UN AMORE INFINITO
di Lucry

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
21/05/11, ore 21:09

Bellissima questa ff finalmente si sono dichiarati ormai pensavo ci volesse l'intervento divino per far svegliare Inuyasha, ma questa ff la continui vero? aspetto l'aggiornamento ciao...............

17/07/06, ore 17:27

Finalmente!!! yeah era ora...bellissimo cappy, ora mi piacerebbe tanto vedere sanguccia con mirokuccio *.*

luchia nanami
16/07/06, ore 15:15

woooooooooooooooooow!!!ke carini!!! troppo bello questo capy!!!aggiorna presto!

mashiro-chan
16/07/06, ore 14:42

lucry scusami!ho scritto x sbaglio la recensione x luna 91 da te e stavo x scrivere la tua da lei!scusa!mi faccio perdonare dicendoti ke ho letto la tua fic e la trovo davvero bella e scritta bene! beh nn so + ke dirti ..solo scusa ancora e ..aggiorna presto(ps mi toccherà cambiare nick in "Supercasinista!"ciau

mashiro-chan
16/07/06, ore 14:32

questa fic di inu è strepitosa!mi stavo giusto chiedendo se avrei mai trovato una fic dove ci sarebbe stata la figlia di inu e...eccola!aspetto il seguito!non vedo l'ora di leggere la parte dove inu incontra luna e scopre ke è sua figlia! aggiorna presto!ciau!

15/07/06, ore 12:38

grazie Kagomina, sei davvero gentile..allora divertiti e buone vacanze!! e grazie a tutti le xsone che continuano a commentare...non sapete qnto felice mi rendete! XD cmq sì, è vero in questi ultimi capitoli sono stata un po' perfida...eheheh!!! allora per ora vi saluto! un kiss a tutti!!! ci sentiamooooo!!! (^_^)

15/07/06, ore 12:35

Kagomina
15/07/06, ore 03:34

Ciao carissimaaaaa!!! Scusami se nonho commentato gli ultimi capitoli.. scusami davvero. Ma ti dico comunque di continuare così... mi piaceeeee******* Purtropo dopodomani partirò e non toccherò il pc per un mese T_________T Ma al mio ritorno non vedo l'ora di leggere la fine di questa bellissima avventura! Quindil.... anche se non trovassi miei commenti.... sappi che hai un'altra sostenitriceeeeeeeeee. Buona notte! Ps. Per sempre Inu Yasha e Kagome

13/07/06, ore 16:30

Ma dillo che sei una sadica! Cavoletti...però sono felice che Kagome si sia salvata...quel kiss..che tenerooooooo comunque bravissima. Bellissimo cap, aggiorna preeeeesto

13/07/06, ore 10:43

Hoè! Non scherziamo he! Mica li puoi far morire tutti così! Si sono salvati vero!? Comunque bellissimo! Brava! Aggiorna presto! **kiss**

Elychan
13/07/06, ore 10:20

e mi finisci così?!perfida!

luchia nanami
13/07/06, ore 00:03

meno male ke kagome si è salvata!!! m è preso un colpo!!!! aggiorna presto ke sono curiosa!!!!

12/07/06, ore 22:09

grazie x i commenti!!! grazie di cuore!!! vi prego continuate a dirmi quello che pensate della mia storia!!! davvero, apprezzo moltissimo ciò che scrivete!! grazie mille ancora! un kiss..

09/07/06, ore 20:26

Povera Kaggy...bwahahhahah ma tutte a lei? cavolooooooo bellissimo capitolo, aggiorna se no muoio

09/07/06, ore 19:37

Non puoi farla morire proprio adesso! Aggiorna prestissimo!!! Bravissima! **kiss**

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]