29

Bellina questa piccola storia. Molto interessante la reazione d Regulus alla vista di Sirius, sa un pò di tentata rivincita. Del resto c'era da aspettarselo che non avrebbe fatto salti di gioia nel rivederlo dopo essere stato abbandonato con solo un anonimo e stringato biglietto come saluto. Mi piacerebbe a questo punto conoscere anche la reazione di Sirius alla vista del fratello, forse in fondo un pò gli manca, anzi quasi sicuramente. Che dici, ce la racconti? Alla prossima^^

05/09/10, ore 17:21

Come hai osato scrivere una eraviglia del genere senza dirmi niente?
Cioè, è un capolavoro.
Una delle più belle storie su Sir e Regulus che io abbia mai avuto il piacere di leggere.
Sei stata davvero straordinaria.
Non aggiungo altro perchè altrimenti inizierei a vaneggiare.
Insomma, non posso far altro che metterlo tra i preferiti!
Un bacio, Marzia! =)

05/09/10, ore 14:20

Wow.... è..... è
Bellissima.
E' troppo bella, mi piace da impazzire.
Hai ragione tu: il rapporto tra Sirius e Regulus è molto contorto e complicato, come del resto il rapporto tra tutti i familiari di Sirius.
Davvero bellissima.
Storie come questa dovrebbero essere recensite da mille persone, complimenti ^^