Destroyed.
di kidwithashotgun

08/03/11, ore 14:21

Io ti amo. Da tempo cercavo qualcuno che scrivesse su questo pairing... e ora eccoti qui! Sei diventata il mio mito personale: pensavo di essere la sola a scrivere su coppie che nessuno si degnerebbe di immaginare. Ma tu... tu! Tu hai saputo scorgere in mezzo al sangue e agli spari la fiamma dell'Amore! 10 e lode!

09/02/11, ore 13:42

Ciao, ci ritroviamo anche qui ;). La storia mi piace molto, è molto commovente. Complimenti.

07/09/10, ore 14:12

che bella storia...mi sono uscite lacrime dagli occhi *_*
amo da morire tavington e qui lo hai reso davvero amorevole con wilkins...quanta passione! w tavington! complimenti =)

05/09/10, ore 18:32

Oh oh *_*
Adoro William Tavington [come ogni personaggio interpretato da Jason Isaacs *_*, ma sono solo dettagli XD].
Allora, non amo molto lo slash, ma non mi disturba affatto ^_^. Devo dire che questa one-shot mi ha decisamente colpito. E' estremamente reale e piena di passione e sentimenti, davvero, parlo seriamente.
Naturalmente, il rapporto fra i due è poco approfondito, ma del resto è una semplice one-shot.
Mi è piaciuto molto il finale, per un attimo ho pensato che Ben lo lasciasse in vita, ma per fortuna non è stato così, altrimenti sarebbe stato decisamente irreale.
Mi hanno colpito molto queste frasi: Tavington riaprì gli occhi e lo guardò con un'espressione indecifrabile. Wilkins pensò di scorgere in quegli occhi di ghiaccio tristezza, comprensione, forse amore, o forse era solo l'ombra della morte che gli portava via per sempre il suo William.
Adoro la loro drammaticità. E parlo seriamente ù.ù
Quindi complimenti ancora,
Aspetto di leggere molte altre cose da te,

Mahoney*