Cara Ana...
di BlueClover

06/10/12, ore 22:48

Ti giuro, ogni volta che leggevo i numeri, via via scendendo, sentivo sempre di più il cuore stringere e ad un certo punto una lacrima è scesa dalla mia guancia per poi morire in un sorriso.
Credo sia una cosa stupenda.
Spero che Grace lascerà presto, molto presto, il tuo corpo.
Stupendo, che dire di più? (:

11/01/12, ore 21:17

ciao, complimenti! sono rimasta colpita dalle tue parole, soprattutto dal commento finale che hai lasciato e spero vivamente che Grace possa lasciare Irene prima o poi. mi sono ritrovata molto nella lotta contro la tentazione di cedere perchè anche io ho passato e sto passando qualcosa di simile...
un saluto e ancora complimenti :)

06/08/11, ore 20:39

ho apprezzato molto la tua storia e soprattutto i toni con il quale hai trattato quella che è l' anoressia: la tragedia dei nostri tempi. il dramma del pro ana che miete sempre più vittime. la tua storia è scorrevole e leggera (nel senso positivo del termine) e lascia ampio spazio ad una riflessione.

29/10/10, ore 15:30

Ho letto ora questa fanfic girovagando per il sito.
Ho la pelle d'oca,complimenti,ci vuole davvero coraggio per scrivere ciò,è semplicemente perfetta.
La tua fic mi ha toccato molto,sento ancora un magone dentro di me.
Un bacio
Lils-

05/09/10, ore 15:07

Ho trovato per caso questa storia, poco fa e l'ho letta per curiosità. Non sapevo cosa fosse o chi fosse Pro Ana, ma dalla tua one-shot, risulta abbastanza chiaro. Comunque ho cercato qualcosa in rete subito dopo, e be' devo dire che non frequentando molto blog e forum in generale; sono rimassta così stupita di quello che ho trovato... Spero solo che tu ora stia meglio!
E ricorda che, l'acqua è vita!