La fine della caccia
di Gold Scorpio

w harry potter 4ever!
21/02/06, ore 12:13

ma no!un pò troppo angoscioso!ora vi faccio vedere io.... Ron rilesse attentamente il giornale che stringeva tra le mani tremanti di rabbia e dolore. -Non mi sarei...non mi sarei immaginato mai tutto questo- mormorò poi gettando uno sguardo disperato alla ragazza bruna che sedeva su una poltrona,sciogliendosi in lacrime silenziose. Hermione alzò lo sguardo verso di lui,ma senza riuscire a pronunciare nulla. Ron distolse lo sguardo:doveva essere forte,in questo momento, forte per i suoi cari.Ormai,sembrava solo questo quel che contava. Finalmente Hermione parlò con voce tremante. -Ron,è...è morto sereno,almeno.Sembrava convinto di quel che face...- -SERENO!è morto sereno! Hermione,come ha potuto?come ha potuto lasciarci così!- Ron cedette.Non avrebbe potuto reprimere niente altro. -Ron...- -NO!- il ragazzo rifiutò l'abbraccio della sua fidanzata,voltandosi dall'altra parte. -Ma non capisci?dopo quel che è accaduto stanotte...è finita Ronald!Voldemort non tornerà più!Non ci sarà più niente da temere!Nuovi giorni ci attendono,giorni felici!- -Quindi tu, ora sei felice!Felice!Certo!Evviva!- Ormai Ron cominciò a piangere.Un pianto forte e doloroso come, ne era sicuro,non aveva mai pianto. Iniziò a tirare calci e pugni a tutti i mobili della stanza,senza curarsi del male che si stava facendo,perchè quello che invece teneva all'interno,nel suo cuore,era di gran lunga il più insopportabile. Quando finì,esausto,cadde in ginocchio,e questa volta a Hermione fu permesso di abbracciarlo.Lui ricambiò,forte,ed entrambi continuarono a piangere nel loro nodo. Più in là,giaceva il giornale di poco prima,abbandonato a terra.Il giornale, riportava due notizie.Voldemort era stato definitivamente distrutto,ucciso.Ucciso da Harry Potter,la straordinaria persona che era stata Harry Potter,che si era sacrificata per tutti.Il mondo,avrebbe ricordato per sempre la triste storia di questo giovane uomo. La gente,ricordando gli oscuri tempi del signore Lord Voldemort,avrebbe detto:"Si,e questo era harry potter,il bambino che è sopravvissuto.Sulla fronte, a forma di saetta,la sua famosa cicatrice".

?!?GaBrY?!?
07/11/05, ore 20:33

Ciao Gold!La tua FanFic è davvero magnifica!Non vedo l'ora di leggere la + lunga!Commovente davvero..ciao!

Frodomicina91
07/11/05, ore 20:00

bellisssssssssssssssssssssssssima è troppo bella

24/10/05, ore 10:51

Bella davvero questa fanfic. Un pò forzata magari nella trama e nella parte iniziale (molto da 'Blair Witch Project'...), ma nel contempo originale, i dialoghi scritti davvero bene, e Ron è caratterizzato magnificamente. A volte perdi inconsciamente il filo, ma sei bravo a riprenderlo subito. Non mi piace l'idea di un Harry che stia contro i Weasley, ma l'hai definito bene. Bellissima la scena finale, davvero commovente. Sei stato davvero bravo.

Clopina
23/10/05, ore 14:49

Questa fanfict è bellissima... nell'ultimo pezzo non ho fatto altro che piangere... complimenti, davvero!

Sarikketta malfoy
23/10/05, ore 13:56

Bella... Scritta benissimo, magari un pò poco approfonditi i sentimenti di personaggi nel momento della riconciliazione, ma non è niente male!^^ Mi è piaciuta, complimenti! Kiss.

Faith Princi
23/10/05, ore 11:49

E' terribile... non riesco a smettere di piangere!!! Mi è venuto un magone terribile e ormai piango da più o meno un quarto d'ora... Sono scoppiata a piangere più o meno dalla parte dei ricordi di Ginny... Fab fanne altre così!!! Sei un mito!!! Faith Princi ç__ç