Diamante
di sara71

16/05/12, ore 22:53

poesia meravigliosa, con parole che fanno venire i brividi per quando poetiche siano!
non so nemmeno co'altro aggiungere! mi hai davvero tolto le parole con questa poesia meravigliosa!
non mi resta altro da fare che farti tantissimi complimeti!
a presto,
WING

14/10/10, ore 14:55

bellissima poesia. Sono senza parole *-* complimenti. Grazie per essere passata salla mia ff. Aspetto di sapere cosa ne pensi =). Complimenti ancora , bravissima :) baci

06/09/10, ore 16:46

Mia cara, se devo essere sincera, io nn leggo le poesie o è proprio raro che mi colpisce una di loro. Eppure la tua era così dolce, così delicata che mi è piaciuta davvero tanto. x questo, ho deciso di scrivere questa recensione, x fare i miei più sinceri complimenti. Mentre la leggevo, era come se rivivevo le emozioni che mi ha fatto provare il libro. WOW!!! E ti posso garantire che è raro.
Spero di poter leggere altre tue poesie dedicate alla saga di Twilight. Quindi, alla prossima.
Un bacione da bellina.

06/09/10, ore 14:47

Sai sono di sicura commossa da questa bellissima poesia oddio quante lacrime ho versato dalla prima lettera all'ultima posso dirti che queste sensazioni che trasmette questa stupenda one-shot sono bellissime l'amore che hai scritto su Bella ed Edward posso dire che è bellissimo!!!Scrivi davvero molto molto bene e questa bellissima poesia mi ha commosso spero che nè scriverai un'altra!!!

06/09/10, ore 01:05

Molto bella questa poesia. Ne scriverai di simili? Magari riguardanti altre parti dei libri? Spero di si, mi paicerebbe leggerle. Bye!
Kiss kiss, Franny

05/09/10, ore 21:14

Ciao.
Solitamente non leggo poesie, almeno non quelle concentrare sui personaggi di qualche saga, però la tua stesura mi ha colpito e avendola letta, posso dire che mi piace molto e si, tra l'altro, è dolcissima.
Delle parole adatte, scene incentrate perfettamente e una mielosità particolare: un ottimo lavoro, semplicemente.
Non considero la difficoltà della stesura, ma semplicemente il come è risultata: una creazione carina e coinvolgente, ecco.
Ciao.