Ciak, si gira!
di Elly93

Elisa 95
05/05/06, ore 19:04

Ciao a tutti un bacione che bello recensire ancora una volta....ma adesso rivolgo le mie attenzioni a Elly: sai che corrispondi al mio stesso carattere, alle mie stesse passioni, insomma, a tutto!!!?? (come ho fatto?Bè, non sono tanto stupida da non guardare il... va bò nn so come dirlo ma mi sa che hai già capito..) Spero che alla fin-fine smentiscano quella stupidissimissimissima cosa sui quei stupidissimissimis...mi giornali. Però nn ti preoccupare che ti seguirò lo stesso anche se nn succederà! 1 Bacioneeeeeeeeeeee P.S.in realtà te ne mando molti di più...

Alessia
17/01/06, ore 17:45

Il tuo primo capitolo mi piace molto, complimenti! Continua a scrivere, mi raccomando! E non farmi aspettare troppo ;)

gima
04/11/05, ore 13:46

Carino come inizio!!! Continua così! Aggiorna presto.

28/10/05, ore 23:05

Bellissima!!!!!!! Quando aggiornerai? Spero presto, potresti farne altre così, ti vengono bene, una bacio a tutti Alex53

maripotter
23/10/05, ore 14:42

non faccio un commento molto lungo perchè è il primo capitolo, ma ti posso dire che è un buon inizio e sono curiosa di sapere come continua! aggiorna presto, ciao da mary

emma
23/10/05, ore 14:06

....carino come inizio....sono curiosa di sapere comesarà il prossimo chap, e sopratutto non vedo l'ora che emma e dan si mettano assieme!!!! ciao