Sixty Seconds
di Alchimista

17/07/11, ore 21:11

Perchè non l'avevo notata prima? Beh,ora rimedio subito u.u
Dopo aver finito di leggere avevo una faccia tipo questa ---> *_* con occhioni a cuoricino!! E' meravigliosa,dolce,intensa e con un tenerissimo Robert che guarda al futuro con ottimismo,sicuro del suo amore per Jude *saltella di gioia*
Bacii!!

15/07/11, ore 17:55

bella bella bella...sei veramente brava... e lo ripeterei all'infinito! Hai un bel modo di scrivere, come si suol dire "sai come usare la penna-virtuale"... mi è piaciuto veramente tanto il modo in cui racconti questa storia, non ne cambierei neanche una singola parola... forse io avrei dato più spazio alla fase del pre-bacio, è successo tutto soì in fretta, un TI AMO troppo precoce..ma comunque resta il fatto che sei brava brava brava! (Marianna)

25/06/11, ore 20:44

Non so come mai non avessi mai letto queste tue shot. Sono incredibilmente dolci, una cosa del genere non l'avevo mai vista in questo fandom. Mi spiego meglio: sei dolce senza risultare fluffolosa ^^...Questo tuo stile è impregnato di una tenerezza realistica e matura, davvero piacevole da leggere. Questo conto alla rovescia in contrapposizione ai flashback è straordinario: ho adorato il modo in cui Jude si lascia andare alla nostalgia per il 2009 insieme al modo in cui, dall'altra parte del globo, Robert crede nel 2010, per stare insieme. Perchè come hai detto tu, l'amore è magico.
Bravissima. Non ci sono altre parole. Complimenti :)

06/01/11, ore 18:38

Scalda il cuore, pensare che un sentimento possa coprire le distanze ed oltrepassare ogni barriera. Ed è meraviglioso leggere che qualcuno lo creda veramente, e che sappia toccare l'animo dei lettori nel modo in cui tu riesci a farlo. Grazie per avermi suggerito questa fanfiction :)

18/09/10, ore 14:15

Leggere questa fic fino più o meno a quando Rob non lo chiama non hai idea di cosa è stato per me xD Cioè, io da qualche anno a questa parte quasi tutto Dicembre lo passo seduta come Jude (solo che mi metto davanti all'albero di Natale e ascolto tutte le canzoncine relative) a pensare però a quando questo periodo era il più bello di tutti, con le lucine, i Babbo Natale per le strade, i dolci eccetera eccetera. Quindi ecco, diciamo che mi ha colpito davvero nel profondo e sono riuscita fin troppo bene ad immedesimarmi con Jude (sì, ho un problema, I know - non solo uno a dire la verità, ma comunque). Però, vicende personali a parte, sono convinta che l'ultimo dell'anno in particolare se uno ci si ferma un attimo a pensare è davvero triste festeggiarlo. Cioè, è sempre un anno della tua vita che se ne va, perchè si dovrebbe essere felici? E poi è un salto nel vuoto. E con questo non voglio dire che bisogna aver paura del futuro o di quel che possa capitare (anzi, sono la prima che si butta in cose nuove senza fermarsi un momento a pensarci su), but still, il 31 Dicembre è troppo una cesura tra un prima conosciuto e un dopo... incerto.
Okay, la smetto, hai ragione ._.
"Assurdo, assurdamente bello l’amore. Magico." -> Questa frase è bellissima. Sono solo cinque parole, è vero, ma sono più che sufficienti a dare il senso di ciò che vuoi dire. Te l'ho già detto, mi piace molto il tuo stile, è veloce ma senza essere... affrettato.
Right, finisco qui prima di diventare insopportabile xD Perdona lo sproloquio sopra sul Natale, ma quando leggo qualcosa che mi colpisce così non posso farne a meno .___.
See you the next time! :D

07/09/10, ore 17:10

Bellissima, mentre la leggevo mi aspettavo quasi di sentire i botti di fine anno.....la tristezza abbonda con Jude che si deprime perchè deve lasciare andare l'anno che ha visto nascere il suo amore con Robert, però viene bilanciata dall'eterno ottimismo di Robert che non esita un istante a farsi intenerire e a volare dal suo amato...........mi è piaciuto anche il modo in cui hai strutturato il racconto, con il countdawn che scandiva i diversi momenti della storia tra i due, naturalmente è stato ampiamente gradito anche l'happy and, perchè se è vero che è triste il fatto che debbano vivere separati, è troppo bello ogni volta che hanno la possibilità di volare uno nelle braccia dell'altro

05/09/10, ore 19:50

Io ho scritto due fanfic sul Natale ad agosto, non mi stupisco più di niente. u.u
Come avrai ben capito, io vivo da pendolare tra questo fandom e Sherlock Holmes! Cooooooooomunque: non sarò in grado di lasciare una recensione quantomeno decente, perchè è tutto il girno che batto su questa tastiera non so quante lettere al secondo, e mi bruciano gli occhi O.o
Ce lo vedevo, il povero Jude chiuso in se stesso e seduto a terra tutto triste perchè non c'è Rob...
Seguo l'ordine temporale, quindi salto praticamente al finale e tutto ciò che ho da dire in proposito è: Aaaaaaaaaaaaaw! Robert parte, va da lui! *-*
Adesso, il flashback. Lo vedo tipico di Jude, prima non sopportare una persona e poi perdere la testa.
C'è da dire che Jude recita peggio di Robert, visto che mr. Downey è riuscito a nascondersi perfettamente mentre Jude è stato costretto a prendere le distanze...
Ma alla fine sono sempre il culmine della dolcezza! *.* Alla prossima!