Frammenti di luce
di Faith Lupin

24/01/06, ore 16:17

Ehi! Mica finisce così! ç0ç Non può! Voglio sapere quale episodio di gelosia c'è stato fra quei due che ha avuto conseguenze così devastanti! Aggiorna, capito???!

02/01/06, ore 17:14

Bellissima. Aspetto il 6° capitolo. E per fortuna che il primo doveva essere anche l'ultimo e così per tutti i capitoli a venire..;) hai fatto benissimo a continuarla...sta venendo fuori davvero un bel lavoro.

15/12/05, ore 09:53

ciauz mi sono accorta ke avevo dimenticato di dire una cosa ke grande prongs cioè è possibile ke questo fatto si sia scoperto solo dopo ke remus anke avendo voluto nn avrebbe potuto ucciderlo anke se non x un bel motivo xò x un attimo ho temuto una litigata fiuct meno male ke moony non si è arrabbiato beh ora me ne vado veramente senza rompere ah mi fa piacere ke tu sia guarita aggiorna prestissimo e ti prego non farla finire 1 kiss see you soon

14/12/05, ore 14:02

ciaoooooooo ke bello ke hai aggiornato mi mancavate così tanto tu e la fic il capitolo è favoloso ahhhhhhhh ke serenità ke c'è qnt vorrei ke non finisse mai questa fic qnd anke se sò di essere ripetitiva ti prego ti prego ti prego non finirla allora i versi ke ho letto mi piacciono tantissimo e non mi hai affato annoiato anzi sono contentissima ke tu tenga al mio appoggio mi farebbe molto piacere sentirla tutta mi dai il titolo? poi cercherò la traduzione x leggerla tutta anke se anke a me stanno frullando in testa diverse idee su quei versi sono curiosissima di vedere com'è verrà xò ho notato ke con quei versi potresti far parlare entrambi (anke se non sò xkè ma mi viene da dire ke sia remus a parlare) se non è fare troppi spolier ki parla? ora devo scappare ma ti prego aggiorna prestissimo e sopratutto ti prego non farla finire 1 kiss see you soon

12/12/05, ore 19:19

La prima parte dell’epilogo è stata divertente e simpatica. Mi è piaciuto un sacco l’atmosfera serena che si respirava tra Sirius e Remus. I due sono così innamorati, ed hanno un’intesa perfetta. Stavolta i ricordi che hanno vissuto sono stati senza ombra, hanno ricordato James con una serenità speciale, che deriva da una bellissima ritrovata armonia. Mi è piaciuto il modo in cui hai rivelato gli altarini dietro la dichiarazione di Sirius, certo che Potter era furbo, si faceva fare i compiti ed intanto ha spifferato tutto lo stesso. Però è stato un bene, perché così Black e Lupin si sono dichiarati. Certo che Sirius e Remus sono proprio gelosi, ma d’altra parte quando si è corteggiati ed innamorati è sempre così. Non vedo l’ora di leggere la seconda parte dell’epilogo, questa storia mi piace sempre di più ed un vero piacere sapere che si sta allungando a vista d’occhio. Non preoccuparti per la conclusione, so che è difficile concludere una storia ma sono sicura che farai un ottimo lavoro. Sei troppo brava. Spero poi che scriverai presto qualcos’altro di nuovo. Sono già una tua fedele fan. Complimenti. Agartha.

GeorgiaLupin
18/11/05, ore 13:23

cosa? cosa scusa?? non ti è uscita come volevi? e che alytro volevi di più? dalla prima frase mi sentivo tutta scombussolata! se fosse stata una cosa fredda e poco sentimentale ti giuro che non mi sarei sentita così! hai messo le mani avanti senza motivo, davvero, io l'ho trovata molto bella, dolce e sensuale, sopratutto sensuale! scrivilo un piccolo epilogo, perchè qui Harry è scomparso del tuto (e ci mancherebbe altro!) serebbe carino che ci fosse una bella scenetta familiare, ma fai come meglio credi, se a te basta così, sarà così anche per noi, se invece pensi che manca una parte sarò felicissima di leggere un epiloghino. cmq ancora complimenti, è stata proprio una bella lemon! Geo

18/11/05, ore 10:03

in che senso non ti è riuscito come volevi?? Piu' erotico e sexy di cosi' non penso possa esistere! Bravissima!

17/11/05, ore 23:05

Eccomi...reduce dall'ennesima giornataccia! Trovare il tuo capitolo è stata una piacevolissima sorpresa...a dire il vero iniziavo ad essere un po'impaziente!Ok...decisamente un po' più di "un po' impaziente"...e per prima cosa, prima di tutti i commenti, una cosa: l'epilogo devi farlo. Non "sarebbe carino" o "se ti va"...devi proprio. Con tutto quello che comporta un'imposizione così categorica! A me farebbe piacere...anche se...una parte di me rimane spaventata dalla parola epilogo, come qualcosa di estremamente definitivo. Mi affido alle tue mani, dato che fino ad ora non mi hai mai deluso... . Dici che non ti ha convinto scrivere la lemon, perchè era la tua prima lemon? Ti capisco in un certo senso: dopo anni che scrivo (no, non vuole essere supponente...è un mio limite e vorrei che capissi le mie oggettive difficoltà...)e leggo non mi sono ancora abituata a scrivere qualcosa di così intimo. Le poche volte che ho descritto scene del genere...sono state esperienze molto faticose... per mia sfortuna, forse, sono una della corrente di quell'attimo prima che precede il tutto...quello in cui gli occhi si riempiono solo della persona che ti fa sentire così: amata, amante e appassionata. O appassionato. Sarei felice di sapere come riesci(perchè credo che ti sia riuscito, chiariamoci) a fissare sulla carta degli attimi simili... Posso aspettare l'epilogo? per il momento ti auguro una pronta ed indolore guarigione... Un bacio, Alexis

17/11/05, ore 23:04

17/11/05, ore 21:18

*shock* Tu osi definire questo capitolo un qualcosa di non ben riuscito?! Pazza!!!
°ç° Bavvvv è troppo bello! Sei stata bravissima è una lemon scritta benissimo, particolareggiata ma non volgare come piace a me! clap clap!!!
Spero davvero, come ha detto Agharta, che tu non abbia nulal di grave, ma non smettere di prendere antidolorifici se i risultati sono questi!!! Miticaaa bavvvv
E' superfluo dire che il capitolo ha mantenuto ampliamente le aspettative, vero?

17/11/05, ore 16:12

waooooooooooow è se qst lemen l'hai scritta sotto efetti di antidolorifici ti do un consiglio inizia a drogarti diventa antidolorificidipendente xkè e STUPENDA non imaggino qnd sarai sana allora kè scriverei eh? ok ora ho una cosa molto importante da dirti SCRIVI L'EPILOGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGO TI PREGOOOOOOOOOOOOO faresti stracontenta me e tutti quelli ke leggono qst ficcy cmq mi disp x il tuo collo cm stai ora? bene cmq non vedo l'ora di leggere magari qualche tua altra fic ne scriverai verooooooooooo? hai già qualke idea? ci vediamo all'epilogo 1 kiss see you soon

17/11/05, ore 15:06

Prima di tutto voglio dirti: VOGLIO L’EPILOGO. Secondo me ci sta benissimo se hai un paio di idee, perché così potrò leggere un altro po’ di questa fic che mi piace tantissimo. Poi, voglio dirti altro che accusare la tua dottoressa per averti imbottito di anti-dolorifici (spero tu non abbia niente di grave) le faccio una statua d’oro, se ti aiutano a scrivere capitoli come questo. E’ intenso e passionale ed io l’ho trovato stupendo. Hai reso bene i sentimenti reciproci di Remus e Sirius che si trasmettono nel desiderio insaziabile che provano. Per essere la tua prima lemon, è davvero notevole. E’ fluida, lineare, dettagliata ma nel contempo non volgare. Insomma mi è piaciuta molto. Questa fic è una perla rara, perché riesci a tratteggiare i piccoli momenti della vita di Sirius e Remus, del loro amore a Grimmauld Place con una sensibilità perfetta. Si provano le stesse cose che provano questi due uomini, ci si imbarazza, si assapora la loro felicità, ci si commuove un po’ come nel capitolo precedente e si viene inghiottiti dalla loro passione come succede in questo capitolo. Per quanto riguarda il capitolo precedente, non è che le frasi del flash back siano rese male, anzi… la sensazione di confusione è qualcosa che ho sentito io intimamente, ma forse l’effetto è anche piacevole visto che rende meglio il fatto che i ricordi sono sfocati, no? Non mi rimane altro che complimentarmi ancora una volta con te per questa storia. Sperando di poter leggere presto l’epilogo. Agartha

05/11/05, ore 00:43

Dunque...ti devo chiedere scusa...non mi sono dimenticata di te, ma lo studio mi ha trascinata in una spirale senza uscita...perdono! E poi...poi...quello che mi hai scritto mi ha lasciato senza parole! Sono lusingata e molto confusa: non me lo aspettavo. Semplicemente mi piace molto come scrivi e quello che scrivi: mi dispiace davvero che stia per chiudersi questa piccola parentesi sulla loro vita a due...non me la sento di definirla "la fine della storia"...ho ancora la speranza che tu decida di aggiungere altre foto a questa collezione. Come al solito adesso sto diventando contorta, ma per quello che ho letto io, la luce negli occhi di Remus, la risata di Sirius, gli imbarazzi, la pace sui lineamenti di due uomini adulti che riescono a darsi amore e forza senza tradire sè stessi e il calore di un abbraccio nel freddo di una sera di dicembre...be' sono delle immagini che hai descritto così bene e sono così intimamente vere, da provocare una strana stretta al cuore. Brava.

04/11/05, ore 00:01

Oddioh mi piacciono questi capitoli tristi ma ironici al tempo stesso...
Mi viene da piangere non appena sento nominare james, è preoccupante vero? XD
A parte gli scherzi... cavoli il flash back è troppo forte ahahah grande James!
Ecco da chi ha preso Harry... bè oddioh suo padre era leggermete peggio XD in quanto a non pudore intendo.
Attendo ilprox capitolo con grandi speranzeeee

03/11/05, ore 21:36

è stato un imprevisto molto piacevole questo terzo capitolo. ^^ è stato molto tenero il flashback. sicuramente un bel momento di intimità.. ma il prossimo capitolo HARD! si brucia!! su, aggiorna presto! bacioni Geo