Capodanno a Londra
di Moon

orlando4ever
21/11/04, ore 15:33

bravissima č stupenda e ke capodanno!! ^__^ nn so kosa dire 6 bravissima sarebbe bellissimo se tu scrivessi tt qst storie dedicate a orli in 1 solo libro stai sicura..te ne comprerei subito 2 copie.. ^__^ ciau

09/12/03, ore 18:37

Sei bravissima Moon. Questa storia č bellissima e non vedo l'ora di leggerne qualcun'altra.

09/12/03, ore 14:42

Fic dolcissima, davvero molto carina ... Anch'io voglio che Orlando mi inviti alla sua festa di Capodanno e mi baci allo scoccare della mezzanotte!

Kiria
09/12/03, ore 14:15

Ke dire? Sei molto brava e la storia č dolcissima! Possibile ke dobbiamo solo immaginare certe cose!!!????Chissā se mi scontrerō mai con Orlando!^_^ Sicuramente lo legherei e me lo porterei a casa!^^Cmq brava e continua presto!

JulyAneko
09/12/03, ore 14:11

Carina, veramente carina!! ^^

§Galadriel§
09/12/03, ore 14:11

Troppo carina,Moon!!! Ne scriverai ancora di fic,vero??? Sei brava!

Moon
09/12/03, ore 02:17

Grazie mami, grazie davvero di cuore =) Ma lo sai che ho sudato sette camice per inviarla e la prima volta avevo pure sbagliato? Bč sono proprio un'imbranata. menomale che ci sei tu a farmi da mentore ^_^ Un bacio grande

mami
09/12/03, ore 02:13

Sono la prima a scrivere!!! Yay!!! Tu lo sai, ti ho giā ringraziata, ma...GRAZIE GRAZIE GRAZIE!!! E' troppo carina questa fic...saltello come una scema in giro per la stanza...brava Moon!!! Aspetto altre tue fic!!! Brava brava brava!!! Grazie grazie grazie!!!